ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise a cena con Suri, Isabella e Connor

Era da molto che non vedevamo in pubblico papà Tom Cruise (46) con tutti e tre i suoi figli, e ieri sera è stato immortalato  a New York con i due figli adottati con l’ex moglie Nicole Kidman,  Isabella Connor,  la deliziosa e piccola di casa Suri (2).

 

Fa piacere rivedere quanto Isabella sia cresciuta ed è una piccola donna di 15 anni che in questi scatti tiene per mano la sorellina, mentre Connor a 13 anni è ormai alto quanto il padre e sembra imitarlo anche nel look e occhiali. Per non parlare di Suri che è carinissima con l’abitino rosso e i capelli legati da due codini. (23 immagini all’interno)

Veramente un bel quadretto familiare per la famiglia Cruise e mancava solo Katie, che è stata poi immortalata il giorno dopo fuori del loro appartamento newyorkese.(ultime foto sotto)

   

 

 

 

Katie con i figli il giorno dopo


sourcesource – source

9 Commenti su Tom Cruise a cena con Suri, Isabella e Connor

  1. In realtà sapevo che con lui andavano d’amore e d’accordo, mentre a lei la chiamano per nome e generalmente sono freddi, chissà cosa c’è dietro…

  2. concordo con mily spiegate a quella mamma che se le mette un cappottino e una sciarpina la bimba può cmq sembrare una principessa…non una principessa congelata, è vero, ma pur sempre una principessa! 😉

  3. @GossipAddicted: secondo me Ottobre a NY è freddo invece!!! poi basta guardare loro che sono tutti imbaccuccati :-S mi ricordo che l’anno scorso i Cruise vennere in Italia (Cortina) e loro tutti coperti la figlia con i soliti vestitini leggeri, mi sembra che guardino troppo all’apparenza!!! :-[

  4. @mily: beh forse solo per questo periodo e a NY non è ancora tanto freddo…non saprei sinceramente :-S

  5. Wow Suri è sempre vestita come una principessina!!! :-O :-O E Tom non invecchia mai???? Sembra sempre uguale a quando faceva Top Gun!!!

  6. ma si può sapere come mai la piccola Suri viene sempre vestita come se fosse estate? cavolo loro sono ultra-coperti!!! (N) va bene che è una bambolina, ma non correrà un po’ troppo il rischio di ammalarsi?

  7. suri è bellissima ha una faccina da furbetta troppo simpatica (*)

  8. @Stellavellutata: e poi Isabella e Connor vivono con loro e credo non si vedano in giro perchà sono a scuola o a fare sport 😉

  9. alla facciazza di tutti quelli che dicono che tom si sia dimenticato dei due figli adottivi, solo perchè non va alla ricerca di paparazzi che lo immortalino ogni volta che esce con loro non vuol dire che non se ne occupi. Con Suri è ovvio che sia diverso, è piccolissima e sta sempre con mamma e papà! che faccia da monella Suri

commenta questo gossip