ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ilary Blasi si racconta a Vanity Fair

Come tradizione vuole quando ritorna in tv una trasmissione, la protagonista si confessa sulle pagine patinate di Vanity Fair. Ripartite Le Iene la bella Ilary Blasi (27) parla alla rivista di sè e della sua vita,  rivelando cose forse mai dette prima. Lei, Totti, le corna e le Iene e quelle vere che minano continuamente la tranquillità della sua vita di madre, moglie e showgirl felice.

 

Ecco l’intervista della Signora Totti direttamente dalle pagine del sito di Vanity Fair nel botta e risposta tra intervistata ed intervistatore.

«Sei in ritardo, milanese. Sali che ti porto a vedere il punto di Roma che amo di più…»…

Frenata nel parcheggio di un supermercato del quartiere Portuense (a Roma):

«… Vedi quel muretto sempre in ombra? ….Questo è il mio posto. Ho cominciato a sedermi lì, con la mia comitiva di amici veri…quando ero in terza media. E ho smesso da poco più di un anno».

…Suo marito si è amalgamato alla «comitiva»?

«… Francesco era un timido, un ipersensibile… un gelosone. … ma è cambiato. Totti mica l’ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso».

…Ha sempre pensato che avrebbe fatto una vita così?

«Sì. Credo che sei quello che vuoi essere… »

La fidanzata di, la moglie di: avrà giocato un ruolo nella sua carriera.

«Certo. È Francesco l’ape regina, è lui che attrae. Non per questo ho dato di meno …».

Panariello l’ha voluta a Sanremo, Parenti alle Iene. Pensa l’abbiano scelta perché è brava?

«Hanno creduto in me. Giorgio voleva i riflettori puntati sull’Ariston e ha scelto una giovane mamma italiana. La signora Totti, certo…E Davide, alle Iene, si è preso la responsabilità della diretta di una donna incinta…».

…Mai fatta una scelta professionale condizionata dall’amore per Francesco?

«No. Però quando eravamo "la letterina e il calciatore"…ammetto che stare seduta nello studio di Che tempo che fa con Fabio Fazio non è stata solo una questione di curriculum…mi sono anche ripulita l’immagine».

…I tifosi condizionano?

«Sì…. Ammiro la loro passione. …Eppure non li ho ancora capiti fino in fondo. Io…non vedo l’idolo Totti».

In che senso?

«A volte non capisco neanche se lui ha giocato meglio di un altro…Per me è solo mio marito, che a volte è pure una gran sola…».

…la maglietta con la scritta «sei unica» a chi era dedicata? A lei o alla Curva sud?»

«Sei matto? A me…»

…Totti dice che è pronto per il terzo figlio.

«Lascialo dire… A 27 anni non dico certo basta…Ma vorrei una pausa: Cristian e Chanel mi hanno stremata».  

Come lo chiama il prossimo?

«Ci hanno criticato per Chanel. A Lavinia Elkann, però, per Oceano non hanno detto niente… Fossi nata a Milano, dove le chiamano Diamante, Chanel sarebbe suonato meglio».

…«Dai, sali. Così vedi i bambini»…

Il …Capitano…è sul divano… stava dormendo con un occhio aperto per vigilare su Cristian, che gioca con palla e birilli. Chanel, altissima per i suoi 16 mesi, è bella e vanitosa quanto mamma.

…«Vedi, Francesco è così. Un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io»

Perché?

«Sono la più grande cornuta d’Italia…. Non è forse questo che scrivono i giornali? …Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano…».

«Ripensa allo scandalo di Flavia Vento? Alla storia del presunto flirt?»

«… Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. A questo nessuno ha pensato?».

Era un’intervista, non un gossip.

 «La sua parola contro quella di Francesco…Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta…Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui…».

Della Vento che cosa pensa?…

«… La colpa non è sua: le hanno promesso mari e monti e ci ha creduto. Ce l’ho con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla. È assurdo, ma so che può ricapitare, fra due anni o fra due mesi. Mi sono salvata grazie all’orgoglio. Grazie a Ilary».

La Tv è sintonizzata sulla Vita in diretta. Si parla dell’Isola. In soggiorno irrompe il volto di Flavia Vento. Ci guardiamo con la coda dell’occhio. Come dicono a Roma, s’è fatta ‘na certa. È ora di andare. 

 

    

thanks Vanity Fair Italia

11 Commenti su Ilary Blasi si racconta a Vanity Fair

  1. io adoro ilary…è il mio idolo..bellissima intervista…poi lei è bravissima cm conduttrice…bellissima mammma di due stupendi bambini cri e chany (oddio quanto li amoo <3<3<3 ) ila sei unikaaaa continua così ke sei la mejiooooo..te amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di bene……….baci ila (ke onore kiamarmi cm te 😀 )

  2. E’ BELLISSIMA! Secondo me la + bella delle showgirls…altro che la canalis..tutti a elogiarla …ma x favore! Sembra un uomo con le tette! Troopo mascolina: fisico troppo smilzo e x di+ muscoloso! BLEAH! E la faccia? sembra un cavallo ed è pure piena di rughe attorno alla bocca quando ride!

  3. Ciaoo a tutti :) secondo me Ilary è una bellissima donna molto meglio della Vento ke sec me è oscena.. Ke poi non so xk ma penso ke qualcosa tra la Vento e Totti ci sia stato e mi dispiace x Ilary, a me lei e Totti piacciono molto come copia anche se lui nn mi sembra così innamorato qnt lei.. Vabbè ciao ciao :-)

  4. Mi è piaciuta molto in questa intervista. Saranno pure trash, ma sono anche molto normali!

  5. Non è male come conduttrice ed è anche proprio una bella donna! (Y)

  6. Secondo me qualcosa con la Vento c’è stato, rimane il fatto che però sia davvero una testa vuota.
    Santa Ilary è un pò troppo santa per i miei gusti.
    E non mi piace la nuova pettinatura, e le nuove tette sono troppo grosse.

  7. nessuno pensa a lei come Santa Ilary!!! :-S
    ma vavavava :-[

  8. e poi ci lamentiamo che la tv italiana è tra le peggiori al mondo.
    è piena di raccomandati ^_^!
    La moglie di…Il fratello di…La/il figlia/o di…

    Bleach.Che schifo.

  9. Stellavellutata // 8 ottobre 2008 alle 21:19 //

    posso dire che mi è indifferente???

  10. Lei è carinissima e mi sembra sempre spontanea e dolce. Riguardo alla storia della Vento è più che ovvio che dica così.. deve difendere,sè stessa e il suo “nido”,che sia accaduto o no,che ci creda o no,fatto sta che sicuramente ne ha sofferto,e sarebbe meglio non lavorarci più sopra,che a forza di rimescolare le cose dopo puzzano sempre di più. In ogni caso sono sempre dell’idea che la Vento sia una poverina. Di spirito.

  11. la trovo sempre più meravigliosa questa donna!
    gran coraggio, bella e brava!
    tanto di capello alle donne che si fanno valere così!

commenta questo gossip