ULTIMI GOSSIP & NEWS

La nuova Miss Italia Miriam Leone promossa o bocciata?

Il concorso di bellezza più  datato d’Italia si è concluso e per la felicità di molti, visto il noioso e lungo show che un monotono e super lampadato Carlo Conti (47) ci  ha propinato per ben 4 serate su Rai 1! E anche quest’anno tra polemiche, critiche e scarsi ascolti è stata eletta la più bella d’Italia, la siciliana Miriam Leone, numero 97 del concorso, vincitrice inizialmente della fascia di Miss Cinema, ed incoronata ieri notte dai presidenti di giuria d’eccezione Giancarlo Giannini(66) e Andy Garcia (52).

 Miss Italia ha 23 anni, è alta 1,76, ha chiome lunghe e tinte di rosso, è di Catania ma vive ad Acireale ed è iscritta alla facoltà di Lettere con indirizzo Arte e Spettacolo

Da oggi e per un anno di questa bellezza acqua e sapone si dirà di tutto e di più e come di consueto la vedremo in ogni dove per promuovere il concorso e sfoggiare l’ambito scettro e corona.

Ma cosa ne pensate di questa bellezza acqua e sapone e che a sorpresa dopo un rispescaggio si è ritrovata ad essere eletta la più bella d’Italia? Promossa o bocciata? 

source dalla rete – image – image

68 Commenti su La nuova Miss Italia Miriam Leone promossa o bocciata?

  1. Sinceramente mi sembra proprio una ragazza come tante, non capisco come possa venir considerata la più bell d’Italia magari sarà molto simpatica e gentile però quello è un concorso di bellezza…!

  2. …la giovinezza è comunque bella in ogni espressione…giorni fa, seduto all’esterno di un bar a via Nazionale (Roma), mi gustavo il passaggio estivo delle persone…bene, ogni minuto ero convinto di avere visto la più bella donna, o ragazza, che abbia mai notato in vita mia (anni 48)…
    Sono certo che ognuna di quelle anonime bellezze abbia i requisiti per primeggiare in un qualsiasi concorso di bellezza…fermo restando di non fermarsi soltanto all’impatto visivo…Tutto questo, per affermare che il concorso di Miss Italia possa e debba contare su espressioni di bellezza più esprimente la realtà delle stupende ragazze Italiane…

  3. Da un pò di anni a questa parte le Miss non mi stanno più piacendo, l’unica bella ragazza che ha fatta carriera è stata Cristinia Chiabotto.. Questa Miriam Leone non mi dice niente, ho amiche più carine di lei, non mi piace, è finta e bruttina… Ce n’erano di migliori nel concorso… Ha vinto lei, pazienza… Contenta lei!

  4. the best // 10 agosto 2009 alle 14:10 //

    purtroppo quelle di miss italia sn tt brutte pure lei che palle c’è gente molto piu bella di lei

  5. marilena rossi // 16 luglio 2009 alle 17:57 //
  6. elvi.stella // 16 luglio 2009 alle 17:05 //

    no…brutta…decisamente…finta…trp magra….la solita barbie…sl ke qst volta somiglia + a ken 😉

  7. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 22:36 //

    Penso che è strabica, ha la nasca, il seno piccolo e sceso, le gambone piene di makkie di dubbia provenienza e ke nn è affatto una BELLEZZA acqua e sapone!
    (N)

  8. Ornella Barbie ?o? // 28 marzo 2009 alle 10:49 //

    Siamo della stessa città, ma nonostante questo non mi piace affatto:S

    E’falsa. si vede a Km!

    xoxo

  9. sarò sincera..a me sembra una strega cattiva, tutto fuorchè solare, mi dà l’idea che non sia arrivata alla vittoria per merito della sua bellezza scarsa,ma per altre cose,ha 23 anni e ne dimostra molti di più…1 faccia troppo smaliziata
    la bionda era più bella cento volte,ma anche molte altre

  10. Diciamo che tra tutte ce n’erano anche di migliori,però la appoggio fortemente essendo siciliana come me,è molto bella…ha un bel viso,è semplice,ha i requisiti giusti per aver ciò che più si desidera.complimenti 😀

