ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie ricompare in pubblico dopo il parto

Da quando sono nati i due gemelli Knox e Vivienne tanti sono stati i rumors su Angelina Jolie e quasi tutti che la descrivevano in piena depressione post parto, senza voglia di mangiare ed in crisi totale con Brad Pitt. E l’attrice fino ad oggi non si era ancora rivista in pubblico dopo la nascita dei suoi gemelli, mandando il suo compagno ad eventi vari sempre da solo e alimentando maggiormente le voci di un suo stato totale di malessere dopo la gravidanza.

 

Ma finalmente ieri l’attrice è ricomparsa in pubblico e a NY  dove è arrivata con tutta la sua famiglia per la grande premiere al New York Film Festival del film "Changeling", il film che la vede protagonista e diretta da Clint Eastwood, e per il quale in molti sussurrano che potrebbe essere candidata ai prossimi Oscar Angelina prima è stata immortalata con la bellissima figlia Shiloh tra le braccia al suo arrivo, poi alla conferenza stampa del film e successivamente in serata mentre andava a cena fuori. Cosa ne pensate del suo aspetto post parto? (21 immagini all’interno)

E oggi lei e Brad sono attesi sul red carpet della premiere al Festival che si terrà nella grande mela e non vediamo l’ora di rivederli insieme!


 

source source – source

31 Commenti su Angelina Jolie ricompare in pubblico dopo il parto

  1. @Per Audrey: ora che ci penso mi piace troppo Meryl Streep per poterla spodestare ma nulla vieta che possano essere a pari merito le mie preferite…vedremo… (*)

  2. Per Audrey // 8 ottobre 2008 alle 15:16 //

    Benissimo Audrey! (Y) …Maryl Streep piace molto anche a me, anzi, ti dirò di più…prima di Angelina, se mi chiedevano chi era la mia attrice preferita, rispondevo proprio Meryl Streep 😉 …Clint Eastwood, alcuni giorni fa, di Angelina ha detto che per la professionalità e il talento le ricorda, indovina chi? La Streep (H) (*)

  3. @Per Audrey: sìsì lo so tutto quello che ha fatto la Hepburn per l’unicef! e so anche tutta la storia di Mariane Pearle che mi ha lasciata sconvolta e commossa (sinceramente la Aniston in quel ruolo non ce la vedrei proprio è vero, forse è per questo che pensavo dovesse recitare in the good shepherd, che tra l’atro mi è piaciuto). E poi chissà magari come dici tu diventerà la mia attrice preferita spodestando o aggiungendosi (Audrey a parte) a Meryl Streep (insuperabile nella Mia Africa)o Kristin Scott Thomas, nel frattempo andrò sicuramente a vedere the Changeling il cui trailer mi ha colpito la prima volta che l’ho visto! 😉 (*)

  4. Per Audrey // 8 ottobre 2008 alle 00:22 //

    Sei proprio sicura che accanto a Matt Damon doveva esserci la Aniston??? Robert De Niro non ci pensava neanche lontanamente a chiamare la Aniston, fidati! Forse ti confondi con “A Mighty Heart – Un cuore grande”, altra grandissima interpretazione di Angelina…i soliti giornaletti di gossip hanno voluto far credere che la parte doveva andare a Jennifer perchè quando Brad ha acquistato i diritti del libro di Mariane Pearle, da cui è tratto il film, era ancora sposato con lei, ma mai e poi mai era stato deciso che lei doveva interpretarlo!….e per fortuna, aggiungo io! La prima ad essere stata contentissima della scelta di Angelina è stata proprio Mariane, la vedova del giornalista decapitato in Pakistan, che è molto amica di Angelina, e lo era da prima che Angelina si mettesse con Brad! Jennifer, voglio chiarire, mi piace tantissimo in Friends, l’ho seguito per 10 anni e non mi sono persa una puntata, ma le parti drammatiche lasciamole fare a chi ha studiato anni e anni quest’arte…mi fa piacere che ti stai avvicinando al mondo del cinema, i film e i personaggi che hai citato sono molto bravi…Audrey poi è davvero meravigliosa…tra l’altro mi era anche sembrato strano che una che si firma con il tuo nome dicesse certe cose su Angelina che, sicuramente in campo umanitario, è da considerare la sua erede naturale…comunque, mi scuso anche io se la risposta ti è sembrata un po’ brusca…forse il tutto nasce da una tua conoscenza un po’ superficiale di Angelina…mi auguro che tu possa apprezzarla nel tempo…chissà, magari diventa anche la tua attrice preferita 😉

  5. infatti ho detto che è brava ma forse non sapete che accanto a matt demon in ‘the good shepherd’ doveva esserci la aniston (poi ovviamente c’è stata la separazione ecc ecc)! nessuno tiene di punta la jolie!
    @ per audrey: è inutile che fai l’acida, a me sinceramente non importa più di tanto se ti piace o meno la jolie! e poi tu magari sarai appassionata da più tempo di me, io ho iniziato da poco e sto ancora vedendo tutti i vecchi film, hitchcock (al momento sto a quota 10), la mitica Audrey, Casablanca, il Padrino 1-2-3 ecc! a ragazze interrotte ci arriverò! e mentre io sono impegnata in questo tu impara l’arte della gentilezza. e scusa se a mia volta non sono stata molto gentile ma non sopporto essere attaccata per argomenti sciocchi!buona giornata

  6. @sem: 😉 brava…è un film che merita tanto!!!

