ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears con Maddie e mamma Lynne a casa di Britney

Sembra proprio tornato il sereno a casa Spears e forse anche grazie alla nuova arrivata Maddie, che con mamma Jamie Lynn (17) è stata immortalata la settimana scorsa con nonna Lynne (53) a casa di zia Britney (27). Superati quindi i problemi – e ignorato il nuovo libro ‘Attraverso la tempesta’ della ‘genitrice- scrittrice’ ‘ nel quale racconta tutti i vizi e le poche virtù della sua figlia popstar – la famiglia sembra riunita e andare nuovamente d’accordo come i vecchi tempi.

 

Tenerissime le immagini della paffuta bimba tra le braccia della sua nonna nella dimora di Beverly Hills di Britney – dove si è festeggiato il compleanno di Sean Preston e J.J che hanno compiuto rispettivamente 3 e 2 anni – e dove non si è visto il padre Casey Aldridge! (23 immagini all’interno)

Il neo paparino infatti non era al seguito della sua giovane famiglia e forse perchè da un pò si sussurra abbia tradito Jamie, che nel frattempo è tornata in formissima dopo il parto. Una rottura e separazione con relativi problemi di affidamento anche per la giovane Jamie e come è stato per la sorella maggiore?Speriamo reagisca meglio di lei!

 

 

Britney e Jamie in un Blockbuster di LA domenica 14-09 

 

 

source image – thanks BSWorld

20 Commenti su Jamie Lynn Spears con Maddie e mamma Lynne a casa di Britney

  1. sencodo me sn cazzi suoi :-( :-( (N) (N)

  2. @Sussuh
    scusami susan io invece ho 19 anni è credo che jamy sia davvero brava è non credo che si sia rovinata la vita perchè lei è felice cosìè ora sarà una brava mamma se lei tiene la bimba che è molto graziosa vuol dire chè la vuol tenere e che è felice di averla punto e basta! (*) (H)

  3. @LABEST93
    scusami cara labest ma secondo me se lei è felice perchè rovinargli lafeòicità e poi se lei ha deciso di tenere la figlia vuol dire che non ha nessun rimorso è che è contenta di averla e poi fatti i fatti tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (N) 😉 😉 😉 😉 😉 :-O

  4. @Sussuh
    io sn d’akkordo kn te xk rovinarsi la vita a kuesta eta è totalmente inutileeeeeeee apparte kuesto 6 1 grande…t stimooo

    torvo ke la bambina sia graziosa ma ho 1 cs da dire a jamie:XKè ROVINARSI LA VITA A KUESTA ETA NN A NEMMENO 20 E GIA GIOKA A FARE LA MAMMA!!! MA NN FARMI RIDERE!!!!!!!!!

  5. Ma come si fa a dire ke Maddie Briann è brutta :-S ! Non ha nemmeno un anno! Cmq io abito a LA da un anno e vedere Jamie Lynn Spears.. Ke impressione..! Voglio dire ke fisico soltanto 2 mesi dopo il parto e anke meglio di prima.. 😉 era da (P)

  6. i love Jamie Lynn and she’s beautifull

  7. Ma perchè rovinarsi la vita così? Ha un anno meno di me, ma credo di essere molto più giudiziosa di lei…

  8. @Gea: si si io certo che li ricordo..erano della mia generazione …intendi i fiammiferini vero?
    questi?




  9. Sembra una paciocchina questa bimba, qualcuno li ricorda?

  10. ciao raga a me mi è sempre piacuta jemie x me sarà una buona madre (Y) (K) (L) e io sn contenta x lei

  11. Cavolo.. è dimagrita tantissimo..
    Ha perso tutti i kg acquistati cn il parto se non pure di +! :-O :-O

  12. Bruttina la bimba?E quella di Nicole Richie magari è bella???Maddai ragazze :-$ :-$ Quanto alla madre della Spears mi fa vomitare visto che per soldi ha sputt***** la figlia (N) (N) (N)

  13. forse il libro è stato mal interpretato. forse lynne non intendeva denigrare la figlia ma raccontare in una sorta di autobiografia, la storia di britney e jamie e di conseguenza, tutto quello che era successo nella loro famiglia, tutte le ansie, le paure, le disgrazie, tutti i casini. una sorta di autobiografia della famiglia stessa. infatti poi lei stessa dice di non essere stata una buona madre.

  14. mi sembra strano che dopo un libro del genere vadano d’accordo, mi sorge il dubbio che il libro sia stato fatto solo per soldi e pubblicità, anche se a loro non mancano…boh…strano però :-S
    la bimba è bruttina, ma JamieLynn sembra una mamma dolce e premurosa!!! (Y) e che fisico che ha!! :-O

  15. Che bambolotto quella bimba =D!

  16. Belle queste foto!! Sembrano di una famiglia qualsiasi!! Nonostante tutto quello che è successo a questa famiglia, sembrano di nuovo unite! Anche se non sò come fà Britney a perdonare alla madre tutte le schifezze che ha scritto nel suo libro… :-S

  17. -Britney.Sembra assolutamente quella dei vecchi tempi,sia per come è dimagrita (Infatti non ha più un filo di pancia) sia per la nuova pettinatura liscia!!!!!Ok,ha avuto un brutto momento,in cui era irriconoscibile,adesso si è ripresa,e come si è ripresa!!!!!!E’ bellissima!!
    -Jamie Lynn.Avrebbe dovuto aspettare prima di avere un bambino,dato ke a quest’età le corna volaaaaano!Cmq,trucco o senza trucco,sta benissimo!!
    -Maddie.Quella bambina mi sembra proprio brutta…Infatti assomiglia al padre..Purtroppo dovrei dare un giudizio positivo della piccola…(dato ke sn un mega fan di Britney),ma mi sembra un conghialino…E per di più maschio…ihihih Va bè,speriamo ke da grande diventi come la Zia e la Madre.
    Ad ogni modo,la foto in cui sn sedute tutte e 3 sul marciapiede è tenerissima!!!!In realtà,mi sembrano unite..Boh..
    BRITNEY 6 BELLISSIMA!!!!!! 😛 (Y) 😀

  18. jamie lynn è bellissima e anche britney mi sembra che in alcune foto stia molto bene. dolcissima e stupenda la piccola maddie. orribile e buzzurra la madre: ma mette i piedi sul tavolino di vetro della figlia???
    cmq jamie lynn porta ancora l’anello di fidanzamento, si vede nelle foto di blockbuster

  19. Beh ma credo che il giudice sapendo che il padre d Maddie è un fedifrago nn credo che gliela lascerà cn tanta facilità no?
    Cmq io qsta famiglia nn la capisco proprio:la madre(e che madre) ha scritto tutte qlle porcherie sulla figlia e Britney se la tiene ancora in casa?Io l’avrei sbatutta fuori dalla mia vita già da un bel pò!!!Boh saranno tutti d’accordo fra d loro…Del resto dove c sono soldi si è sempre tutti d’accordo no? 😉

  20. mi dispiace ma credo proprio sia cosi…. ho letto che jamie non ha digerito il tradimento (giustamente) e che adesso casey non so se per ripicca, gli stia facendo la guerra per l’affidamento della bambina, ma che jamie è intenzionata più che mai a non lasciargliela.

commenta questo gossip