  11. a parte che si scrive diFendo con una F sola…poi non stiamo dicendo che è brutta…stiamo dicendo che c’è di meglio in giro( e non solo a Miss Italia)…inoltre, calcolando che ha il seno rifatto come Madre Natura sarebbe un po’poco naturale…

  12. A me piace molto questa miss…infatti avevo tifato per lei ! Penso che,come la Chiabotto,saprà farsi molta strada nel mondo dello spettacolo.
    Poi ha un viso molto acqua e sapone e con gli occhi che ha,il colore che ha scelto per i suoi capelli,li illumina moltissimo !!(*)

  13. Secondo me Miriam Leone è molto carina, ha una bellezza paricolare 😀 , ma soprattutto ha anche una bella testa !!!
    E poi è la prima miss rossa se non sbaglio !
    Infine,per quanto riguarda il suo fisico,si è vero che ha poche forme…ma è anche vero che la Miss in carica deve rappresentare lo svolgersi del tempo e quindi anche dei canoni di bellezza che cambiano.

  14. se dite che
    miriam e brutta scusate ma li avete viste le altre concorrenti sembravano degli alieni, miriam secondo me e una ragazza da seguire tipo madre naturae la ragazza dei sogni, io la diffendo perche da grande vorrei partecipare a miss italia, ma la diffendo anche perche miriam e bellissima

  15. la nuova miss la adoro,ma mattetevi gli occhiali e guardate che miriam e un esempio per tutte le ragazze non come alcune che sono di una bruttezza incredibile e io sono felice che a vinto MIRIAM LEONE.
    ti adorooooooooooooooo.

  16. anche secondo me nn merita di essere miss italia…non e tutto qst granche’!!!! ce n’erano di piu belle…. 😉 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuux

  17. …a me non pare tutto sto granchè…cos’avrebbe di tanto “nuovo”? a me pare quasi bruttina…non tanto nell’ultima foto dove è photoshoppata quanto in tv e nelle foto di Miss Italia…cioè, non solo ce ne sono di più belle tra le altre scartate nelle 100, ma anche in giro nelle selezioni regionali…questa ha pure il seno già rifatto…aldilà dei gusti personali a me pare veramente scialba…buon per lei che sa parlare e muoversi davanti alla telecamera, almeno farà strada, cosa che le auguro, visto le oche che presentano adesso i programmi-tv…ma da qui a definirla una “bellezza rara”…
    per me le bellezze sono altre: Micaela Ramazzotti( del tipo androgino), Caterina Murino( formosa e mediterranea)e molte altre…e per favore, EVITATE banalità del tipo TUTTA INVIDIA(ci son in tutti i blog)perchè criticare non vuol dire invidiare…semplicemente è libertà d’esprimere il proprio parere.

  18. ancora non saprei è la IIà volta che la vedo…

  19. Oddio dire che e’ brutta mi semvra eccessivo… per essere carina e’ carina ma non credo che una senza fianche e senza altre curve femminili possa rapresentare la piu’ bella di italia.

  20. ciaooo allora secondo me è troppo brutta! era più bellina qll ke è arrivata seconda, ma neanche a paragone oppore la terza, athina… ma miriam leone no aiutoo bruttissima, a me nn piace x niente..

  21. PROMOSSISSIMA!!da 30 e lode!Bella,sensuale…inteligente(finalmente una!)e che ci sa fare bene!!Avrà successo,ne sn certa!!!FORZA MIRIAM! (Y)

  22. nn è nnt di specile qst miss cmq nn è male e soprattutto esce un po finalmente fuori dagli stereotipi miss mora e liscia bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  23. a quel paese tutti gli stereotipi di donna che hanno propinato per anni e che erano prensenti a questa edizione…Finalmente Miriam leone scardina tutte le aspettative. E’ bella, inteligente, e sembra adattissima a tenere il titolo.