  7. @mily: 😉 Niente allora aspetterò!! Intanto guarderò Ragazze Interrotte!! 😉 😉

  8. @sem: ehmmmm :-$ non ancora :-$

  9. @mily: Anche quello è un film che mi piacerebbe tanto vedere… a proposito è già uscito in DVD?? :-S

  10. ragazze interrotte è un film bellissimo, c’è anche un cast incredibile 😉
    ieri io ho visto wanted, il film è carino e lei è perfetta per il ruolo della donna cattiva-misteriosa-combattiva, ma in quel film è di una magrezza preoccupante :-O

  11. I queste foto la trovo stupenda!! E Shilo sembra cresciuta tantissimo!!
    Cmq trovo anch’io che Angie si una bravissima attrice! Non ho mai visto ragazze interrotte ma mi avete messo voglia e ora lo devo trovare!

  12. @Elena: ah vero..altro ruolo stupendo (Y) 😉

  13. k classe ha !!!! è unica!!!!

  14. e ve la ricordate in Gia (interpetava la modella Gia Carangi…)?
    Semplicemente da brivido.

    Comunque è stupenda.
    Come al solito.

  15. ah sono d’accordo su chi dice che sia bravissima come attrice: passa da un ruolo al suo opposto rendendo credibile ogni personaggio che interpreta, in “ragazze interrotte” era davvero eccezionale

  16. sta davvero bene in queste foto. anche se sono d’accordo con chi diceva che fosse molto piu bella qualche anno fa, è troppo magra! anche con due o tre kili in piu post parto che temo perderà subitissimo mi sembra cosi esile.. :-(

  17. Stupenda…unica…davvero bellissima Angelina,ho tutti i suoi film,da “Gia” a “Ragazze Interrotte” Angelina è una grandissima attrice,molto brava e sarei davvero contenta se con il suo nuovo film vincesse un’Oscar!In qst foto è DIVINA,e a mio parere sn false tutte quelle voci ke la vogliono in crisi post parto e ad 1 passo dal lasciare Brad. DIVINA ANGELINA
    un bacio a tutti (K)

  18. stellina // 4 ottobre 2008 alle 18:22 //

    😀 sono stupende sia mamma angie che la piccola shiloh! quella donna ha una grandissima forza d’animo,è sempre stupenda ed ha un compagno ed una famiglia bellissima!!! sei un mito!! (Y) (Y)

  19. @Audrey: eh no mi spiace… :-S Angelina recita in ruoli drammatici e impegnativi prima di stare con Brad.. 😉 infatti ha vinto un Oscar con ‘Ragazze interrotte’
    http://www.imdb.com/title/tt0172493/
    un’interpretazione da brivido…E consiglio di vederla al fianco di Clive Owens in ‘Amore senza confini’ http://www.imdb.com/title/tt0294357/
    è bravissima e fù durante le riprese in Cambogia di quel film che iniziò a lavorare per l’ONU per sostenere le cause umanitarie dei bambini del terzo mondo, adottando poi il suo primo figlio Maddox…
    Perchè siete sempre tanto prevenuti nei confronti della Jolie?? :-S 😉

  20. *_Marty_* // 4 ottobre 2008 alle 16:05 //

    è davvero fantastica questa donna!!!!STUPENDA!!!! 😉

  21. E’ sempre bellissima… E poi ha uno charme particolare… (Y) (Y)

  22. bhe ma è splendidissima!!!!!! altro ke crisi o depressione o altre robe! possibile ke devono sempre dire ke c’è qualcosa ke nn va? mah..

  23. chicca88 // 4 ottobre 2008 alle 14:18 //

    a me sembra piu bella che mai…

  24. Quando pensi che più bella di così non possa diventare, vedi queste immagini e cambi idea! Speriamo che i soliti rumors sul suo conto, siano solo i “soliti rumors”…

  25. Per Audrey // 4 ottobre 2008 alle 12:20 //

    No, vedo che ti intendi molto di cinema! Per tua informazione, Angelina, prima di incontrare Brad, aveva già vinto un Oscar e tre Golden Globes più innumerevoli altri premi e tutti per interpretazioni di film drammatici..Angelina è da sempre considerata uno dei più grandi talenti cinematografici di sempre….se non sapete la materia, limitatevi ai vostri commentini sull’aspetto…

  26. Anfibietta // 4 ottobre 2008 alle 12:07 //

    Capperi, sembra invecchiata e stanca, ma resta sempre bellissima!

  27. La trovo molto più bella con qualche kiletto in più.. peccato per quell’eterno effetto “labbra siliconate”

  28. per essere bella è bella, come attrice non è male da quando, grazie a brad, ha avuto la possibilità di cimentarsi in qualche film decente e non solo di azione/avventura (alcuni di quei ruoli dovevano andare alla povera Jen che aveva iniziato a visionarli con brad per la loro casa di produzione prima della rottura).

  29. :-S :-O io la trovo bellissima e in volto anche più ‘piena’ e rilassata di altre volte… 😉

  30. la penso come te….come ho visto le foto ho pansato subito che è molto invecchiata rispetto la foto di qualche tempo fa.Ovvio che per me lei è ancora bellissima….

  31. veronica // 4 ottobre 2008 alle 08:42 //

    a me sembra molto stanca e invecchiata… rimane sempre un mito chiaramente..

commenta questo gossip