Angelina Jolie e Brad Pitt tornano sul red carpet per ‘The Changeling’


Come annunciato nei giorni scorsi e alla faccia di tutte quelle malelingue che li davano ormai separati ed in crisi ‘la coppia più bella di Hollywood’ è tornata sul red carpet ieri sera. Brad Pitt (45) infatti ha accompagnato la bella compagna Angelina Jolie (33) alla premiere dell’ultimo film che la vede protagonista sul grande schermo,  “The Changeling", al New York Film Festival che si tiene in questi giorni nella grande mela.

 

La coppia è stata immortalata sorridente e rilassata per le foto di rito sul red carpet del famoso cinema di Broadway, Ziegfeld Theater, e tutti gli occhi erano puntati su di loro, vestiti di nero e belli come sempre e i fans presenti sono andati in delirio per avere un loro autografo. (40 immagini  e video all’interno)

E per l’occasione Angelina che sfoggiava un delizioso abito nero senza maniche di Versace  – con trampoli di Sergio Rossi e gioielli di Mikimoto -  ha messo in mostra sulla sua spalla i due nuovi tatuaggi, dedicati ai suoi ultimi figli arrivati Knox e Vivienne e che indicano come i precedenti la latitudine e longitutinde del loro luogo di nascita.  (ultime foto sotto)

E a sostenere la bella attrice c’era anche il fratello James Haven (35) immortalato al suo arrivo sul red carpet dell’evento. 

 source – source  – source

11 Commenti su Angelina Jolie e Brad Pitt tornano sul red carpet per ‘The Changeling’

  1. sembrano molto uniti.
    :-) vedete come lui gli stringe le mani e lei lo guarda :-) :-) :-) :-)

  2. :-O Lei è stupenda!! Il tatuaggio è orginalissimo!! E Brad lo trovo molto bene in queste foto!!!

  3. a me i suoi tatuaggi non piacciono, :-( poi secondo me troppi sguardi, troppe tenerezze in pubblico, come se volessere dimostrare sempre di essere una coppia perfetta (poi stella scusami ma se non riescono a fingere loro che sono attori chi può riuscirci?):-P

    cmq lei mi sembra davvero troppo magra, fa impressone, soprattutto le mani, 3-4 anni fa era splendida con qualche kg in + ;-)

  4. Evviva!!! Che bello vederli insieme! Avevo letto che erano in crisi, lei era in cura dallo psicologo, lui si rivedva con Jennifer (cosa che tra l’altro leggo ogni 6 mesi!)…insomma basta gufarli!!! :-S

  5. @Stellavellutata: vero (Y) ;-) e nel video che ho aggiunto mi sembrano molto dolci e pazienti con i fans che urlavano i loro nomi per avere autografo (L) (*)

  6. il tatuaggio non è bellissimo esteticamente ma l’idea è davvero dolcissima, un segno dell’orgoglio di angelina per la sua condizione di mamma!

  7. Olimpia // 5 ottobre 2008 a 20:06 //

    bellissimi (L) (L) se continuano di sto passo a fare figli angelina dovrà farsi allungare il braccio per far stare il tatuaggio!

  8. alla faccia di chi li vuole in crisi, certi sguardi e certi sorrisi non si possono fingere. Lei ha una vera adorazione per Brad, molto molto belli in queste foto (Y)

  9. aurora // 5 ottobre 2008 a 16:11 //

    ammazza sembrano ringiovaniti entrambi, che hanno fatto?

  10. FrAnCy° // 5 ottobre 2008 a 14:00 //

    A me non piace il tatuaggio.. bella coppia però Brad con questi capelli non è il massimo

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.