ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie e Joel Madden teneramente abbracciati

Continuano gli avvistamenti della coppia Nicole Richie-Joel Madden e dopo le foto che li vedeva con la loro deliziosa figlia a fine settembre, sabato scorso sono stati immortalati in quel di LA mentre erano teneramente abbracciati e sorridenti. Altri scatti di vita quotidiana dunque, a testimoniare che i due sono ancora insieme e non divisi e in crisi totale.

 

A volte certi scatti parlano più di mille parole, rumors e gossip farlocchi di siti ciarlieri che scrivono tanto per riempire una pagina in più! Vedere sempre per credere! (8 immagini all’interno)

source image

8 Commenti su Nicole Richie e Joel Madden teneramente abbracciati

  1. @eMmò: ehehheeh :-) 😉

  2. A proposito… mi sono dimenticato di commentare il post… li trovo una coppia affiatata e trovo che stiano molto bene insieme…
    (L) (Y)

  3. Non capisco perchè c’è questa bislacca abitudine di dare per spacciata e in crisi ogni coppia dello star system… mma… a volte…anzi spesso il mondo del gossip non ha solide basi e deve tirare avanti con stronzate campate in aria… ovviamente non è il caso di isa…da lei solo il meglio!!! 😉 😀 (Y)

  4. Quando vedo queste immagini mi chiedo come possano essere così normali; perchè a L.A., la gente si fa i fatti propri o magari perchè a qualche metro di distanza c’è una squadra di gorilla (H) pronta ad intercettare chiunque? Comunque fanno piacere queste foto!

  5. troppo carini!!!!! (L) (L)

  6. FrAnCy° // 7 ottobre 2008 alle 13:35 //

    A me piacciono come coppia e poi hanno una figlia troppo carina!

  7. Che teneri che sono!! (L)

  8. che bello! sono molto contenta che non si stiano per lasciare! (*)

commenta questo gossip