ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ellen DeGeneres & Co. contro i maltrattamenti degli animali in fattoria

Ellen DeGeneres (50) non è nuova alle campagne di sensibilizzazione e politiche che lancia dal suo famoso talk show e relativo blog, e l’altra sera è stata la madrina di un evento organizzato a Los Angeles per fare votare SI alle disposizioni in merito ai maltrattamenti e crudeltà che vengono fatti agli animali nelle fattorie ( Vote Yes! on Prop 2 to Stop Animal Cruelty )

 

E ovviamente oltre alla sua deliziosa ‘neo moglie’ Portia de Rossi (35) a questo party tutto animalista c’erano tantissime altre star come Jared Leto, Tobey Maguire, Heather Graham, Amy Smart, Amber Tamblyn, Constance Marie, Emily Deschanel, Olivia Wilde, Lisa Edelstein, Kelly Lynch, Jennifer Coolidge, James Cromwell. (22 immagini all’interno)

Onore e merito a questo tipo di iniziative per aiutare a far fare una vita più dignitosa a tutti gli animali!

source

9 Commenti su Ellen DeGeneres & Co. contro i maltrattamenti degli animali in fattoria

  1. marilena rossi // 28 luglio 2009 alle 21:59 //

    Heather Graham t adoooro, e cmnq qst è stata 1 bella iniziativa ma, soprattutto, molto ben pubblicizzata, il modo migliore per farla valere ed approvare 😉

  2. Ciao a tutti, su facebook c’è un gruppo italiano che si chiama “Ellen Degeneres Italia” dedicato alla grande Ellen Degeneres

  3. (&) beh, mi sembra un discorso più complesso a livello politico, non so quanto una serata vip possa influire su un tale business.

  4. @Audrey: sono d’accordo! le star hanno il ‘potere’ di attirare l’attenzione sulle giuste cause e sarebbe bene che lo facssero spessissimo.
    Romanticissime Ellen e Portia!
    Oh c’era anhe la mia agente Brennan (dal telefilm Bones che mi sa che guardo solo io!)

  5. brava ellen!
    una volta ci avevano fatto fare un tema sulla nostra opinione sull’abolire o no il Palio di Siena…io, animalista come sono, ho elencato un miliardo di ragioni sul xkè andava abolito…non vi dico ke polemica… 😉 (&) (@)

  6. @Audrey: a chi lo dici tesora…io che ho perso il cane da circa 15 giorni..e ho visto il video di quei poveri maialini..ancora piango..;-( ;-(
    vedi qui

    http://ellen.warnerbros.com/2008/09/prop_2.php

    :-( :-(

  7. ma c’è pure “la Caddy”! cmq Isa questo è il genere di iniziative che andrebbero approvate sempre e cmq! (Y) per gli animali da fattoria, da pelliccia, abbandonati, contro la caccia a foche, alle balene ecc! (&)

  8. iniziativa veramente lodevole!!! (Y) bravi tutti i presenti…
    che figo Jared 😛

  9. Più le vedo e più mi piacciono come coppia! (Y)

commenta questo gossip