ULTIMI GOSSIP & NEWS

I look di tutte le star degli Emmy Awards 2008

Puntuali come ogni anno ieri sera si sono svolti a Los Angeles gli Oscar della televisione americana gli Emmy Awards e alla loro 60esima edizione. Come tradizione tante le star accorse sul red carpet, e che hanno sfoggiato look glamour e fashionisti posando per le foto di rito sul  del premio televiso più ambito d’oltreoceano. 

Diamo un occhiata ai look di Heidi Klum, Ryan Seacret,Teri Hatcher, Debra Messing, Lauren Conrad, Eva Longoria, Brooke Shields, Hayden Panettiere, America Ferrera, Laura Dern con il marito Ben Harper, Jennifer Lowe Hewit, Christina Applegate, Kate Walsh, Patrisk Dempsey, Sandra Oh, e ad alcuni momenti dello show e premiazioni. Quali  promuovete e quali bocciate? (77 immagini all’interno).

Nella lista dei vincitori si aggiudicano il titolo di serie tv piu’ belle della stagione ’30 Rock’ e ‘Mad Men’, di migliori attori protagonisti Alec Baldwin e Tina Fey, migliori attori non protagonisti di una serie drammatica Bryan Cranston Glen Closemigliori attori di commedia non protagonisti Jeremy Piven e Jean Smart, e il miglior film per la tv e’ Recount.

i presentatori

 

 
 

 
 

  

 

sourcesource

 

12 Commenti su I look di tutte le star degli Emmy Awards 2008

  1. lauren Conrad è a dir poco adorabile!!!!! IO veramnete la adoro!!!!!! (Y) 😀

  2. Che emozione vedere tutte le star dei miei telefilm preferiti insieme!!! (H) 😀
    Passiamo al look….
    Stanno quasi tutte molto bene!! La Longoria però non mi piace molto nel vestitino corto e mamma mia chi è quell’essere con la giarrettiera in testa??? :-O

  3. charmed90210 // 23 settembre 2008 alle 19:38 //

    jennifer love hewitt è adorabile troppo carina :)

  4. velenosetta // 23 settembre 2008 alle 17:53 //

    Non male..veri e propri catorci non se ne sono visti, tutti curati nel dettaglio e con le tinte senza ricrescite in vista… 😀

  5. Molti dei telefilm vincitori non li avevo mai sentiti nominare, vabbeh!

  6. Un’informazione che non c’entra nulla : forse ho appena scoperto “l’acqua calda” ma mi sono accorta or ora che si trovano già tutte le puntate della TERZA STAGIONE di heroes in lingua originale :))))) YUM YUM!! SBAV SBAV!!

  7. OhCheSonno!! // 22 settembre 2008 alle 22:18 //

    La rossa sembra che in testa si sia messa una gerrettiera di pizzo…ma chi è?!

  8. beh alla fine nel complesso, a parte la rossa col vestito di pizzo rosso e la fascia in testa che è orribile, non c’è nessuno vestito veramente male.
    Le mie preferite sono Jennifer Love Hewitt e Vanessa Williams.
    Ma quento è bello David Boreanaz??? non mi perdo una puntata di Bones solo per lui! Per non parlare del dott. stranamore…che uomini! (L)

  9. la mia heidi era bellissima come sempre 😀 (*) :-) (H) 😛 😉 (F) (L) (Y) …la longoria è più tappa di ciò ke già è con quel vestito e l’abito di america ferrera la ingrassa molto, visto anke ke la signorina non è proprio snella…

  10. Odio quelle signore che mettono le gambe alla Paris Hilton!!! :-[

  11. Giuliettinaaaa // 22 settembre 2008 alle 14:47 //

    Jennifer lOVE è adorabile

  12. Uffa la Panettiere con quell’aria da diva consumata.. non la reggo proprio..
    Bellina da matti Eva Longoria 😀

commenta questo gossip