Brad e Angelina nei Guiness dei primati come i più potenti del cinema

Mentre nei giorni scorsi si è appreso che apriranno con la loro fondazione una clinica per i malati di AIDS in Etiopia, arriva per e Angelina Jolie anche un riconoscimento nei Guinness dei Primati 2009  e come ‘The Most Powerful Actor e Actress’.

La coppia più bella e generosa del mondo è stata decretata rispettivamente l’attore e attrice più potenti del cinema mondiale e secondo criteri che spaziavano dal numero di ricerche su Internet, la quantita’ di articoli sui giornali e i loro guadagni. 

Per questa edizione del 2009 il ‘nostro’ Brad scavalta Tom Cruise e Angelina supera proprio l’ex moglie del compagno, Jennifer Aniston. Decisamente un altro traguardo per loro che sono non solo la coppia più bella e generosa, ma anche più potente di Hollywood!

source

9 Commenti

  1. GossipAddicted scrive:

    ovviamente io sono di parte perchè adoro questa coppia..:-$ ;-) quindi per una volta non mi esprimo ma potete immaginare che non concordo con certe critiche ;-)

  2. kikka scrive:

    Fra ti prego, lei ha vinto l’oscar per un ruolo che non era un ruolo ma il suo stile di vita dell’epoca. Diciamo che ora si è redenta dando una spolverata all’aureola….di tanto in tanto. A quanto pare, il buon vecchio Eastwood è riuscito a farla recitare un pochino. Secondo me gli unici ruoli che sceglie sono quelli che mettono in evidenza le labbra, il sopracciglio e quelle gambette magre magre. Detto ciò, e resta una mia opinione, sono sicura che potrebbe fare di più ma è molto egocentrica e riveste solo ruoli che la rendono una strafiga….di celluloide. Troppo facile! Preferisco Brad…lui si che si mette in gioco. Vale molto di più!

  3. selena scrive:

    Fra,
    hai ragione sono molto bravi come attori, e non è colpa loro se i tabloidi sono più interessati alla loro vita privata che ai loro film. Succede con tutti gli attori, solo che loro sono presi di mira più spesso perché fanno vendere di più.

  4. fra scrive:

    @kikka:se nn t piacciono cm persone è una cosa…ma dire ke nn sanno recitare soprattutto lei è veramente una cavolata!infatti lei ha vinto un oscar,golden globe e altri premi!e si dice ke verra nominata anke qst anno x Changeling di Clint Eastwood quindi…

  5. RHCP dipendente scrive:

    quoto con kikka

  6. Stellavellutata scrive:

    beh..è vero! sono quelli di cui si parla di più e che hanno più posto su riviste, siti internet, tv etc. :-) (Y)

  7. Miss_D scrive:

    Sono d’accordissimo con Kikka :-)

  8. kikka scrive:

    che palle ancora sti due!
    Abbiamo capito che sono potenti, belli, ricchi, generosi, bla, bla, bla…..però non si parla mai del loro talento come attori…chissà.
    Forse non sono proprio dei mostri sacri dell’interpretazione cinematografica???? Lei poi…..dovrebbe cominciare a recitare invece di fare solo la modella davanti alla cinepresa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR