ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears torna il 22 settembre con il singolo ‘Womanizer’

Dopo il suo ritorno ‘scintillante’ e in splendida forma sul palco degli MTV Video Awards – dove ha ricevuto ben 3 premi a sorpresa – Britney Spears è pronta per tornare con un nuovo album e prima della fine dell’anno. Sono stati confermati dunque tutti i rumors dell’uscita di un nuovo singolo, e il prossimo 22 settembre la popstar sarà nuovamente nella radio americane con la canzone “Womanizer, poi nei negozi il 3 Novembre.

 

Il singolo farà parte del nuovo e sesto album ‘Circus’  che uscirà il 2 dicembre, proprio il giorno del suo 27°compleanno, e che è prodotto da Dr Luke, Danja, Max Martin, Bloodshy & Avant e Guy Sigsworth (che ha lavorato anche con Madonna, Alanis Morisette, Bjork). E Britney in forma come non mai ieri è andata al International Dance Academy di Hollywood  – accompagnata dal suo coreografo Andre Fuentes – per fare le audizioni per i ballerini del video relativo alla canzone.(18 immagini all’interno)

Buone nuove per la star che sembra proprio pronta a tornare sul palco e con un nuovo tour, e come dice Ok! Magazine presentare il 22 settembre il nuovo singolo sul suo sito ufficiale che per l’occasione verrà rilanciato con un nuovo look.

Tutto rinnovato nella vita di Britney Spears e sembra finalmente arrivato il momento della riscossa e della rinascita. 

thanks BsWorld 

15 Commenti su Britney Spears torna il 22 settembre con il singolo ‘Womanizer’

  1. allora ho letto bene su uno di quei giornaletti spazzatura, non ricordo se U.S. o inglese, il titolone che era tornata! E’ davvero in forma (stavolta!).

  2. @chicca88
    Pignola! 😛 :-)

  3. @Vito: 😀 😉

  4. 27 anni?????? beh messa a confronto con alexis bledel(rory) che ne ha appena compiuti 27 , non so se è alexis che sembra più piccola o se magari britney dimostra un po’ di più… boh non mi sembrano coetanee… (Y) cmq W BRITNEY!!! (Y) sta tornando alle vette, alla faccia di tutti quelli che dicevano che non ce l’avrebbe fatta!!! è la MIGLIORE… CONTINUA COSI BRITNEY SEI BELLISSIMA!!! 😉 😉 😉

  5. e volevi anche dire beNIamina

    😛

  6. *Non è affatto facile uscirne volevo dire…ihih 😉

  7. @mily
    Bè sì,da quel punto di vista ti dò ragione..Ma intendevo sl dire ke solo Miss.Spears poteva liberarsi da un periodo così cupo come il suo…Diciamo ke negli ultimi 2 anni ne ha viste di tutti i colori e nn è affatto difficile uscirne..Per cui la morale è ke tutti coloro che stanno passando un periodo buio dovrebbero riprendersi cm ha fatto la mia begnamina,tutto quì!Poi certo,lo ammetto,di errori ne ha fatti e pure tanti,ma sta rimediando!!E’ questo ke conta! 😀 VAI BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 (Y) (Y) (*)

  8. @lop: infatti pure io non la metteri tra gli esempi peggiori e lei è sicuramente bersagliata dai paparazzi che poi ingigantiscono tutto, (N)
    contesto solo la frase che è un esempio x tutti!! 😉

  9. bè agli eccessi ha rinunciato come lei stessa ha detto,x amore dei suoi figli,n’altronde a tutti capita di sbagliare l’importante è rimediare in tempo,e cmq mi sa ke a hollywood lei è tra quelle ke ne ha combinate di meno,purtroppo ha sempre i media addosso ke ingigantiscono le notizie…
    basti pensare ke la spears nn è mai stata arrestata x guida in stato di ebrezza e in america su 5 vip almeno 3 hanno subito qsta sorte,qndi nn la metterei tra i peggiori esempi…

  10. beh dai vito, proprio esempio x tutti no!!! :-O
    è stata bravissima a riprendersi quello sì, ma da qui a prenderla come esempio mi sembra un po azzardato, conoscendo tutti i suoi eccessi…
    cmq sono contenta x lei (Y)

  11. Bellissima ed in formissima!!Sono troppo felice,non posso dire altro…Solo che è la ragione della mia esistenza!!!!E’ il mio orgoglio più grande!! 😉 😀 (Y) Ora poxo dire con certezza che è un esempio x tutti!! 😉

  12. E’grande l’adoro!!!!Sono sempre stata una sua fan e durante il suo periodo buio speravo con tutta me stessa che tornasse la Brit di sempre,un mio sogno si è realizzato!Brit continua a farmi sognare con le tue stupende canzoni!6 bellissima 😀 😀 😀 (F)

  13. (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) mille volte!!!!!!!grandissima sempre la NUMBER ONE!

  14. l’album uscirà il 2 dicembre, il giornodel suo compleanno. Non poteva farsi un regalo migliore! spero che vada tutto bene se lo merita

  15. (Y) Bella! In forma smagliante! Sono molto contenta per lei, che ce l’ha fatta ad uscire da un tunnel che negli ultimi tempi era diventato molto buio!!!
    Credo che questo nuovo album sarà davvero un grande successo!! Brava Brit! (*)

commenta questo gossip