ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner e le sue rotondità materne

Le ‘fossette più belle e dolci di Hollywood’ ovvero Jennifer Garner (36) è stata immortalata martedì scorso mentre usciva dal ristorante  Le Pain Quotidien’ a Brentwood (LA) in compagnia di un amico. La sempre sorridente e deliziosa attrice  sfoggiava dalla felpa che indossava le sue ormai evidenti rotondità materne ed un aspetto raggiante e disteso.

 

Di tutte le future mammine Mrs. Affleck al momento è quella che preferiamo e non vediamo l’ora di vedere presto il suo secondo bebè del quale al momento ancora non si conosce il sesso. (3 immagini all’interno)

 

source

11 Commenti su Jennifer Garner e le sue rotondità materne

  1. Altro che Angelina JoliE!Prendere esempio!! (Y)

  2. Mi ripeterò ma…io adoro questa donna! (L)

  3. Molto dolce…e semplice come sempre!!! (Y)

  4. mi associo alle altre…anche se non condivido una cosa…lei è molto semplice e poco mondana…ma a volte la si nota in giro ai limiti del trasandato e x una che è tra le attrici piu’ pagate non è molto incoraggiante…potrebbe andare in giro almeno coi capelli in ordine anche xchè bellissima comè x lei il make up è superflo e…x una volta senza jeans e sneakers!!! 😉

  5. bella, brava e sempre dolce (L)

  6. davvero bellissima e in forma Jennifer Garner! auguri x qst seconda gravidanza,e sn d’accordo kon voi,Jennifer è davvero dolcissimaaaaa….ma qnd nascerà il suo secondo figlio?ciao,baci (K) (K)

  7. quoto con Gea…comq, parlando di bebè, oggi è il primo compleanno del piccolo Everly Bear Kiedis.gli faccio tantissimi auguri anke se nn li riceverà mai (G) (*) :-)

  8. che bella e dolce!!!!mi piace!

  9. Che bella che è!!! Violet è stupenda e non vedo l’ora di vedere il secondo bebè!! 😉 (*)

  10. quanto mi piace Jennifer Garner…sono proprio felice per lei. Sembra così felice…speriamo sia maschio a questo punto, così fa la coppia!

  11. Concordo! Fa proprio piacere vederla! 😀

commenta questo gossip