ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce sexy poliziotta nel video di ‘If I Were a Boy’

Un’altra anteprima e della bravissima Beyonce (27) che torna con un nuovo video e del singolo ‘If I Were a Boy’, una ballad dolce e malinconica, primo estratto del suo 3° album come solista. In scene girate tutte in bianco e nero la bella cantante, nelle vesti di una  bella e prorompente poliziotta ha problemi di cuore, combattuta tra il compagno e un aitante collega che la corteggia sul lavoro.  


 

Cosa ne pensate di questa versione di Beyonce, più matura e posata? 

source

15 Commenti su Beyonce sexy poliziotta nel video di ‘If I Were a Boy’

  1. 1L4r13tt4___xX // 9 maggio 2009 alle 14:38 //

    bellissima song e bellissima lei..cmq ank il suo amiko poliziotto fa una bella figura..piuttosto qlk1 di voi sa come si chiama? (Y)

  2. Jack ha completamante ragione!

  3. vorrei farvi notare che nel video può sembrare che lei sia in crisi per colpa di un bel poliziotto, ma se guardate bene in realtà lei sta interpretando il suo ragazzo, e nel dialogo lei chiede perchè lui sia così geloso, che non è come andare a letto con un uomo…. si sente un suono che sta a significare la fine della finzione, seguita dalla ripetizione della domanda fatta dall’uomo:”perchè sei così gelosa? non è come andare a letto con una donna” e lei inizia a piangere. infatti si capisce che lei ha interpretato l’uomo e l’uomo ha interpretato la sua situazione. poco dopo la scena si ripete con la colazione e i ruoli sono invertiti ma qst volta reali…..non per niente la canzone si intitola se fossi un uomo!

  4. lei è stupenda come il suo amico poliziotto 😉 ..comunque proprio una bella canzone (8)

  5. FINALMENTE!!!!!!! GO QUEEN BE GO!!!!! Bella canzone brava bella (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (L) (L) (L) (L)

  6. (8) Bellissima Song (8) … mi piace molto…e di lei che dire è stupenda come sempre!!! (Y)

  7. bubu feat. trudy 4 Bee // 13 ottobre 2008 alle 12:39 //

    CIAO A TUTTI ….IO E LA MIA SOCIA TRUDY …CI SIAMO FATTI UN MAZZO KOSI PER TROVARE UN SITO IN CUI CI DICESSE QUANDO SAREBBE USCITO IL NUOVO ALBUM…UNA VOLTA TROVATO …C’ERA SCITTO KE IL NUOVO ALBUM SAREBBE STATO UNA ALBUM DIVERSO DAL SOLITO STILE DI BEE…PIU ELETTRONIKO …UN PO METAL..UN COLPO AL CUORE ..LA PAURA KE LA NOSTRA AMATA CI AVREBBE DELUSO …ERA TANTA…MA QUESTO NUOVO SINGOLO E QUESTO NUOVO VIDEO….NN CI HA SOLO RASSICURATO TANTO…MA HA FATTO SI KE IL NOSTRO AMORE …AUMENTASSE ANKORA DI PIU….TI AMO BEE….BY BUBU FEAT.TRUDY

  8. gioy curth // 12 ottobre 2008 alle 23:54 //

    bee amore mioooo…sei ritornata alla grande lo devo dire, dopo i giorni in attesa per i tuoi 2 singoli adesso tanta sodisfazione…ero sicurissimo d una cosa pero’!! ke saresti ritornata piu’ potente e matura del solito…ti amo bee sei grande!! ”i’m…” your very fan for ever….bravaaaa!!

  9. Stellavellutata // 12 ottobre 2008 alle 16:14 //

    lei è bellissima, renderebbe sexy anche la divisa da ausiliaro del traffico. splendida la voce, carina la canzone

  10. :-O stupenda! il video è bellissimo e anche lei lo è piu del solito (Y)

  11. Wow ancora più bello del solito!!!!!

  12. Bellissima Canzone!!!Il video non mi piace moltissimo,dato che non apprezzo i video in totale stile bianco-nero…Cmq ammiro moltissimo Beyoncè,anche lei è una di quelle cantanti che si distingue per la sua semplicità! (L) (Y) Ad ogni modo,a me piace Beyoncè anche in questo stile più maturo!!! 😉

  13. Bravissima,bella,CHIC e con una bellissima voce….Vai così Beyoncè,quella sciocca gallina senza talento (e senza voce)di Rihanna se la sogna una bellezza e una bravura come la tua! :-)

  14. BRAVISSIMA E BELLISSIMA COME SEMPRE!!!!CANZONE FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAA!!! 😉

commenta questo gossip