ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears infiamma Broadway

Britney Spears è arrivata nei giorni scorsi a New York City  per fare promozione al suo nuovo singolo ‘Womanizer’, e dopo aver rilasciato un’intervista all’emittente Z100 – durante la quale ha dichiarato che partirà nel 2009 con un  tour mondiale –  ieri sera è comparsa a sorpresa in quel di Broadway e per assistere al musical In The Heights al Richard Rodgers Theatre.

E come accade sempre quando arriva la popstar in qualsiasi posto, il teatro e l’ingresso si è infiammato, con tanti curiosi e paparazzi che hanno immortalato Britney al suo arrivo,  splendida con un look semplice ma curato. (22 immagini all’interno)

Ci piace molto questa mise sfoggiata ieri sera – abitino nero, trampoli accollati sul davanti, trucco curato  e il suo bel sorriso stampato sul viso rilassato – tranne gli orecchini ‘stile lampadario’ e l’anello al dito con una grande rosa rossa.

Continua il periodo positivo per lei che appare sempre più in ottima forma e umore e lo hanno confermato gli stessi protagonisti del musical con i quali si è fermata a chiacchierare dietro le quinte e ha fatto delle foto con loro alla fine dello spettacolo. (foto sotto)

Ma c’è sempre chi prova a minare la sua ritrovata tranquillità, e dopo la madre che ha pubblicato un libro con rivelazioni scottanti su di lei, ora ci pensa pure l’ex amore-paparazzo Adnan minacciando di vendere un video sexy che lo ritrae con lei in momenti intimi e privati. Tieni duro Brit!

   

 

 

  

thamks Bs Wolrd sourcesource – source

20 Commenti su Britney Spears infiamma Broadway

  1. Britney sempre stupenda mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!!! I love britney 4ever and ever! (L) (F) (*) un (K) grande grandeeee

  2. @Stellavellutata: In quelle fotine stà benissimo!!! E’ molto solare! Sembra addirittura la Brit di un tempo!! (Y)

  3. Continua a farmi impressione, sembra una cicatrice dai bordi sporgenti. :-S

  4. @pandina86: è vero, il tatuaggio è fatto molto bene!!! :-O

  5. FrAnCy° // 1 ottobre 2008 alle 20:51 //

    Carina,vedo che si sta riprendendo bene

  6. pandina86 // 1 ottobre 2008 alle 19:15 //

    Bellissima britney in qste foto e anche il look è davvero in!!(Y)
    Io adoro ql suo tatuaggio,sembra un bacio stampato vero!! 😉

  7. wow è davvero splendida… non è da tutti riprendersi come ha fatto lei dopo un periodo così brutto (Y) complimenti! (*)

  8. bellissima!direi di farle un applauso xkè dopo un brutto periodo è riuscita a tornare al top! (Y) (Y) 😀 (*) 😉

  9. (Y) Stupenda!! In formissima! Non mi piacciono tanto le scarpe ma adesso pare vadano molto…
    Speriamo che quel c******e di paparazzo non le tolga la felicita appena riaquistata!!!

  10. Ma è bellissima!!!!!!!!!!Britney,ma quanto sei bella,elegante ed in forma?! :-O :-O (Y) (Y) 😀

  11. @Gea: in tatuaggio a forma di rossetto stampato…uno SMACK

  12. le scarpe sono bellissime e a me piace anche l’anello

  13. GIUSEPPESPEARS // 1 ottobre 2008 alle 14:37 //

    BRITNEY NN MERITA DI ESSERE TRATTATA CS DAL SUO EX CARO EX LASCIA IN PACE BRITNEY BRITNEY SPEARS NAMBER ONE WOMANIZER NAMBER ONE FAN DI BRITNEY SE MI VOLETE CONTATARE SOPRATUTTO DICO ALLE RAGAZZE DI PALERMO E NN SOLO VI LASCIO IL MIO CONTATTO DI MSN E DI MIA SORELLA MA LO USO PURE IO ROXY_DELFINOECHIRURGO@HOTMAIL.IT ASPETTO VOSTRE NOTIZIE NATURALMENTE SN 1 FAN DI BRITNEY SPEARS CHI VUOLE CONDIVIDERE QST PASSINE CON MI CONTATTI CIAO GIUSEPPE! BRITNEY! SPEARS! FOREVER!! :-) :-)

  14. Sono molto contento per lei… è davvero tornata Britney… non mi piaccciono molto le scarpe ma non sono brutte e l’anello orribile, però va sempre migliorando… continua cosi brit!!! 😉 (Y) (*)

  15. Ma cos’ha sul polso? :-O

  16. che palle questa gente succhia sangue/soldi che non la lascia in pace!
    cmq sembra un altra persona risptto a qualche mese fa, ha un sorriso cosi sereno (Y)

  17. @Audrey: a dirla tutta i danni ai tempi glieli ha fatti il suo assistente Sam Lufti che poi è stata allontanato e denunciato da lei

    http://www.bsworld.com/sito/?p=3496

    il paparazzo in qualche modo l’aiutò a disfarsi di questo losco figuro e contattare i genitori..Certo ora è uno stronzo a voler lucrare ma pase sia tutto falso e non esiste alcun video porno…

  18. me la ricordo quella carogna di un paparazzo, è stato con lei proprio nel periodo più buio. cmq ora si veste molto meglio! (Y)

  19. (Y) sta molto bene, peccato per anello e orecchini… :-O
    chissà il video hard se esiste veramente o se il paparazzo vuole solo gettare m…. su Brit :-S
    cmq trova solo uomini stronzi (N)

commenta questo gossip