ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox ieri e oggi.Trova le differenze!

Nuovo giochino da ‘gossippande doc’ nel trovare tutte le differenze nell’aspetto delle star da ieri ad oggi. E tocca alla molto giovane – ma già molto mutata e poco naturaleMegan Fox (22) che messa a confronto con una foto di ieri è decisamente un tantino diversa. Provate a trovare  tutte le differenze tra la foto 1 e la foto 2. 

 

Come si cambia per diventare famosi!  

source

54 Commenti su Megan Fox ieri e oggi.Trova le differenze!

  1. ma perchè subito si attaccano gli altri con commenti così stupidi del tipo: “mi fate pena” o “siete solo invidiose”? :-S ognuno la pensa come vuole!!! Megan Fox e oggettivamente una bella (truccata bellissima) ragazza.. ma a me sinceramente nn piace!!! anke se voi fan la osannate e la difendete a qualsiasi costo.. nn potete dire ke nn e rifatta!! mi sembra ke si veda chiaro e tondo ke e ritoccata praticamente dappertutto! bella si.. ma con la chirurgia e facile essere definite perfette!! specialmente se il chirurgo fa il lavoro stupefacente ke ha fatto con Megan.. :-O detto qst era molto più carina e particolare prima.. più umana!!

  2. @step
    nn c’entra essere invidiose.. è vero è una bella ragazza.. xò bisogna dire la verità.. è rifatta dalla testa ai piedi!!!

  3. si è rifatta gli zigomi, le labbra, gli occhi, il naso, il seno e il sedere… e poi???

  4. elvi.stella // 20 settembre 2009 alle 11:15 //

    dunque dunque, un bel ritocchino al nasino, (adesso molto + sottile e francese) poi una pompata alle labbra e una tirata di zigomi…mi sembra ke anke la mascella sia un pò + squadrata…inoltre, anke se nn si vede bn dalla foto, sn quasi certa ke si sia rifatta il decoltè…ma qst è ancora da vedere…diciamo ke il ritocco allo scollo è il pass- partout x la celebrità!!! ;-)

  5. I_LOVE_ZAC // 19 settembre 2009 alle 16:34 //

    veramente megan ha sempre avuto gli occhi azzurri, se fate lo zoom in sta foto si vede. la adoro! è il perfetto esempio di bellezza e intelligenza ^^

  6. era bella lo stesso! u_ù
    ma scusate una cosa; quindi gli occhi azzurri non sono naturali? :-O

  7. Leonardo // 3 luglio 2009 alle 01:28 //

    Ma altre foto del prima e dopo dove si possono trovare?

  8. siete solo delle poverette invidiose!!! Mi fate pena… Poverine! (N)

  9. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 14:50 //

    Almeno prima era un pò particolare!
    (F)

  10. …labbra,occhi,naso,mento..lenti colorate…completamente rifatta,,,indubbiamente sta meglio ora..ma nn mi sembra necessario,era carina anke prima.. ;-) ;-) (L)

    @aurora
    ..ripensandoci,,hai ragione tu..guardando meglio la foto poxo affermare ke era piu carina prima.. :-S ;-)

  11. riguardo agli occhi devo contraddirvi
    la prima foto è stata scattata con il flash, che tira fuori il colore degli occhi mentre la seconda è in luce naturale o artificiale che simula la luce del giorno o del sole, quindi in teoria è nella seconda foto che gli occhi dovrebbero sembrare più scuri, non nella prima
    Non sto dicendo che non siano azzurri, cosa che si vede nella prima foto, ma che semplicemente sia probabile che usi delle lenti per esaltare e far apparire più brillante e saturo il colore naturale ;) (*)

  12. @Mega Fox
    nessuno si sognerebbe di dire che non è bella!e sugli occhi hai ragione, la prima foto è ingannevole ma labbra, naso e tette se l’è rifatte. Ci sono foto di profilo per il naso che girano in rete dove si vede che c’era una gobbetta che poi è scomparsa. Personalmente mi sembrava bella prima e mi sembra bella ora ma bisogna anche essere obbiettivi, qui si fa gossip e si parla anche di ritocchi e chirurgia estetica a cui è evidente che Megan (senza volerla condannare) si è sottoposta. ;-)

  13. Mega Fox // 7 maggio 2009 alle 14:48 //

    Avete mai pensato che potrebbe essere cresciuta? Nella prima foto non ha neanche 18 anni e ora ne ha 23. In più di 5 anni si cresce e come!Il volto si affina e l’espressione diventa più matura. E poi non ha le lenti a contatto: la prima foto è stata semplicemente scattata di notte e gli occhi sembrano scuri; anche a me succede nelle foto che faccio la sera i miei occhi sembrano scuri ma in realtà li ho molto chiari! Chi parla male di lei è solo per invidia perché è bellissima e non le si può dire nulla!
    W MEGAN FOX W

