ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci a Mosca per una nuova boutique di Cartier

Monica Bellucci  – 44 anni compiuti lo scorso 30 settembre martedì  è stata madrina all’inaugurazione di una nuova boutique di Cartier a Mosca. La bellezza ormai più internazionale che italiana, per l’occasione e sfidando il freddo ottobre russo ha sfoggiato un lungo abito rosso, trampoli coordinati, stola di pelliccia e ovviamente una bellissima collana con rubini della famosa casa di gioielli che onorava.

 

Cosa ne pensate del suo look stile ‘Jessica Rabbit’? ( 6 immagini all’interno)

 

source 

16 Commenti su Monica Bellucci a Mosca per una nuova boutique di Cartier

  1. ma siete ridicoli.
    io l’ho vista da vicino in più occasioni e A) è di una bellezza da mozzare il fiato, scusate ma quella sfatta della Mezzogiorno se la pippa a colazione, B) è di una dolcezza infinita, non se la tira per niente ed è l’unica che si caga i fans che chiedono gli autografi, e se non riesce a firmarli si scusa pure. quindi piantatela di dire cazzate xkè credo che qua in mezzo nessuno le ha mai rivolto la parola per capire ke persona è.

  2. io la vedo proprio brutta senza personalità sempre tutta in tiro.. ma chi si crede di essere?? :-O

  3. questa donna è veramente antipatica…ma quanto se la tira????poi nn sa neanche recitare fa solo parti sexy nei film perchè nn sa fare nullaaaa……poi quella pelliccia????’si dovrebbe vergognare mezza nuda poi si mette la pelliccia???ma daiiii……….. (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  4. la bellucci è bella ma se la tira troppo nno sa parlare non sa fare niente solo la bella statuina ha stancato basta

  5. ha successo solo x la sua bellezza trall’altro neanche tutta naturale!!! come talento zero!! gli unici ruoli che sà interpretare sono quelli in cui sta nuda e fa mign….tta… lei solo quello sà fare ” mostrare” . è ovvio che ha sucecesso solo per quello che appare e non per quello che è… successo immeritato! (N) (N) (N)

  6. però è vero ci sono attrici che meritano la notorietà piu’ di lei e soprattutto per i loro meriti! che possa piacere non giustifica tutto questo casino intorno a lei e la sua arroganza, io non ci riesco proprio a chiamarla attrice se capita il discorso con qualcuno! (N)

  7. ma che bella e bella??? fa pena è tutta d’un pezzo, il viso ha una forma strana e la pelle è rovinatissima… sempre gli stessi look… PS: la collana fa cacare!!! con quella piumaccia sembra che ha litigato con un piccione !!! ci sono migliaia di attrici nostrane che meriterebbero 1000 volte più di lei un riconoscimento e una certa notorietà all’estero e soprattutto negli States… alla fine la bellucci ha sempre avuto ruoli sciocchi e per la maggio parte deicasi faceva la MIGNO**A… (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  8. Anche a me la Bellucci non sta proprio simpatica… però è di una bellezza invidiabile…

  9. Stellavellutata // 9 ottobre 2008 alle 14:57 //

    la stessa stola ma in bianco e un abito a sirena dello stesso colore ma in seta lo aveva già sfoggiato alla festa per i 5 anni di Vanity Fair Italia. Out per la pelliccia, ma lei è proprio bellissima..e poi proprio da oltre oceano arriva l’insegnamento che non occorre essere brave per avere un successo spropositato (vedere alla voce Paris Hilton). Ovviamente come attrice anche io preferisco la Mezzogiorno..

  10. Sono concorde con tutto ciò che avete dettp…
    x me se la tira troppo poi!!! (N) (N) (N)

  11. dovrebbe cambiare il suo look, sempre stessi vestiti ed ha la stessa pettinatura da sempre…dovrebbe osare un pò…essere meno contessa…

  12. *_Marty_* // 9 ottobre 2008 alle 13:34 //

    @mily: sono d’accordissimo con te!!!!La Bellucci è così odiosa!!!!Non l’ho mai sopportata!!!Anche io amo Giovanna Mezzogiorno!!!E’ un’attrice fantastica! 😉

  13. Fare la star le riesce bene, l’attrice decisamente no. E che arroganza!!!

  14. @mily: sono d’acordo con te,mi sta antipatica quando la sento parlare da morire (N) (N) (N) (N)

  15. che palle la Bellucci, sempre gli stessi look, le stesse espressioni, gli stessi atteggiamenti da “ce l’ho solo io”… :-[ basta (N)
    non è nemmeno una brava attrice, mi spiace x il suo successo, avrei preferito che nel mondo avessero conosciuto alre attrici italiane.
    La Mezzogiorno è la mia preferita (L)

commenta questo gossip