ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce in bikini alle Bermuda

Beyonce è arrivata nei giorni scorsi alle Bermuda per esibirsi ai Bermuda Music Festival 2008, e prima della sua partecipazione allo show è stata immortalata piacevolmente passeggiare in costume sulla spiaggia. La star scortata dai suoi bodyguard  – con un costumino a fantasia, fianchi coperti da un pareo e chiome naturali e più scure –  ha sfoggiato le sue curve e un brillocco enorme da 16 carati al dito, che non si è tolto neppure per tuffarsi in acqua e sicuramente dono del ricco e potente maritino Jay-Z, che però non appare al suo fianco in questi scatti.

 

Cosa ne pensate di questo suo bikini di inizio Ottobre? (14 immagini all’interno) 

durante la sua esibizione al Bermuda Festival

source – source

16 Commenti su Beyonce in bikini alle Bermuda

  1. Può anke darsi ke abbia una 46…di certo nn si può dire ke è grassa…assolutamente no! secondo me ha un fisico molto carino…rappresenta una donna in salute!!a differenza di qualcun altra…e cmq angelina jolie è molto magraaaaaa!!!! avrà una 38…al massimo una 40!! perciò beyonce nn ha nnt di cui preoccuparsi!è bella così…

  2. Ma al triangolo? :-O

  3. @ sem: non è come la 54 ma se vedi le vetrine dei negozi per taglie forti ci sono i cartelli che recitano ‘dalla 46 alla…’ poi dipende pure dall’altezza(ma non sempre, ci sono ragazze slanciate che in realtà sono bassine) e dalla persona nel suo complesso, è vero, ma beyoncè per quanto sia cmq una bella ragazza e con pure un bel viso, non è slanciata e (forse sarà colpa delle foto, per carità, che a volte la fanno sembrare addirittura tozza) secondo me risulta appesantita. Non volevo scatenare una reazione spropositata sull’anoressia ( certi hanno esagerato!) che non finirò mai di condannare (soprattutto i deficienti che incitano le ragazzine a vomitare!)ESSERE SNELLI NON VUOL DIRE ESSERE ANORESSICI COSI’ COME PORTARE LA 46 NON VUOL DIRE ESSERE OBESI! poi le persone che non capiscono questo esagerano nelle loro reazioni(non parlo di te ma in generale). Inoltre (sempre in generale)perchè vi adirate se parlo di taglia forte? non è mica un disonore! vi indignate come se l’avessi offesa!pensate a chi è una taglia forte e sta bene così! ammiro quelle persone perchè non dicono solo ” va bene essere più pienotti” ma dimostrano di essere felici davvero…non come la gente che commenta e dice “se uno è più grasso va bene” e poi reagisce alle parole ‘taglia forte’ come se avessi insultato una persona nel peggiore dei modi, questa si chiama ipocrisia.

  4. @sem: beh… oddio…tanto debole non è! :-O 😉

  5. @Audrey: La 46 non mi sembra proprio una taglia forte….

  6. guardate che mica dico che vanno bene le anoressiche o le mazze di scopa ma sarà una 46 (e la 46 è più o meno una taglia forte)perchè le gambe le ha proprio grosse, ci sono star non anoressiche ma solo snelle e slanciate (vi prego non potete dire che lei è slanciata! julia roberts è slanciata, la jolie, marcia cross….e non sto portando esempi di anoressiche)! (*)

  7. :-O Mamma mia ci vuole un bel coraggio a chiamarla taglia grossa…. (N) (N)

  8. :-O TAGLIA FORTE??ma stiamo scherzando??e poi ci meravigliamo che certe ragazze con qualche chilo di troppo diventano ANORESSICHE…:-[ :-( Rivedete i vostri canoni di bellezza…e non ‘bestemmiate’ per piacere (N) (N)
    Beyoncè è una bella ragazza e con tutte le curve al posto giusto.. 😉

  9. è quasi più bella in costume al mare k truccata allo spettacolo!!!!! Cmq taglia forte m sembra una parola grossa, se lei è taglia forte ql vrm grassi cm sn… NO io voto Beyoce xk è ank dimagrita ed è bellissima!!!!!

  10. Stupenda come al solito!

  11. BELLISSIMA COME SEMPRE…. 😉

  12. @ sese
    Io sn un uomo e preferisco molto ma molto ma molto di più quelle in carne come Beyoncè e nn le anoressiche!!!Per me è formidabile,fisicamente e professionalmente fa impazzire!!! 😛 (Y)

  13. beata a lei che può ancora sfoggiare un bikini e godersi il sole.
    che pacchiano l’anello!

  14. Ma dove la vedete la taglia forte??? Seocndo me siete tutte gelose…! Fate scegliere ad un uomo: una cm beyoncè o una modella?? sono sicura al 100% ke sceglierebbe beyoncè! Stupenda!!!!(voce spettacolare) (8) (Y)

  15. lei come stile non mi fa impazzire perchè sceglie solo cose che la penalizzano, tutta roba “azzeccata” addosso che la fa sembrare un insaccato dato che è quasi una taglia forte… in costume e pareo (terribili) sta un po’ meglio (Y)

  16. Costume: orrendo
    Anello: troppo grande…non mi piace
    Capelli durante l’esibizione: semplicemente inguardabili…sopra spiaccicati effetto pechinese in coma…
    Decisamente out

commenta questo gossip