ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears sexy e camaleontica nel video di ‘Womanizer’

Come annunciato ecco in anteprima il tanto atteso video del singolo ‘Womanizer’ di Britney Spears e che la vede senza veli, sexy come i vecchi tempi,  e nelle vesti di ben 4 donne diverse mentre ‘lotta’ contro un donnaiolo (womanizer). E come ha rivelato lo stesso regista Joseph Kahn saranno 2 le versioni rilasciate – una per il web priva di censure e l’altra più soft per le emittenti televisive –  e noi vi mostriamo quella senza tagli, con una Britney nuda e adagiata su una panca, in pose sexy e conturbantiCosa ne pensate di questo video? Decreterà il ritorno definitivo di Britney nelle scene musicali?

E secondo voi anche queste immagini sono ispirate alle sue vicende personali – come era accaduto con ‘Piece of me’ – e dedicate a tutti quelli che in passato si sono presi gioco di lei e da perfetti ‘donnaioli’?

fonte alla rete

24 Commenti su Britney Spears sexy e camaleontica nel video di ‘Womanizer’

  1. siiiiiiiii!!!!!! finalmente è tornata la nostra vecchia Britney 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 fantastico, micidiale, stupendo…
    signori la classe non è acqua. e lei è bellissima

  2. Senza offesa ai fan, trovo le sue canzoni orride (anche perchè ascolto tutt’altro genere)… ma sono contenta che sia tornata in forma! Ho sempre fatto il tifo per lei <3
    Forza Brit!!

  3. Trovo che in questo video stia davvero molto bene….anche se tra tutte le versioni, preferisco sempre la Britney bionda!!(H)
    All’inizio del video e alla fine è veramente molto bella…..anche la canzone è molto carina e orecchiabile. 😀

  4. Misspinketta // 12 ottobre 2008 alle 15:01 //

    …bello il video.. e ke bella lei!! in gran forma…!!però non è giusto ke fino a qualke mese fa era rasata e ora si ritrova kon dei capelli stupendi.. e io cerco invano da 1 anno di farmeli crescere ;-( ;-( uffi!!!

  5. bellissimo.. mi sà che stavolta brit è tornata davvero!!!
    era ora :-) :-) :-) (Y) (L)

  6. Fantastico!!!! Le scene di nudo nn se le doveva risparmiare è talmente bella k ha ftt bn… e lo dico enk se sn una donna etero… quindi…

  7. Alessandra // 12 ottobre 2008 alle 10:20 //

    proprio bello (L)
    avete fatto caso che il tizio che sta di fianco alla fotocopiatrice in womanizer è lo stesso tizio che in toxic viene baciato da brit nel bagno dell’aereo…e che dopo si toglie la maschera e diventa super figo!! 😛
    almeno mi sembra :-S

  8. Il video è molto carino,apparte le parti tutta nuda che se le poteva pure risparmiare,vabbè….Avrà voluto accontentare i maschietti e far vedere che è tornata quella di una volta….E finalmente alla mia Brit è venuto un PO’ di buon gusto nel vestirsi e truccarsi,era ora!Allelujah!!! (*) La song è carina,aspettiamo sempre il meglio Brit!!!

  9. SENZA PAROLE!!!!! E’ STUPENDOOOOOOOOO….LEI è BELLISSIMA,UN FISICO INVIDIABILE!!!!!!!VAI COSì BRIT….TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀 (*) (L)

  10. stramegafavolosoo…..ti lascia a bocca aperta :-O ….finalmente la vera BRITBEYYY…I (L) U

  11. E ci credo!Con tutti i soldoni spesi per ritornare in forma vuoi non mostrarti?Comunque resta sempre la regina tamarra di sempre!ebbene si!è sempre la solita…

  12. Se fossi un uomo probabilmente lo apprezzerei di più, ma visto che sono solo una donna, lo trovo solo pieno zeppo di luoghi comuni. Comunque si, direi che potrebbe segnare il suo definitivo ritorno.

  13. ma ke figo ke è il ragazzo!! cavooloo!!!! :-O
    brava brit! comunque, secondo me, quando si mette nuda, lo fa solo x far vedere agli altri ke è tornata in forma, in GRAN forma direi!fantastica… e la canzone è carina, orecchiabile..

  14. Davvero bello!

  15. molto bello, a me piace, e la canzone è carina!!

  16. Stellavellutata // 11 ottobre 2008 alle 13:47 //

    bionda sta davvero benissimo e che fisico è davvero tornata la Spears di una volta. Il video è divertente e la canzone, seppur non sia il mio genere, è orecchiabile e carina. (Y)

  17. BELLISSIMO!!! Sarà un successo!!! (Y) (Y) (Y) (Y) (*)

  18. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O- (Y)
    LEI è VERAMENTE TORNATA!!!!! (L) BRAVA (L)

  19. Video grazioso,anche io alla fine mi sono abituata alla nuova cantilena 😀 per la disco va benissimo :) lei è eccezionale,si è ripresa veramente bene,come speravo,condivido con Vito, ha anche ripreso un bellissimo corpo:) complimenti!

  20. che figo womanizer 😛 !

  21. Britney è tornata! :)

  22. Per questo…..Ti ringrazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! 😉 (Y)

  23. @Vito: heehheh visto che come al solito sono la prima a pubblicare certe chicche??sono tornata da poco dal mio venerdì per locali e ti ho fatto questa sorpresa… 😉

  24. Wowwwwwwwwwwwww!!!Fantastico!!Sono rimasto Shoccato!! :-O Sembrava veramente quella di un tempo,per non parlare del fisico,ormai totalmente ristabilito!!Con la parrucca bionda fà impazzire,mentre con i capelli a caschetto non mi piace moltissimo…Devo dire ke da Womanizer mi aspettavo qualcosina in più,dato che la base e si vede…(è sbattere quel ragazzo da una parte all’altra),ma va bene così!!!Mi piace!!Adesso bisogna farci l’abitudine e nel giro di qualche ora,diverrà il mio video preferito!!Ihihih Cmq,nuda,fa impazzire!!!!!!Questa ragazza diventa sexy ogni giorno di più,professionalmente è un mito e nella vita privata si sta riprendendo…VAI BRITNEY!!!!!”LA REGINA DEL POP”!!!!!!!!!!! 😀 (Y) 😀 (*) (F) (L) 😉 😀

commenta questo gossip