ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie tenera mamma al parco con Maddox e Pax

Ancora teneri scatti di Angelina Jolie con Brad Pitt e i suoi figli in quel di New Orleans, e stavolta i maschi più grandi di casa, Maddox (7) e Pax (4 e1/2).  La ‘super mamma’ è stata immortalata prima teneramente abbracciata con il compagno sul cantiere del loro progetto benefico   “Make It Right”  – dove grazie al loro sostegno economico hanno ricostruito 90 abitazioni per un totale da ricostruire di ben 150 unità  – e poi in un parco vicino mentre giocava sulle giostrine con i figli.

 

Tenerissime queste immagini dell’attrice mentre è tra le braccia del suo Brad e poi sorridente si diverte con Maddox e Pax, mentre Shiloh, Zahara e i gemellini Knox and Vivienne erano a casa con le tate. Non ne avremo mai abbastanza di questa famiglia e di tutte le immagini che li ritrae in giro per il mondo! (25 immagini all’interno)

 

 
 

sourcesourcesource 

20 Commenti su Angelina Jolie tenera mamma al parco con Maddox e Pax

  1. eh no la sezione avvistamenti devo ancora crearla…poi vi faccio sapere 😉

  2. @Stellavellutata: la simpatia e’ reciproca, ti assicuro.

  3. Audrey: io sono riuscita ad avvistare in America, Danny Mendes e a Londra, Nek, mi sa che ti è andata meglio!

  4. sezione avvistamenti: ad agosto a fiumicino ho visto la stella del barcellona Messi (maradona lo definisce il suo erede!) ci siamo fatti la foto insieme! 😀

  5. @Stellavellutata: Me l’hanno detto dopo che ha una scuola a Magenta ma non mi spiego il perchè di quello strano accento che ha lei.

  6. Stellavellutata // 9 ottobre 2008 alle 16:56 //

    @SIMONA: che simpatia..:-S

    @Roxanna: la Maura ha una scuola di ballo dalle parti di Magenta, il mio moroso ha fatto li il corso di latino americano per 3 anni, aveva una foto con lei e gli ho dovuto spiegare io chi fosse!!!

  7. @Roxanna: eh si bella idea stasera o domani faccio qualcosa…grazie tesora 😉

  8. E che gusto ci sarebbe a scrivercelo fra di noi? Isa perchè non fai la sezione “Avvistamenti” così ci mettiamo dentro i nostri “Trash incontri” 😀

  9. Interessanti questi commenti sui centri commerciali di Milano!
    Ma scrivervi una mail tra di voi no?

  10. Assolutamente OT: Io ho avvistato una delle insegnanti di Amici a Milano settimana scorsa, quella che si chiama Maura (me l’ha detto la mia amica)..Era in San Babila che arrancava dicendo che aveva mal di piedi..poraccia..
    E per il Vulcano, volevo andare a trovare una mia amica che ci lavora, grazie al cielo non ci sono andata. Mica sapevo delle veline, chissà che macello.

  11. @Stellavellutata: tranqui tesora 😉

  12. Stellavellutata // 8 ottobre 2008 alle 19:54 //

    @linda: non c’entrano nulla ma siccome è un sito di gossip volevo segnalare il avvistamento..seppur cosi modesto!

    @sem: a me la mora piace, la bionda per nulla

  13. @Stellavellutata: Sai che proprio poco fà ho letto su un sito di news che pare che Antonio Ricci le voglia già rimpiazzare! :-S
    Sembra che non sia soddisfatto dalla scelta dei telespettatori… Ma se così fosse allora perchè mai avrebbe affidato la scelta al pubblico e messo in scena un programma come Veline per tutta l’estate??

  14. che c’entrano le veline

  15. ANGELINA E’ LA DONNA PIU’ BELLA DELL’UNIVERSO…..
    NESSUNA E’ COME LEI…..
    BRAVA ANGELINA, SEI FANTASTICA!!!!! (*)

  16. Stellavellutata // 8 ottobre 2008 alle 17:30 //

    oggi sono stata in un centro commerciale (al Vulcano di Sesto San Giovanni per chi è della zona) e c’erano le veline (Cologno Monzese è a due passi da li). Allora erano molto disponibili, c’erano un sacco di ragazzine che si facevano firmare i diari e loro sono rimaste li a salutarle tutte. La mora è davvero bellissima, si vede già dalla tv ma e dal vivo confermo ed è altissima e magrissima. la bionda onestamente non mi piace, ha dei bei capelli ma di faccia..vabbè insomma non mi è piaciuta. Ho anche fatto la foto col cell insieme alla mora, non mi interessava particolarmente ma il mio moroso l’adora e volevo mandargliela e farlo crepare d’invidia, solo che..di fianco a lei io sembro Gollum!!! ;-(

  17. Che dolci che sono in queste foto!! Concordo con Stella.. la foto dove lui la abbraccia da dietro è bellissima!!! (L)
    E poi è bellissimo vederli proprio sui cantieri di quello che stanno aiutando a realizzare, vedere l’impegno costante che ci mettono! BRAVI!! (Y) (Y)

  18. Più soldi danno in beneficienza meno pagano di tasse.. 😉

  19. è vero sono molto teneri! cmq che questa è una bella famiglia unita già l’ho detto non so quante volte ma secondo me Pax è più carino di maddox…forse sarà il ciuffetto platino che non mi piace per un bimbo(e nemmeno per un adulto, quindi forse sta meglio su un bimbo che almeno ha la scusa che è piccolo!ma non fanno male i decoloranti soprattutto ai bambini? :-S )
    Poi secondo me tutte le star dovrebbero dare parte dei loro soldi in beneficienza, dovrebbero considerarlo un imperativo morale! un attore guadagna 15 milioni l’anno? perfetto! ne dovrebbe dare almeno 2 in beneficenza!uno sceicco guadagna 100milioni l’anno? 40 in beneficenza!tanto 100 x 5 anni fanno già 500 che se ne fanno? se li portano nella tomba? pensate quanti stati del terzo mondo si potrebbero aiutare!per non parlare della ricerca scientifica e dei diritti degli animali! perchè sono tutti così egoisti? ;-(

  20. Stellavellutata // 8 ottobre 2008 alle 11:52 //

    che belle scene..mi piace molto la foto in cui brad l’abbraccia d adietro, sono molto teneri (L)

commenta questo gossip