  14. vorrei io essere come lei, penso sia semplicemente stupenda

  15. maryluu // 24 marzo 2009 alle 03:17 //

    ma qui non si tratta di ipocrisia. io personalmente non sono contro la chiurgia plastica, però rifarsi da capo a piedi a un’età così giovane, quando non c’è n’era neanche bisogno mi sembra eccessivo e inutile. Rifarsi qualcosa va bene, ma Megan Fox si è rifatta tutta. da questa foto forse neanche si vede, ma si è rifatta ben altro, ed è stata la stessa Megan ha dichiararlo. Cosa si è rifatta? Naso, Bocca, zigomi, sopracciglia, taglio degli occhi, tette, sedere.

    ma poi… che tamarra…

    è rifatta dalla testa ai piedi. è finta, xostruita, proprio la classifica bambolona americana che piace tanto agli uomini.
    ed ha 21 anni (ne dimostra il doppio, style tatangelo)..voglio vedere come ci arriva questa ai 30 anni.. qui non si tratta solo di una semplice operazione chiurgica per stare bene con se stessi, ma di rifarsi TUTTA. Ha 30 anni questa cade a pezzi..
    ed è pure una volgarotta in certe sue esempressioni.

    posso capire che piace agli uomini ma mi chiedo come faccia a piacere alle donne….bha

  16. ps io non ci credo che è dell’86, per me ha qualche anno di più..

  17. secondo me era più carina prima, adesso è volgare e stereotipata
    Il naso è rifatto e si sa, deve anche essersi fatta tirare gli occhi per un effetto più da gatta e all’insù…
    poi forma delle sopracciglia per dare un’aria più sexy (leggi da z****)

    megan senza trucco ha una pelle brutta, piena di segni dei brufoli, infatti normalmente sembra che ha la faccia di plastica perchè ha su strati di cerone…

    per il colore degli occhi…in america esistono le lenti a contatto fatte su misura che ingannano anche gli occhi più esperti,le usano anche per enfatizzare il colore degli occhi…

    cmq sia non è che prima non fosse carina, prima era una ragazza normale e carina, adesso è costruita a tavolino e peggio di prima….

  18. Ma no, risultano scuri dalla foto. E’ vero però che a volte sono turchesi e altri verdissimi… boh! Bella comunque rimane! (H)

  19. Ma una ragazza così risulta carina lo stesso eh? Mamma la smettesse la gente di rosicare… ha pure i capelli unti in quella foto e non freschi di shampoo eppure è un bel vedere.
    Megan Fox era una ragazza al di sopra della media, anche prima di diventare una star. Magari non aveva l’allure di adesso ma vedessi in foto quel visetto mica penserei “che racchia…” ma “che carina!”, senza contare che l’80% di noi viene più brutto (in una foto amatoriale) di com’è nella realtà.
    Ora con quelle labbrone è un cesso (non parlo della foto da star pubblicata qui), sembra la brutta copia della Jolie ;-( , per me andava benissimo come mamma l’ha fatta, che idiota!

    anche al naturale.

  20. hachi love // 6 ottobre 2008 alle 18:16 //

    ha gli occhi scuri!! che falsa!!

  21. Io lo sapevo che Paris aveva le lenti a contatto azzurre….Ma tanto può fare tutti gli interventi chirurgici che vuole,può mettersi le lenti,può ingrassarsi di 5 kg,può farsi anche una tinta diversa,ma nn assomiglierà mai lontanamente alla bellezza di questa donna!! (E)

  22. labbra,naso,colore degli occhi,forse forse anche gli zigomi!!

  23. se rifatat il naso …

  24. sì, ma i suoi sono troppo chiari per sembrare quasi neri nell’altra foto!direi anch’io lenti colorate!

  25. @GossipAddicted: secondo me sono i suoi gli occhi, io ho una figlia con gli occhietti azzurri-verdi, ma ti assicuro che in certe foto sembrano scuri ;-)

  26. scusate e nessuno ha notato che come Paris non ha occhi chiari ma mette lentine colorate ???? :-S ;-)

  27. X me era bellissima pure prima…
    cmq x me si è un pò tirata e si è rifatta il naso…
    :-S

  28. trovo che sia stata anche molto fortunata pensate a quante si sono rovinate con un solo intervento di chirurgia plastica! è sempre un terno al lotto, come fai a sapere prima se il naso o quale altra parte del corpo per esso uscirà bene o meno?? penso alla pancia di Tara Reid, alle tette della beckham, alla bocca di meg ryan etc etc Tantissime si sono rifatte, buon per Megan che sia rimasta bella e non le sia uscita la faccia di plastica, ma io non avrei mai rischiato tanto. Passi un intervento perchè si è complessati ma a rifarsi l’intera faccia si rischia troppo l’effetto ‘barbie’ e forse non ne vale cosi tanto la pena.

  29. io trovo che era bellissima prima ed ed bellissima ora..se ha fatto qualche intervento per piecersi di piu ha fatto solo bene!! se ne avessi la possibilità lo farei anch’io!!

  30. @roberta: concordo con te ;-)

  31. sbaglio o il colore degli occhi è diverso? almeno a me sembra così.. cmq il naso è palesemente rifatto!

  32. sbaglio o il colore degli occhi è diverso? almeno a me sembra così.. cmq il naso è palesemente rifatto!

