ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba in formissima torna in bikini a 4 mesi dal parto

La bella  Jessica Alba (27), a 4 mesi dalla nascita della sua Honor Marie, è stata immortalata nei giorni scorsi di nuovo in costume e in splendida forma. L’attrice era sulla spiaggia di Cabo San Lucas, in Messico, dove ha sfoggiato un fisico tonico e asciutto dimostrando  che ha smaltito tutti i chili presi durante la sua gravidanza.

 

La diva latina in un bikini nero e poi bianco era rilassata e sorridente, in compagnia del marito Cash Warren e della piccola figlia, e con alcuni amici si è divertita a giocare sulla spiaggia a pallavolo. Questa è l’Alba che preferiamo:sorridente e distesa! (19 immagini all’interno) 

source  – source

9 Commenti su Jessica Alba in formissima torna in bikini a 4 mesi dal parto

  1. ma come si fa, voglio saperlo!!! Basta la dieta e l’esercizio?

  2. :-O Cavoli è già tornata in perfetta forma!!!! Che fotuna!! E che bella quando sorride!!!! :-)

  3. ora è tutto ok!!! (H) grazie (W)

  4. @mily: mannaggia aggiorno il plugin e mi da anora problemi…ora metto versione vecchia…poi fammi sapere se è tornato tutto ok…baci 😉

  5. wow che fisico…neppure un po di pancia molle tipica dopo il parto…complimenti (Y) che invidia :-$

    Isa scusa ho ancora il problema di dover inserire nome a mail a ogni commento ;-(

  6. @Angelica89: eh no tesora nessuna notizia dei mie adorati..solo soliti rumors che si siano lasciati, o che Anegelina è depressa dopo il parto e le solite panzane contro questa coppia (N) :-S

  7. Davvero un fisico spettacolare e tonico a distanza di 4 mesi dalla nascita della figlia,Honor.Davvero bellissima Jessica Alba nn c’è ke dire!!…complimenti!
    @Isa:Nn ci sn news sui brangelina e i gemellini,Knox e Vivienne?
    baci….ciao (K) (K)

  8. splendida come sempre :-)

  9. Che fisico spettacolare, madre Natura era gia stata tanto buona a darle quel viso mraviglioso..un difetto poteva pure farglielo no?? complimenti cmq, 4 mesi sono davvero pochi (Y)

commenta questo gossip