ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears dai bambini del Bronx (video)

Nella sua visita newyorkese – conclusasi ieri con ritorno a LA – Britney Spears tra le tante cose fatte per promuoversi è andata in una scuola elementare del Bronx, la John Philip Souza Middle School, dove ha rilasciato autografi e fatto foto con i bambini.

Una visita non solo di piacere ma anche per fare una donazione di 10.000 dollari tramite la Elisabeth Arden – con la quale realizza i suoi profumi – e per sovvenzionare un progetto musicale della scuola. Britney è tornata in pieno nelle tue attività e non solo lavorative ma anche benefiche ed altruiste. Continua il suo percorso e ritorno alla normalità! La popstar in tal proposito ha dichiarato:

Mi è piaciuto molto trascorrere del tempo alla John Philip Souza Middle School. È stato incredibile assistere alla performance della band, i bambini hanno cantato in un modo fantastico. Il fatto che Elizabeth Arden abbia intestato la donazione per la scuola di musica a mio nome, è stato davvero generoso.

thanks BsWorld – source image

5 Commenti su Britney Spears dai bambini del Bronx (video)

  1. britney ti adoroooo…

  2. (Y) (Y) Sembra molto positivo per lei essere tornata attiva anche nel campo benefico!! Brava Brit!! Ogni giorno è sempre un gradino più sù da quel baratro che si era creato sotto di lei!!!! (mamma mia oggi mi sento poeta!!)

  3. molto carina e sembra davvero serena, sono contenta per lei, ogni tanto una bella storia a buon fine in quel di hollywood!

  4. Ecco la mia Britney!!! 😛 (Y) L’ho sempre amata musicalmente,ma ho sempre saputo anche che è una persona fantastica!!!Questo mi rende ancora più fiero di lei!!!! (Y) (Y) 😀
    @Mily…Meglio se nn ti rispondo….

  5. speriamo che si riprenda pure i figli :-O

    pensavo che però kevin però non si è comportato male, voglio dire, non ha mai fatti dichiarazioni al vetriolo, libri (al contrario della madre-stronza), forse ha fatto tutto x il solo bene dei figli, che ne pensate?

commenta questo gossip