ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie a spasso per New Orleans con i figli (video)

I Jolie-Pitt dopo il weekend trascorso a NY per esigenze promozionali si sono spostati a New Orleans dove proprio oggi sono stati immortalati passeggiare per le stradine della città. E mentre mamma Angelina era spasso per il quartiere francese con 3 dei suoi figli:Shiloh (2), Zahara (3) e Pax (5) e hafatto delle compere in un supermercato, papà Brad era  su una bicicletta e con un portatile tra le mani, che aveva un adesivo con il volto di Barack Obama.

 

La famiglia più paparazza del momento è tornata a New Orleans e molto probabilmente per esigenze umanitarie e seguire i loro progetti di ricostruzione della città martoriata dall’uragano Katrina,  e noi non potevano non seguire questa ‘stupenda carovana’ che si sposta da un capo all’altro del mondo e più veloce della luce.(27 immagini e 1 video all’interno)

E notate quanto siano carini Zahara e Pax mentre camminano mano nella mano e la loro mamma si diverta e sorrida mentre ha in braccio la stupenda Shiloh dalle Croc verdi ai piedi. 

source source

15 Commenti su Angelina Jolie a spasso per New Orleans con i figli (video)

  1. Yawn…. :-$

  2. la cosa che mi piace di loro è che i bambini sono vestiti normali e non da bamboletta come suri per esempio.
    I bambini sono bellissimi, Pax sembra uscito da un film con il padre (L)

  3. gea hai ragione!lo stesso dubbio è venuto anche a me,ma Maddox non dovrà andare a scuola in questo periodo? e pure se lo farà privatamente,quando gli altri filgi cresceranno,e loro saranno in giro per il mondo,che faranno?si porteranno con loro tutti i figli ed insieme a loro un intero staff privato fatto di maestri e professori per tutti i livelli di classi scolastiche?bah!

  4. Mi sovviene un dubbio…ma i bambini, cioè suppongo al momento solo Maddox, frequentano una scuola o studiano privatamente?

  5. che dolci queste foto!i bambini sono bellissimi e..la mia zahara in particolare! (Y) (L)

  6. Francy secondo me il problema non è tenere a bada 3 bambini perchè per esempio ci sono riuscite benissimo mia madre e le mie zie, le loro amiche ecc, secondo me è difficile tenere a bada 6 figli di cui 2 neonati!deve essere uno stress!(*)

  7. FrAnCy° // 7 ottobre 2008 alle 13:44 //

    Bella famiglia ma non so come fa Angelina a tenere a bada 3 bambini in quel modo

  8. questi bambini mi piacciono molto anche se le bimbe vanno vestite, in genere, più curate dei maschietti forse troppo trasandati. cmq sul fatto dei paparazzi concordo con mily, e poi non credo che sia giusto essere così esposti mediaticamente per dei bimbi che vanno dai 2 ai 6-7 anni (escluse le new entry), ci sono star che riescono a evitarlo come julia roberts, o la stessa gwen stefani che per forza ogni tanto la pizzicano col figlio ma non quotidianamente. (*)

  9. @GossipAddicted: :-$ Ops, non li avevo notati!
    @mily: Si cmq ho notato che i fotografi si tengono ad una certa distanza… mi sembra giusto almeno nei confronti dei piccoli 😉

  10. @sem: ma guarda che i fotografi non li tiene a bada, non è infastidita da loro, anzi… :-S :-O
    guarda Jennifer Garner, lei sì che si secca, specialmente quando ha la bimba…giustamente!!! 😉

  11. @sem: si si ci sono due guardie del corpo ..una compare all’ìnizio del video e l’altra se non erro prima di Brad in bici 😉

  12. una bella famiglia..ma quanto e brutta zahara :-O

  13. Ma lei è sola? Nel video sembra sia sola a fare spesa, senza nemmeno una guardia del corpo o una baby-sitter… :-S Cavoli io vedo che già è difficile tenere a bada un bambino in un supermercato.. Lei ha tre figli con lei e deve anche tenere a bada i fotografi.. Indipendentemente dal fatto che sia Angelina Jolie, trovo che sia una donna da ammirare! (Y)

  14. che palle essere sempre seguiti dai paparazzi, specialmente quando ci sono i bambini (N) io non approvo questa vita, ma poi i bambini non vanno a scuola, non frequentano amici fissi? non dovrebbereo avere bisogno di un po di stabilità? :-S
    mah

  15. Com’è dolce Angelina in queste foto! Shilo è fortissima con le Crocs verdi!!

commenta questo gossip