ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton e Josh Hartnett in un club londinese

Mischa Barton (22) fresca di rottura con il fidanzato-musicista dei Rooney, Taylor Locke non ha perso tempo e pare essersi data molto da fare ieri sera in un locale londinese per sgambettare e farsi notare dal bel Josh Hartnett (30), che era con un amico in un altro tavolo a bere vodka e champagne. La ‘coppia’ di star è stata avvistata nell’esclusivo locale di Londra Bungalow 8, dal quale il caso vuole sono usciti poi contemporaneamente e immortalati dai tempestivi paparazzi presenti a questo ‘incontro stellare’.

 

A giudicare dai presenti nel club Josh non si è filato minimamente l’inglesina  fashionista, come pare tutte le altre ragazze che durante la serata hanno provato ad attirare la sua ‘attenzione stellare’, ma poi guarda un pò i due sono usciti nello stesso momento.  (11 immagini all’interno)

Forse è scoccata la scintilla e l’ignorarsi era solo una tattica per sviare i presenti? E come vedreste quest’inedita coppia stellare?

sourcesource 

19 Commenti su Mischa Barton e Josh Hartnett in un club londinese

  1. @eMmò: infatti….concordo con Mily…mi era sfuggito questo commento…Capisco se uno la pensa diversamente ma non tollero appunto che si insulti chi non la vede come te…Rispetto please..Grazie!
    Isa

  2. DEMENTE? vacci piano con le parole, nessuno ti ha offeso, non vedo perchè tu devi farlo (N) :-S (N)

  3. GEA capisce. KLA è una demente 😉

  4. Non sarebbero male, come coppia!

  5. Eh Mischa cosa non si fa per un pò di pubblicità eh? (N) (N) (N)

  6. @EmMò: :-S ma come parli sempre? ridimensionati, sembri una ragazzina!!! :-S

  7. @EmMò: A me onestamente lei non piace … lui invece mi piace molto e come coppia assolutamente non li vedrei mai bene! Mi spiace ma questo è come la penso io… :-S

  8. sem ma sei matta??? ma come ti vengono certe idee… solo a certa gente possono venire in mente certe cose!!!:-P

  9. Lei è stupenda!!! Secondo me si prevede una nuova love story!!! In bocca al lupooo! 😉

  10. Quoto chi ha detto che lei è uscita apposta quando è uscita lui per far parlare un pò di sè!!! Come coppia non mi piacerebbero assolutamente!! Lei non se lo meriterebbe… (N)

  11. @eMmò: se non mi piace che devo farci?? rispetto che a te piaccia ma..a me per nulla!

  12. ODDIO COME STAREBBERO BENE INSIEME!!! magari!!! amo mischa…
    @stellavellutata: PORTA PIù RISPETTO PER MISCHA!!! (L) (L) (L) (Y)

  13. Avete perfettamente ragione.
    Si veste sempre malissimo, non ha un minimo di gusto!
    E’ sempre una bella ragazza perchè anche se non ha tutto questo gran fisico a me piace di viso.
    Lui invece molto bello e mi piace con questo stile

  14. Quantità non è sinonimo di qualità, soprattutto se parliamo di film del calibro di “Decameron Pie”.
    In ogni caso, Josh non se la filava, ma probabilmente lei è uscita nello stesso momento, così da poter fare delle foto insieme…che tristezza

  15. Giuliettinaaaa // 16 settembre 2008 alle 20:16 //

    Stella Misha ha girato ben 12 film dopo The O.C,e ora è sul set per un altro film!!!Poi quest anno per lei ci sono in uscita 3 nuovi film quindi …

    Odio Paris come te,ma Mischa la lovvo troppo (L)

  16. Stella se ci fai caso nessuna londinese riesce ad accostare i vestiti ….anzi mischiano i colori, i tessuti, gli accessori e si credono cool (N)

  17. @GossipAddicted: no beh nessuna mi sta odiosa come paris, ma nemmeno mischa entra nelle mie grazie. odio come veste e poi finito o.c. che diavolo sta facendo ora?? :-S

  18. @Stellavellutata: ahahah tesora non ti è molto simpatica Mischa…quasi quanto la ‘sgallettata bionda’ alias Paris Hilton 😉 (*)

  19. spero che josh abbia un po’ di gusto e non si fili sta biondina slavata che non riesce proprio ad accostare 2 capi di abbigliamento decenti! :-[

commenta questo gossip