  24. anch’io preferivo quella che è arrivata seconda…non so questa che c’ha di bello…ormai miss italia sta decandendo! anche miss italia dell’anno scorso faceva schifo! in italia ci sono migliaia di ragazze moooooolto più belle…perchè proprio lei?

  25. io sono siciliana come la miss e quest’anno inizierò a frequentare la sua stessa facoltà a Catania..io veramente tutta sta gran bellezza da eleggerla miss italia nn la vedo..è caruccia ma ce ne sn tante più belle..a primo impatto nn credo avrà un grosso successo..mi auguro per lei di sbagliarmi,però non mi piace..non mi sento rappresentata al meglio nè come italiana e nè soprattutto come siciliana..io non ho il suo fisico ma in viso sono più carina!!
    w la modestia!

  26. Bocciata!!! Mi dispiace lei è molto bella e simpatica ma la vittoria andava alla numero 020..
    La ragazza ke è arrivata seconda… Tutti si aspettavano ke vincesse lei… Io anke!
    è moooooolto + bella!!

  27. per me la migliore è sempre stata Roberta Capua (pure 2 classificata a miss universo) che poi è diventata una donna sobria ed elegante!

  28. @jayperry: beh senza andare tanto in là con gli anni: cristina chiabotto che per me è stata l’ultima miss italia vera nel 2004 (prima che si facesse quegli orribili capelli gialli che ha ora), francesca chillemi, daniela ferolla (che purtroppo non ha fatto successo).

  29. ha un brutto naso..per il resto è ok

  30. @Eva: dire che “e quando è stata eliminata mi è venuto un colpo lei è di una bellezza unica rara…”: mi pare eccessivo onestamente.

    Non dico che sia brutta, ma non credo sia invidia dire che la Leone è una delle tante ragazze che girano sotto casa.
    Ragazzi, ma pensiamo solo a Martina Colombari, Anna kanakis, Federica Moro, Arianna David, Roberta Capua!…Non c’è paragone. E non certo perché oggi non ci siamno bellissime ragazze in giro.

  31. ma non era già successo una volta che una di quelle eliminate era stata riammessa (dicendo che avevano sbagliato a eliminarla mi pare) e che poi ha vinto?? non ricordo chi però!
    questa miss ha lo stesso colore di occhi del mio moroso (L) (L) (L)

  32. Io personalmente preferivo la 008 , mi sapeva di bellezza antica , stile Anita Ekberg, proprompente . Per me le 2 ragazze arrivate in finale sono , come buona parte delle partecipanti ,troppo magre e troppo acqua e sapone. Penso che a miss Italia debba vincere quella che ti toglie il fiato e che ti fermi per strada a guardarla non la prima sciacquetta con le clavicole a vista e le gambe che da chiuse gli ci passa un cavallo di corsa . Non è invidia , non ci tengo a essere sottopeso e quindi probabilmente malata .Non so se qualcuno l’ha notato ma sta nuova miss c’ha un indice di massa corporea di 17,2 e pure meno la seconda classificata … e al minimo per essere sani dovrebbe essere di 18 . Va bene , si , c’è la costituzione che non ingrassa mai , ma su 100 miss scheletriche ci scommetto la testa che non scoppiano tutte di salute . (N)

  33. ciao a tutti!!la nuova miss?miriam leone?è sicuramente una bella ragazza gli occhi il suo punto forte…però nell insieme una delle poche che avrebbe potuto conquistare il fatidico scettro!!!!il caratterino??beh molto sicura di sè credo però mi piace…anche la De CEcco molto carina…
    😀

  34. e basta con sta tiritera…la miss anche intelligente…ma questo è 1 concorso di bellezza e si sfila in costume mica si va in grembiulino e calamaio a far compiti di matematica?!io penso solo che vanno avanti solo qlle che scendono a compromessi o hanno le spintarelle.conoscevo 1ragazza che avevano fatto le selezioni ed erano sullo stile di questa miriam occhi verdi, magra bel sorriso anzi alta 2 cm in piu e col naso dritto!e fu scartata la 2 volta alle regionali spiegando che era tutto orchestrato… (N)

