ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac, Vanessa, Ashely e Corbin a Parigi per HSM3

I protagonisti di ‘High School Musical 3: Senior Year’ ieri sono arrivati a Parigi per il tour promozionale del film che li vedrà per l’ultima volta tutti insieme e sul grande schermo. I fidanzatini d’America Zac Efron (21) e Vanessa Hudgens(20) – dopo essere stati nei giorni scorsi in promozione in quel di Stoccolma  – sono arrivati in Francia ed insieme ai  colleghi Ashley Tisdale (23) e Corbin Bleu (19).

 

E i teenidols più amati dagli adolescenti prima hanno salutato e firmato autografi ai fans al Virgin Megastore  e poi hanno presenziato in serata alla premiere del film, raggiunti sul red carpet anche dal regista Kenny Ortega.(22 immagini all’interno) 

La tanto attesa pellicola arriverà nei cinema americani il prossimo 7 novembre mentre in Italia con una settimana di anticipo il 31 ottobre, con un”anteprima che si sussurra potrebbe esserci al Festival internazionale del film di Roma, che si svolgerà nella capitale dal 22 al 31 ottobre e dove sono attesi i protagonisti.

 

   

source

17 Commenti su Zac, Vanessa, Ashely e Corbin a Parigi per HSM3

  1. VALENTINA // 13 gennaio 2009 alle 13:02 //

    ZAC E IL +BELLO DEL MONDO NO IL +BELO DEL MONDO MA E BELISSI9MO VERAMENTE E BELLO E DITE CHE VANESSA:-) E BRUTTAMA MI SA E LA GELOSIA A CE POSTA X TE LO INCONTRATO E E IL MIO SOGNIO GLI HO DETO UN (K) (U) (F)

  2. @sem: zanessa sn la coppia più bella dello spettacolo e il raga di colore si chiama corbin :-)

  3. zanessa 4 ever
    hsm3 è fabulous!!!!!
    splendide la coreografie e le canzoni e soprattutto la storia è fantastica. 😀

  4. 😀 😀 😀 ashely sei una forza!!!!!!! (*) (*) (*)

  5. forza hsm 3!!!
    zanesssa siete la coppia più bella del mondo!!!!
    per quelli ke pensano ke ashley e zac devono stare insieme, si sbagliano di grosso!!!!!!!!
    vanessa a zac lo fà sentire veramente un uomo, mentre ashley lo usa soltanto. Come per esempio su hsm 2!!!!! wwwwwwww zanessa 4ever!!!!
    7 novembre uscita di hsm3!!!!!!!!evvai!!!!

  6. chicca88 // 2 ottobre 2008 alle 09:16 //

    Dani dai, non ti preoccupare!
    ognuno è libero di andare a vedere quello che vuole no ?!?
    Conosco gente di 40 anni che guarda i cartoni animati…e ancora peggio sono i bambini di 10 anni che si rincoglioniscono davanti a Pokemon o che altro hanno inventato!

  7. oddio!vanessa pare kim kardashan!!!!!zac invece pare un commercialista……ma la cosa ke mi deprime di più nel vedere qst immagini è ke qnd uscirà qui a roma dovrò accompagnare mia cugina di 8 anni al cinema:entrerò ed uscirò col passamontagna e durante la proiezione del film prenderò un sonnifero….una di 20 anni ke va a vedere hsm3 fa la figura della demente!!!!

  8. chicca88 // 1 ottobre 2008 alle 16:55 //

    Corbin Bleu è cresciutissimo, irriconoscibile !
    Ed è l’unico che sta crescendo senza le sembianze di una bambola di plastica :-S

  9. I Zanessa non li sopporto! Ma il ragazzo di colore non è male!!! 😉

  10. sti quattro deficienti hanno rotto..

  11. cristina // 1 ottobre 2008 alle 13:40 //

    Ma sbaglio o Zac Efron abbraccia di più Ashely che la sua fidanzata ufficiale, Vanessa? Al che mi sorge un dubbio…un possibile triangolo all’insaputa della “povera” Vanessa?

  12. questi 3 non li reggo, divetti per ragazzini/e di 10 anni

  13. @mily: vero.. ormai sono star omologate e simili e molte altre..e soprattutto le ragazze..sfoggiando look troppo seriosi e pseudo fashionisti :-S (N)

  14. hanno sicuramente talento (ho visto con mia figlia HSM 1), ma dimostrano 10 anni di più e si atteggiano tutti da divi consumati :-S (N)

  15. @oli: eh gia’ il successo cambia e tanto..basta pensare a quella sfatta e disfatta di Amy Winehouse 😉

  16. ma non vi sembrano un pò troppo tirati e artefatti rispetto a quando anno iniziato?non dico che dovevano restare come prima ma nemmeno diventare di plastica..

commenta questo gossip