  33. naso, bocca, sopracciglia, zigomi taglio degli occhi e tette.
    Come ha fatto a cambiare così dai 17 anni ai 21 se non con la chirurgia?!

  34. Scusate a me sembra che ci sia una grande ipocrisia, martelliamo queste ragazze perchè siano perennemente perfette, siamo sempre a dire quant’è brutta questa o quanto lo è quest’altra, poi quando si rifanno per modificare qualche difettuccio le critichiamo perchè sono cambiate.
    Detto questo a me lei sembra bellissima, quello che davvero cambia da una foto all’altra è la sua età…siamo tutti uguali a quando avevamo 17 anni?
    Se anche si è rifatta il naso ha fatto bene…se potessi lo farei anche io perchè il mio non mi piace…la chirurgia plastica può essere molto utile per le persone che non accettano qualche tratto del loro viso e questo diventa un complesso.
    Ok,lei non aveva bisogno, ma se lei si piace di più così ha fatto bene.

  35. naso, bocca, sopracciglia, zigomi e taglio degli okki

  36. naso,bocca,zigomi,tette….e rimasto qualcosa di naturale?????
    a questo punto sono meglio io in versione nature…..

  37. naso (che aveva un semplice gobbettina e l’ha tolta), labbra e seno (che qui non si vede)
    nche gli occhi sembrano diversi ma non saprei dire se sono rifatti

  38. :-O Era diversissima!! :-S Ma come mai ha fatto tanti cambiamenti nel suo aspetto visto che era già stupenda???

  39. Ma, ma, sembrano due persone diverse! E soprattutto anche prima era bellissima!!! :-O :-(

  40. Naso,labbra…Basta!?Cmq è sempre stata bellissima,ora sta benissimo!!!Diciamo ke a lei gli interventi chirurgici sn stati benefici,anke se io nn apprezzo che qualcuno cambi il suo aspetto per piacere agli altri.. (N) Però bellissima!!!!!

  41. per quello che so io si è semplicemente rifatta il naso e data un pompata alle labbra, non ci vedo niente di male. E assolutamente non mi sembra un prostituta come dite. No credo nemmeno ci sia una età precisa per iniziare a fare interventi di chirurgia estetica se una a 17 anni ha un brutto naso direi che se lo può tranquillamente rifare, così come ha 40-50-60 anni.

  42. Quando è stata fatta l’altra foto???? E’ incredibile sembrano due persone diverse! :-O

  43. S’è rifatta completamente la faccia… La trovo volgare… Questo però è il difetto di tante star: prima erano ragazze acqua e sapone, belle e con un’aria ingenua che le rendeva normali, dopo sono bambole gonfiabili di silicone…

  44. Dai dai..sono lei e sua sorella..mica la stessa persona.. ;-) terribile comunque, ha 22 anni! A 30 che fa?

  45. Mi: sono state accentuate( col trucco) e tirate un po’ verso l’esterno per via del lifting agli occhi ma se guardi bene l’arco è lo stesso :-)

  46. a me sembrano 2 persone diverse quasi..

  47. naso e bocca sn rifatti sicuramente…
    e le danno 1 aria volgare..ha ragione eMmò…
    prima era 1 bella ragazza,semplice e mi pare acqua e sapone… ora ogni tanto a certe prime e conciata malissimo..dv farsi vedere sexy x forza..
    cmq userà lenti colorate…xkè gli occhi ora sn tr azzurro cielo

  48. probabilmente ha fatto un piccolo lifting agli occhi, e avrà tirato le sopracciglia come fece la jolie… il naso poi è evidente anche perchè altre foto in rete lo attestano! aveva una piccola gobbetta che ora non ha piu’… e poi anche la bocca è diversa… è molto cambiata!!
    anche se era carina pure prima..

  49. LA DIFFERENZA??? ma è tutta diversa!!!!! :-D …mmm. beh la differenza è che prima era una ragazza semplice e carina, ora sembra una pornostar!!! nonè brutta, ma la trovo molto volgare!!! (N) (N) (N)

  50. audrey le sopraccilia sono diversissime invece!
    prima erano un semplice arco ora invece sono molto più definite

    comunque il naso è sicuramente rifatto
    e molto probabilmente il labbro superiore

    il colore degli occhi sembra diverso, ma credo anch’io sia solo una questione di luci

  51. pandina86 // 2 ottobre 2008 alle 11:34 //

    Mmh secondo me sono diversi il naso e la forma degli occhi: nella foto di “oggi” li trovi più da cerbiatta, ma posso sbagliarmi per via del trucco… :-S

  52. io invece ho trovato l’unica cosa che non è stata ritoccata: le sopracciglia! :-P

  53. VaLeNtiNa // 2 ottobre 2008 alle 11:23 //

    anche il naso è diverso!!!per non parlare delle labbra.. qualche ritocchino???ed ha solo 22 anni!!! (N)

  54. era bella prima e bella ora, l’unica cosa mi sembra diverso il colore degli occhi, ma può darsi che la colpa sia della luce.

commenta questo gossip