  35. forse dire racchia o brutta è un tantino esagerato…ma su centinaia di ragazze chi ti vanno a ripescare ben 2 volte per poi far vincere? questa ragazza coi capelli di un colore indefinito tra l’altro x sua ammissione tinti…viso anonimo…scialbo…fisico asciutto ma niente da togliere il fiato o da spiccare in modo particolare ripeto, in mezzo a tante altre molto piu’ carine di lei. Addirittura ha vinto anche la fascia di miss cinema ed era l’unica a non aver vinto nessuna fascia regionale perchè scartata…per me doveva vincere la 008 beatrice mazza fisico prorompente e viso impeccabile…

  36. ascoltate! credo che dire che questa ragazza sia brutta è solo invidia…non esistono dee siamo tutte e dico tutte e anche loro ragazze normali e a me miriam è piaciuta dal primo momento e quando è stata eliminata mi è venuto un colpo lei è di una bellezza unica rara…molto bella….e anche il sorriso della seconda finalista era meraviglioso…dai non dite racchia questo o l’altro perchè è solo invidia bisogna vedere il lato positivo questa ragazza ha vinto e ha la possibilità di fare carriera se fossimo noi al posto suo non ci piacerebbe essere criticate quindi dovremmo essere felici x lei invece di criticare….

  37. In assoluto la peggiore Miss Italia di sempre…e non che quelle degli anni passati siano state delle strafighe. L’Italia è piena di bellezze esorbitanti…o non partecipano oppure non hanno il calcio nel sedere…questa minestrina sciapita se ne poteva rimanere a Catania….ma dai…

  38. LauritaVIP // 15 settembre 2008 alle 17:45 //

    Secondo me questa miss è bellissima…io l’avevo vista sin dal primo momento….è così carina…sì devo dire proprio che mi piace…PROMOSSA al 100%

  39. dai però un po’ di obbiettività, che non sia una stragnocca oki, ma addirittura c’è chi scrive che sia brutta…
    a mio parere un po’ invidiosette lo sono quelle che hanno scritto delle cattiverie simili!!

  40. perchè non cambiano nome alla manifestazione e la chiamano Miss raccomandazione?

  41. è carina, abbastanza particolare ma nn da miss italia.. è una semplice ragazza, x me, miss italia deve essere bella, non carina, dolce, semplice, dalla porta accanto, se no sarebbe miss vicinato e non MISS ITALIA! x non parlare della bimbetta dell anno scorso!

  42. @jayperry: d’accordissimo! adoro andy garcia, ho consumato la videocassetta di ‘Amarsi’ tante le volte che ho visto quel film!bellissimo (H)

  43. Ultra bocciata!!!Ce ne sn tante di Bonazze in questo mondo,a questa qualcuno potrebbe scambiarla per una sguattera…E’ carina,ma di certo non la più bella!!!! (N) (N)

  44. a me piace questa ragazza..almeno non è solo bella, ma anche intelligente.. lo scorso lunedì ho ascoltato un’intervista della miss Italia dell’anno scorso..non vi dico che delusionetra discorsi inconcludenti e frasi senza senso.. almeno questa ragazza sa parlare

  45. fan di joss stone // 15 settembre 2008 alle 15:18 //

    bleea!! (N)

  46. RHCP dipendente // 15 settembre 2008 alle 14:55 //

    è carina, diversa da le miss precedenti… sicuramente è molto più bella di quella dell’anno scorso, ma per me altre ragazze meritavano più di lei.

  47. hachi love // 15 settembre 2008 alle 14:54 //

    in italia ci sono ragazze moooollltttoooo più belle di lei!! siamo proprio caduti in basso..questa è una ragazza normalissima..ne’ bella ne’ brutta..

  48. a me non piace proprio…mi sembra una rappresentante delle terre dell’est europeo piuttosto che dell’Italia.Quindi, ‘sto programma che serve? Ai raccomandati?

