Brad e Angelina nei Guiness dei primati come i più potenti del cinema


Mentre nei giorni scorsi si è appreso che apriranno con la loro fondazione una clinica per i malati di AIDS in Etiopia, arriva per e Angelina Jolie anche un riconoscimento nei Guinness dei Primati 2009  e come ‘The Most Powerful Actor e Actress’.

La coppia più bella e generosa del mondo è stata decretata rispettivamente l’attore e attrice più potenti del cinema mondiale e secondo criteri che spaziavano dal numero di ricerche su Internet, la quantita’ di articoli sui giornali e i loro guadagni. 

Per questa edizione del 2009 il ‘nostro’ Brad scavalta Tom Cruise e Angelina supera proprio l’ex moglie del compagno, Jennifer Aniston. Decisamente un altro traguardo per loro che sono non solo la coppia più bella e generosa, ma anche più potente di Hollywood!

source

9 Commenti su Brad e Angelina nei Guiness dei primati come i più potenti del cinema

  1. ovviamente io sono di parte perchè adoro questa coppia..:-$ ;-) quindi per una volta non mi esprimo ma potete immaginare che non concordo con certe critiche ;-)

  2. Pure! :-S

  3. Fra ti prego, lei ha vinto l’oscar per un ruolo che non era un ruolo ma il suo stile di vita dell’epoca. Diciamo che ora si è redenta dando una spolverata all’aureola….di tanto in tanto. A quanto pare, il buon vecchio Eastwood è riuscito a farla recitare un pochino. Secondo me gli unici ruoli che sceglie sono quelli che mettono in evidenza le labbra, il sopracciglio e quelle gambette magre magre. Detto ciò, e resta una mia opinione, sono sicura che potrebbe fare di più ma è molto egocentrica e riveste solo ruoli che la rendono una strafiga….di celluloide. Troppo facile! Preferisco Brad…lui si che si mette in gioco. Vale molto di più!

  4. Fra,
    hai ragione sono molto bravi come attori, e non è colpa loro se i tabloidi sono più interessati alla loro vita privata che ai loro film. Succede con tutti gli attori, solo che loro sono presi di mira più spesso perché fanno vendere di più.

  5. @kikka:se nn t piacciono cm persone è una cosa…ma dire ke nn sanno recitare soprattutto lei è veramente una cavolata!infatti lei ha vinto un oscar,golden globe e altri premi!e si dice ke verra nominata anke qst anno x Changeling di Clint Eastwood quindi…

  6. RHCP dipendente // 15 settembre 2008 a 15:00 //

    quoto con kikka

  7. beh..è vero! sono quelli di cui si parla di più e che hanno più posto su riviste, siti internet, tv etc. :-) (Y)

  8. Sono d’accordissimo con Kikka :-)

  9. che palle ancora sti due!
    Abbiamo capito che sono potenti, belli, ricchi, generosi, bla, bla, bla…..però non si parla mai del loro talento come attori…chissà.
    Forse non sono proprio dei mostri sacri dell’interpretazione cinematografica???? Lei poi…..dovrebbe cominciare a recitare invece di fare solo la modella davanti alla cinepresa.

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.