ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Gallagher festeggia il compleanno a Cernobbio

Liam Gallagher domenica scorsa ha compiuto 36 anni e ha festeggiato il compleanno in maniera romantica. Il frontman del gruppo musicale degli Oasis ha spento le candeline durante una cenetta a luma di candela in compagnia della moglie Nicole Appleton (34) e di qualche amico e nella cornica fantastica di Cernobbio, nella provincia di Como e sulla sponda occidentale di Lario.  

La coppia è stata immortalata affiatata come non mai mentre festeggiava nel noto ristorante  Il Gatto Nero’ di Rovennasulle alture sovrastanti Cernobbio e meta preferita di George Clooney e che in passato ha visto ospiti come Liza Minnelli, Alanis Morissette, Kylie Minogue, Britney Spears, Chelsea Clinton, Matt Damon, Brad Pitt e Julia Roberts. (3 immagini all’interno)

Cenetta romantica per l’artista inglese che sembra molto diverso dai tempi in cui faceva parlare di sè per il suo carattere irrascibile e non proprio facile!

 

source    

5 Commenti su Liam Gallagher festeggia il compleanno a Cernobbio

  1. e bravo Liam…. 6 un grande, certo ke in Italia oltre ke per le tue situazioni intime, potresti venirci + spesso per i concerti… tranqui rimarrai sempre la migliore rock star di tutta la storia…

  2. @GossipAddicted: E’ vero si somiglia tantissimo alla nostra “vecchia” Anastacia!!

  3. Non sapevo si fossero sposati 😛
    chiamali scemi Cernobbio è molto molto bella!

  4. @Kla: no tranqui…puoi continuare a commentare..eheheheh 😉 e riguardo lei mi ricorda molto Anastacia prima dei ritocchi… :-S

  5. Ora sò che dopo questa confessione mi proibirete di scrivere commenti sul sito ma mi ero completamente dimenticata che stessero assieme! E cmq come ultimo commento LEI SI E’ IMBRUTTITA TANTISSIMO!!!! 😛

commenta questo gossip