ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lucy di ‘Settimo Cielo’ sposa a Ravello con damigella Jessica Biel

Matrimonio ‘stellare’ e italiano per Beverley Mitchell (27) –  la Lucy  di  ‘Settimo cielo’ –  che ieri ha sposato in quel di Ravello il fidanzato, Michael Cameron,  e con damigella d’onore la collega di set Jessica Biel (26) accompagnata dal fidanzato Justin Timberlake (27). L’attrice nella stupenda località in provincia di Salerno e sulla suggestiva costiera amalfitana ha sposato il fidanzato- commercialista con il quale era fidanzata dal 2005 e con una cerimonia dallo stile ‘italo-americano’.

 

Beverly e il marito, raggianti e felici come tradizione vuole, erano vestiti rispettivametne con un abito bianco e senza spalline di Melisa Sweet e un tuxedo di Kenneth Cole mentre le damigelle erano tutte di color prugna vestite. (40 immagini all’interno)

E la bella damigella d’onore Jessica Biel era ovviamente a braccietto del suo Justin con il quale ora più che mai si sussurra che presto anche lei convoli a nozze, dopo aver ricevuto un presunto anello di fidanzamento comprato proprio in questi  giorni durante il loro viaggio romantico a Roma.Altri fiori d’arancio e da ‘settimo cielo’? 





 
 


 

 
 
source 

27 Commenti su Lucy di ‘Settimo Cielo’ sposa a Ravello con damigella Jessica Biel

  1. per quanto riguarda l’abito delle damigelle, preferisco questo colore che i soliti colori pastello, effetto bomboniera (al posto della damigella, picchierei la sposa con l’abito (H) ) le scarpe orribilanti…ma con quale senso del gusto si possono scegliere,per un matrimonio :-S ma nessuno le ha detto nulla? (N) Jessica Biel accenna qualche sorriso o questa ha una paralisi e non può ridere o è proprio una palla immonda

  2. Ma daiiii!! C’era anche Rutie!! Sembra una puntata di Settimo cielo!! Siamo sicuri che non era tutto un set per una nuova serie e una trama più intrigante con anche Justin attore??? :-S :-S 😉 😉

  3. @Roxanna: ahhhhhhh eccola lì!!!! grazie mille, non l’avrei mai riconosciuta :-O
    certo che poteva invitare tutta la famiglia di Settimo cielo, magari Matt, Simon 😛

  4. foto 33 al centro la vedi 😀

  5. ma io non riesco a capire qual’è…. ;-( nel telefilm Ruthie era bassissima, magrina e con i capelli ricci, non vedo nessuna che le somiglia :-$

  6. è vero ci sta pure Ruthie… Jessica cmq è stupenda!!!

  7. @Stellavellutata: dove?

  8. @Eveline Smith: no, hai ragioneeee!è quella che ride guardando in alto nell’ultima foto e si vede anche in altre due foto alle spalle della sposa, ma quanto è cresciuta!!!

  9. Eveline Smith // 2 ottobre 2008 alle 19:31 //

    Nessuso si è accorto che tra le damigelle c’era anche Mackenzie Rosman ovvero Ruthie Camden di Settimo Cielo???

  10. sn stupende però chi li è scelte quelle scarpe???bleea

  11. cmq le scarpe aperte in chiesa sono vietate dal galateo! dovevano ripassare il bon ton! (*)

  12. Ma poi..avete visto i vestiti della stilista che ha disegnato quel vestito da sposa..ce ne sono di carini!! Lei ha preso il più oRRRendo..in saldo?

  13. Molto carina la sposa! Ma orrende le scarpe ( o ciabattone) con la zeppa!! Ma jessica potrebbe anche sorridere un pò….

  14. ma l scarpe della sposa sono orribili!!!!! l’abito non mi piace ma può essere soggetivo, le scarpe invece sono OGGETTIVAMENTE vomitevoli!
    la biel sembra empre annoiata..non è che mi sia poi cosi simpatica.
    Però non mi dispiacciono gli abiti delle damigelle, meglio del solito rosino, azzurrino, giallino o verdino.

  15. vedo che le stesse emozioni sono state suscitate anche in molte altre! Io non ho commentato sul matrimonio, perchè non va tanto lontano da quello che vedo e leggo in giro!

  16. Io pensavo fosse sposata e con un bambino, ma forse mi confondo col personaggio! Comunque davvero perfida, quei vestisti color prugni, mortificano ogni bellezza! Richiamano dei sai!

  17. @Ginger: Non ci avevo fatto caso, ma hai perfettamente ragione. Le scarpe sono orride.
    Cmq, il cattivo gusto degli americani è proverbiale!
    Non avrei mai e poi mai vestito le damigelle di quel colore.

  18. nooo l’ho notato solo ora anche la sposa ha le zeppe….non si possono vedere! :-$

  19. jessica jessica ma ti metti le zeppe a un matrimonio?!?!? ORRRRRRORRRRE!!!!! 😛

  20. Il vestito delle damigelle è carino, è il colore che è “mortificante” ma è difficilissimo scegliere un colore ed un modello che stia bene a tutte..le scarpe sono orrende..

  21. La Biel è super seria…belli i vestiti delle damigelle quello della sposa mmmm non mi piace non so a voi…

  22. posso fare la criticona? 😛 al di la che il modello dell’abito da sposa non mi piace (molto anni ’80), secondo me è confezionato in maniera pessima. Le cade male, sia sui fianchi che sul petto. le damigelle hanno qualcosa dell’abito francescano :-S E vogliamo parlare delle scarpe della sposa e delle Biel? sembrano le pantofole che indossa mia madre d’estate :-O

  23. a me non piace ne lo sposo ne tantomeno la sposa … non volgio essere cattivella ma lei è veramente bruttina! non mi è mai piaciuta!

  24. A Ravello si è sposata anche mia cugina, è un posto davvero bellissimo a picco sul mare! la Biel la apprezzo perchè pur essendo ormai una star ha accettato l’abito uguale a tutte le altre (cosa che molte altre capricciose non avrebbero fatto)e poi che carine mi ricordo che nel telefilm erano sorelle!

  25. bella bella bella beverly… il marito non tanto ma vabbè… belli anche la biel e justin.. ma veramente, jessica sembra annoiata e per niente felice/divertita..

  26. ma hanno fatto la parata per tutto il paese???? :-O
    la sposa è carina, molto solare, devo dire che mi piace (Y)
    sono i vestiti marroni delle damigelle che mi lasciano un po perplessa :-S (N)

    A me invece Justin e Jessica mi piacciono sempre di +

  27. ma stà biel non ride mai???pare ad un funerale invece che ad un matrimonio!!!

commenta questo gossip