  49. …ma quanto è bello Andy Garcia??!!!52 anni ed è affascinante come quando faceva il Padrino…

  50. Mi pare di capire che ormai Miss Italia non è più un concorso di bellezza ma una specie di concorso indetto da un ufficio di collamento che offre posti di lavoro speciale.
    Onestamente, ho dato una rapida occhiata mentre facevo zapping e ho visto che ne hanno tolte certe davvero bellissime. Da un po’ di tempo a questa parte non ti rimangono manco a mente; e comunque molte di queste sono più indossatrici che vere e proprie modelle, spesso finiscono in tv o a far fiction,quindi forse è il caso di cercarne qualcuna che sia sì magra ma anche con delle forme decenti. Questa miss proprio non mi piace, quando l’ho vista ci sono rimasta male. Oddio, non che la seconda fosse poi tanto meglio. Mah.

  51. :-( bocciatissima

  52. ma il naso è finto vero?

  53. A me non piace per niente…la numero 95 meritava molto di più!!! bahhhh…

  54. Secondo me è carina e nel corso della trasmissione è risultata anche simpatica… non sarà perfetta ma per lo meno non sembra la solita ochetta senza cervello…

  55. io ho visto il programma giusto 5 minuti e sono rimasta sbalordita dai fisici delle ragazze: miss italia lo seguivo sempre da piccola e mica erano cosi magre le ragazze!!! vero è che poi vincono un contratto per fare la modella e se il mercato della moda esige ragazze magrissime è ovvio che miss italia si debba adeguare..
    cmq la vincitrice è carina, mi sembra molto piu bella di quella dell’anno scorso, ma se fossi in lei mi tingerei i capelli di castano per far risaltare gli occhi stupendi.

  56. a me piace molto, è una bellezza FINALMENTE diversa dallo stampino ‘ragazza minuta della porta accanto’. Ed è una ‘scaja’ -come si dice da noi- cioè una sveglia, intelligente, che sa il fatto suo!

    Ottima scelta!

  57. inoltre guardando il video della nomina a Miss ho visto che ha un vistoso tatuaggio sotto il braccio sinistro nascosto in parte dalla fascia del reggiseno…….. ma non hanno eliminato la ragazza napoletana che ne aveva uno sul braccio facendole domande provocatorie proprio sui suoi tatuaggi?

  58. una bella ragazza,ma niente di che,ce n’erano di più belle(la 39,ad esempio, la ragazza che aveva spesso la coda di cavallo)…

  59. Concordo con Doris60 si sapeva praticamente da metà serata che lei avrebbe vinto il titolo di Miss Cinema, infatti Enrico Lucherini le ha chiesto “ti piace il cinema” e lei “si tanto” e lui “ti porterà tanta fortuna” più o meno questo si sono detti ripeto a metà serata era palese che avrebbe vinto quel titolo!!!

    Cmq per me sono state scartate ragazze molto più belle, cmq la preferisco alla seconda classificata!!!!

  60. Non è una brutta ragazza, per carità, però non ha quel qualcosa che colpisce… E poi, queste ragazze sono tutte mezze anoressiche… In un concorso come questo, una come la Bellucci verrebbe scartata per peso eccessivo…
    Mah…
    Comunque le auguro buona fortuna…

  61. Non mi piace, è raccomandata visto che gli hanno fatto gli auguri per i successi che il cinema gli portera’ (erano ancora in 20) !!!
    La numero 095 Ilaria Cusumano era bella, ricordava un po’ Anna Valle!

  62. a me piace!
    nn è assolutamente uguale a tt le altre..è particolare..e nn sl x i capelli rossi! ha 1 viso mlt espressivo!
    qst miss italia mi piace tanto

  63. Non ce la fanno a fare missi italia una davvero bella..come sempre quelle le scartano e si accontentano!Bah ogni anno è sempre peggio!

  64. a me le ragazze di miss italia mi sembrano tutte uguali, stessa altezza, stesso peso (insestente), stesso sorriso… (N)
    che noia

  65. è carina ma non è da miss italia! ce ne erano di più belle!

  66. Io non ho visto il programma! La miss è carina ma non mi convince più di tanto… :-S

  67. già molto carina ma ce n’erano altre mlt + belle

  68. e carina ma non da miss (N)

commenta questo gossip