ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese ‘sexy scienziata’ per Wonderbra

La prorompente Dita Von Teese (37)  da oggi non è solo la regina dello spogliarello glamour e artistico,  anche noto con il termine ‘burlesque‘, ma è destinata a diventare anche la ‘regina della lingerie’. La bellissima star dalla candida pelle e forme procaci è la nuova testimonial della nota marca di reggiseni e lingerie Wonderbra, che per lei ha creato ad hoc una linea sexy e di seta,  e che ha lanciato come la ‘Sexy science by Dita’ con un sito tutto suo.

 

E Dita nel video promozionale prima nelle vesti di una ‘scienziata’ con occhiali e camice bianco si tramuta poi per magia, e grazie ad un reggiseno, in una sexy e provocante ballerina, come solo lei sa fare e in pieno ‘stile pin-up del nuovo millennio’! Cosa ne pensate di questa nuova linea di lingerie? (8 immagini e video)

  

source

8 Commenti su Dita Von Teese ‘sexy scienziata’ per Wonderbra

  1. Interessante…

  2. Io l’adoro! E’ l’essenza della femminilità (*)

  3. A me non fa impazzire ma trovo che è tutt’altro che volgare

  4. lei è veramente una PIN UP (L)

  5. quoto con sem e con stella….la lingerie poi è stupenda (Y)

  6. Lei è veramente la modella di intimo più azzeccata!! 😉

  7. è semplicemente stupenda, una diva d’altri tempi!ma chi altro può spogliarsi e ballare con guepiere e tacchi a spillo e non risultare volgare?? brava e bella (Y)

  8. Io personalmente in lei non ci vedo prorpio niente di sensazionale, non è bellissima, non è provocante, non la trovo sexy e non capisco perchè sia famosa.. (N) (N) (N) (N) (N) (N)

commenta questo gossip