ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom nella nuova versione della ‘Febbre del Sabato sera’?

Il bel ‘pirata’ Orlando Bloom (31) ieri è stato immortalato fuori del noto ed esclusivo Ivy Club di Londra dove forse aveva avuto un incontro di lavoro. Si apprende infatti che l’attore sarebbe stato contattato per la nuova versione della “Saturday Night Fever – che rese famoso John Travolta alla fine degli anni 70 –  e che si chiamerà ‘“The Fever Returns” e lo vedrà ancora al fianco della sua collega Keira Knightley.

La nuova versione avrà come location non più Brooklyn  – dove ai tempi Tony Manero cercava di fare successo  – ma tra le strade di Hoddesdon nel Hertfordshire, in Inghilterra. Come lo vedreste Orlando sgambettare e come successore di un ormai appensatito Travolta? Ed intanto vediamo l’attore fuori del ristorante e con il suo bel sorriso ( 11 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Orlando Bloom nella nuova versione della ‘Febbre del Sabato sera’?

  1. marilena rossi // 13 luglio 2009 alle 23:41 //

    @Audrey
    dici bene!

  2. grande orlando e keira!insieme spaccando lo schermo e sarà una febbre del sabato sera fantastica!

  3. wow!bellissimo,bene di nuovo insieme orli e keira,un progetto fantastico,sono sicura che the fever returns avrà successo..loro sono una coppia che spacca lo schermo!

  4. @FrAnCy°: vero anche a me piace molto in questi scatti…mmmmmmm che bel sorriso e sta molto bene con il giubottino di pelle (L) 😛 😉

  5. Bah.. non vado pazza per i remake… comunque Orlando è veramente bello in queste foto (Y)

  6. @Audrey: d’accordissimo

  7. Concordo con Audrey.

  8. anche a me i remake non fanno impazzire (escluse poche eccezioni x es delitto perfetto con michael douglass!) però qui è proprio il progetto che non mi convince. (N)

  9. non sopporto quando rifanno i film!!! (N)
    finiscono sempre per deludere, gli originali sono meglio :-[

commenta questo gossip