ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto più tenere della settimana:Nicole Richie e Harlow a NY

La fashionista star Nicole Richie  (27) nei giorni scorsi era a NY per le sfilate della settimana della moda, ed è stata immortalata in un momento di relax a spasso in quel di Manhattan con la sua carinissima figlia Harlow di 8 mesi. Il tenerissimo duetto è stato immortalato dopo una sosta da  Starbucks e la bimba – che sembra una miniatura del padre Joel Madden – era un tesoro mentre giocava con il bicchiere di plastica.

 

Decisamente preferiamo Nicole quando è meno tirata e con la bellissima figlia in scene di vita quotidiana meno glamour e più reali! (9 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Le foto più tenere della settimana:Nicole Richie e Harlow a NY

  1. la bambina è tr tenera….xò Nicole è tr magra!!! di solito dp una grvidanza resta qualke kilo, a lei nn mi pare sia rimasta un pò di ciccia…cmq sn carinissime!!!

  2. devo dire ke la maternità le ha fatto bene,è xsino diventata più carina,e poi nn è più skeletrica come un tempo,quando si dice i figli ti cambiano…è proprio ver…

  3. Dolcissime queste foto ! Nicole secondo me sta benissimo ! un look un tantino troppo “Los Angel-iano” per N.Y.C.forse…ma secondo me questo tipo di abbigliamento…un pò Bohemien è quello che le dona di più !!!

  4. Che look bizzarro per la grande mela…

  5. mi fa piacere vedere che almeno la bimba è bella paffutella.. sarebbe un dispiacere vederla dimagrita come la madre.. cmq è sempre molto carina la richie (Y)

  6. tina hai ragione…e poi ma come cavolo si è vestita?…comunque la bimba è troppo carina :-)

  7. 2do me pesa più qll bimbia dolcissima ke (x altro è identica al padre) ke nicole richie 😀

  8. Bè certo che la Richie un sorriso lo poteva pure abbozzare :-$ :-$ pare una babysitter incazzata :-$ (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  9. La bimba è un botolo!!:-O ciccionissima!!la adoro!(L) ahahah…ma quanto carina è?^^;-) guardando le caviglie e le esilissime braccine della madre mi chiedo come riesca a tenerla in braccio! :-S

  10. @*Dani Kiedis*: grazie, dai vedrai che non ti ammalerai e andrai alla grande, tra l’altro che figata i ris!!! (H) (Y)

  11. (L) che dolceeeeeeee 😀

  12. mi dispiace stella ke tu stia male, rimettiti presto…io quest’anno l’influenza non la posso proprio prendere, sto studiando x diventare agente del ris da 3 anni, e diciamo ke l’anno scorso ne ho fatte un bel po’ di assenze a causa della mononucleosi….. ;-( :-( peccato, a me piace studiare in qst campo….
    cmq la bimba è un amore!!!!

  13. bellissime entrambe, è vero harlow è identica a Joel! un amore!
    ps: io baci non ne mando, non vorrei infttarvi tutti e attaccarvi l’influenza. Tra l’altro qui a Monza oggi continuano a volare elicotteri e per il mio mal di testa non vanno tanto bene! :-(

  14. davvero carinissima la piccola Harlow,davvero una bellissima bimba,sn d’accordo kon te Isa,qst foto sn di gran lunga le piu belle…ciao un bacio da me e dalla mia stellina,maira (K) (K)

  15. Lo voglio anche io un bambolotto così eheh!!!Ha delle guance fantastiche…Eh già Isa, cm ha i detto tu meglio vedere Nicole così che tutta tirata a qlche evento… 😉

commenta questo gossip