ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson mostra la cellulite sul palco

Jessica Simpson (28) negli ultimi tempi è in tour per promuoversi nelle nuovi vesti di cantante country e con il suo ultimo album Do You Know?. E la biondina tutta curve sabato scorso è stata ospite d’onore del  Lowe’s Motor Speedway dove sul palco dell’evento Bank of America 500 ha cantato mettendo in mostra le sue forme da un paio di pantaloncini neri,  gilet e magliettina attillata nera.

 

La cantante però con questo look stile ‘Daisy di Hazzard’  – ruolo che anni fa l’aveva consacrata icona sexy con tutte le forme prorompenti al posto giusto – non è apparsa tonica come un tempo ma  ha piuttosto mostrato qualche difettuccio sul didietro delle gambe e dovuto all’odiata ritenzione idrica (7 immagini all’interno)

Cellulite in bella vista anche per la bionda star che sembra aver messo qualche chiletto ma che per carità è sempre molto bella e provocante. E voi vi sareste vestite così alla faccia della cellulite?

source

18 Commenti su Jessica Simpson mostra la cellulite sul palco

  1. mio dio ma ki puo essere mai invidiosa di un obbrobbrio del genere è un tubo un armadio ha una bella qualità di kapelli.

  2. ma dove la vedono la cellulite sulla simpson? ma x piacere!

  3. Ma per favore! Qua l’invidia va a 1,000!
    1-Per una biondina così, con quel visetto, si voltano in 10!
    2-Cellulite? Io non ne vedo troppa, ha giusto qualche residuo!
    Ahahahahah che pena, avesse l’80% delle ragazze che vedo in spiaggia “tutta quella” (H) cellulite!

  4. madonna che brutto culetto che ha :-)

  5. in qsta foto oltretutto sta saltellando ed è normale se una nn è1cyber ke qlke segno si veda,ma lei veramente è quasi xfetta…e poi se guardate il video nn si nota assolutamente nulla

  6. quella della barton mi fa più schifo…primo perchè è giovanissima, secondo perchè ha pure il busto troppo piu lungo rispetto alle gambe…la Simpson è talmente femminile e proporzionata che due buchetti di cellulite non si notano neanche…

  7. Bè effettivamente si è visto di peggio!

  8. @Gea: molta di quella della Barton era farlocca e photoshoppata 😉

  9. Se lei ha la cellulite, Misha Barton cosa aveva??? :-O

  10. pensavo peggio!!! :-O magari dipende anche dai movmenti e dalla luce :-S :-O

  11. secondo me c’è di peggio in giro, per quanto lei non mi piaccia particolarmente la trovo abbastanza bene! cmq pure io non mi ammazzo in palestra ma dopo 3 giorni che giro per una nuova città durante un viaggetto mi vengono dei quadricipiti assurdi e quindi pure qui cammino sempre a piedi, provate! 😉

  12. Stellavellutata // 12 ottobre 2008 alle 23:32 //

    credevo peggio, è vero lei continua a dimagrire e ingrassare. Avrà la tendenza a ingrassare e appena sgarra si vedono i risultati!cmq non la boccerei, dovrebbe solo vestirsi con piu gusto sopra e giu dal palco. Io domani inizio un corso di aero-boxe per contrastare la caduta (di stile e non) dei miei glutei!!! 😉

  13. Ma dai,nemmeno troppo .. io sono messa UGUALE UGUALE A LEI ! E mi dispero,anche se non mi ammazzo certamente di palestra,però in effetti non si può definire cellulite conclamata..credo che sul pianeta terra siano ben poche quelle che hanno le gambe perfettamente toniche senza fare un minimo di sport :)

  14. eh..ma io non ci riesco, mi sono limitata pure lì. Aanche se lo confesso, un giorno mi sono messa un paio di calzoncini che quì metterei forse solo in giardino e ho fatto tutta la Wilshire Ave. e ci sono andata in spiaggia!! Ecco!!

  15. dai nn si può dire ke si sia lasciata andare,è sempre bella ed è ovvio ke muovendosi sul palco qualke segnetto si veda ma nn la si può definire cellulite,il la trovo sempre xfetta,ha 2 gambe da guinnes…

  16. @Roxanna: vero tesora e beate loro..io mi ammazzo tra palestra, massaggi e alimentazione salutare… :-$ :-$ 😉

  17. Ma sai che lì si fanno mooolti meno problemi di noi, se hanno cellulite o ritenzione idrica..Io mi sentivo la meno peggio..

  18. s’è lasciata andare tantissimo, basta vedere i siti gossip americani… è un continuo yoyo

commenta questo gossip