ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nasi ‘stellari’ prima e dopo

Star e celebrità varie negli anni oltre a migliorare il loro aspetto e look spesso sono passati sotto i bisturi per ritocchi d’ogni genere. Tra quello più frequente c’è la rinoplastica, e star che prima avevano un nasone o qualche piccola gobbetta oggi ne sfoggiano uno nuovo di zecca.  

Diamo un’occhiata a chi come Micheal Jackson e altri a seguire –  Halle Berry, Cameron Diaz, Ashley Simpson, Chris Noth, Jennifer Aniston, Mariah Carey, Ryan Gosling, Courtney Love, Ashley Tisdale  e ultima la principessa Letizia di Spagna – hanno mutato il loro profilo in maniera drastica o solo leggermente. Quali ‘mutamenti stellari’ preferite e chi era meglio prima o dopo? (10 immagini all’interno)

 

 


 

source

16 Commenti su Nasi ‘stellari’ prima e dopo

  1. @OhCheSonno!!
    t poss fr una dmnd..km mai qst nome.. (*) :-) ?

  2. michael jackson..nn dico k prima era bll..ma ora puo andare a lavorare nl circo..km pagliaccio intendo :-O

  3. @Stellavellutata
    hai xfttment ragione…ank io odio il mio naso..e una fissazione da quando ero piccola..ma nn lo cambierei xk nn mi vedrei piu la stss..e..ank nn essendo una fan di ashley penso k prima era piuu carina..

  4. @GossipAddicted: ecco anche ashley la preferivo col vecchio naso!però mi piac coi nuovi capelli, piu corti e di un biondo enoappriscente. 😉

  5. @Stellavellutata: vero hai ragione..ora lo metto io…nuovamente.. 😉

  6. non hanno messo il nuovo micro-naso di ashley tisdale!! (N)

  7. Isa questo è un colpo basso: io odio il mio naso (la punta in realtà) e vorrei tanto sistemarlo (anche se è meglio di quello di molte star e se ho paura che dopo l’operazione non mi piaccia!)
    Cmq sarò pazza ma preferivo sia Letizia Ortiz che Ashlee Simpson prima!! Il naso ‘importante’ di Ashlee bilanciava il mento ‘importante’, il nuoo naso è piu carino ma stona il mento no?
    Gli altri a parte la Diaz che lo aveva tutto storto ( mi pare lo avesse rotto sul surf) non si nota nemmeno la differenza

  8. -Michael Jackson non ne parliamo…Il suo non è più degno di chiamarsi naso,cm ogni più piccola parte del suo corpo…
    -Halle Berry non sembra neanke che si sia rifatta il naso…
    -Ashley Simpson ha fatto bene!!
    -Cameron Diaz con gli zigomi rifatti è orrenda…Inoltre il naso stava meglio prima…
    -Mariah Carey stava meglio prima,ormai di naturale non ha più niente!!!
    -Courtney Love può anke rifarsi tutta,adottare un modo di vestirsi migliore,può rifare la sua carta d’identità…Farà sempre skifo!!!!E il naso,almeno quello,sta meglio adexo..
    -Ryan Gosling non sta meglio nè prima nè dopo,anzi…
    -Chris Noth,naso skifoso prima e naso skifoso dopo!!!
    -la principessa Letizia,molto ma molto meglio adexo!!!
    Diciamo ke nel complesso più o meno fanno tutti skifo..

  9. Ma sbaglio o Ashley Simpson si è sistemata un po’ anche il mento oltre al naso da Baba Yaga?:D

  10. Oddio ma c’è pure Mr Big! cmq Ryan e Halle berry stavano bene pure prima (e ovviamente Michael Jackson almeno sembrava normale)le altre sono meglio ora anche se alcune erano ugualmente carine…a Mariah carey è rimasta cmq la faccia da imbecille 😉

  11. halle berry era meglio prima…Cameron diaz mi sembra uguale… Mariah carey faceva vomitare prima e fa cacare ora!!! è una volgarotta grassa

  12. a parte Micheal Jackson, la Simpson e letizia di spagna :-O
    gli altri sono rimasti uguali :-S

  13. In alcuni casi la rinoplastica era superflua: Halle Berry, Cameron Diaz, Mariah Carey, Courtney Love, Jennifer Aniston, Ryan Gosling, stavano bene anche prima o comunque l’operazione non ha modificato di molto l’aspetto! Nei restanti MJ a parte, che è orrido, direi che è stata molto utile! :-)

  14. @OhCheSonno!!: e pure Ryan Gosling 😉

  15. OhCheSonno!! // 25 settembre 2008 alle 12:08 //

    Boh… non vorrei dire ma a me Chris Noth mi sembra sempre uguale, e pure Halle Berry e Mariah Carey…!!!!

commenta questo gossip