ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie, Joel e Harlow Madden al centro commerciale

Un’altra coppia nei giorni scorsi era stata spacciata per finita e i soliti rumors dicevano che tra la fashionista Nicole Richie (27) e il compagno rockettaro Joel Madden (29) fosse finita, e a causa dei continui tradimenti di lui, ultimo quello con l’amica inglesina Mischa Barton. Tralasciando per l’ennesima volta tutte quei siti ciarlieri e poco attendibili – che riportano puntualmente la presunta crisi tra coppie famose – ecco le immagini di Nicole, Joel e la loro splendida bimba Harlow a fine settembre mentre erano in un centro commerciale.

 

Certo i visi non sono proprio distesi, ma forse può dipendere solo dalla solita presenza invadente dei paparazzi.Ed intanto notate come la bimba guarda il papà e quanto sia adorabile e paffuta. ( 6 immagini all’interno)

source image

7 Commenti su Nicole Richie, Joel e Harlow Madden al centro commerciale

  1. La piccola sembra molto perplessa, sembra chiedersi:<> 😉

  2. lei è stravolta…cmq mi piacciono molto come famiglia!

  3. È vero! Sono davvero una bella famigliola…Harlow è veramente dolcissima!(*) E Joel e Nicole sono molto carini come coppia! (L)

  4. Non deve essere facile vivere sempre circondati da centinaia di flash, quindi puo benissimo essere questo il motivo delle facce scure!!
    Comunque Harlow è bellissima! E spero che tutte le voci siano veramente infondate, perchè come coppia mi piacciono molto!!! (Y)

  5. lei ha sempre sta faccia…da tossica!!!
    scusate :-$

  6. @Stellavellutata: eh già siti americani e poi quello sempre piu’ ciarliero di Tgcom ha riportato tale ‘gossip’ giorni fa :-O 😛 (N)

  7. joel e mischa barton?? perchè mi viene solo da ridere? 😉
    molto molto carina questa famigliola, mi piace davvero!

commenta questo gossip