ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears felice e sorridente con J.J all’asilo

Dopo aver contastato ogni giorno il suo continuo migliorare – sia a livello estetico che comportamentale   –  decisamente la Britney Spears che preferiamo è quella immortalata con i figli. La popstar sorridente e felice come non mai è stata fotografata venerdì scorso mentre era all’asilo con i figli, e mentre mostrava i suoi sorrisi e facce più buffe con Jayden James (2) tra le braccia.

 

Britney che negli ultimi mesi ha riguadagnato tanta serenità grazie anche al fatto di poter passare del tempo con i figli, è davvero tenera in questi scatti, mentre gioca con il suo più piccolo e biondissimo figlio e lo bacia amerevolmente. (27 immagini all’interno)

Ed insieme a lei ad andarli a prendere all’asilo – oltre ad una tata che aveva in braccio Sean Preston (3)  e il  bodyguard – c’era il sempre presente e provvidenziale padre Jamie che da quando è suo tutore ha portato tanta serenità e cambiamenti nella sua vita.

Brava Brit sempre meglio e sopratttutto come madre!


sourcesource

12 Commenti su Britney Spears felice e sorridente con J.J all’asilo

  1. britney fan // 15 ottobre 2008 alle 14:12 //

    britn sei grande

  2. (*) Che bello rivederli insieme!! Brit si capisce da queste foto che è una mammina molto dolce!!
    :-O Mamma mia i bimbi sono così uguali tra loro!! E molto bellini! :-)

  3. io l’ho sempre detto che la miglior cura per britney sono i suoi figli!! Kevin sei un minchione

  4. @giuly: gazie! 😉 non sono solita a fare i complimenti a brit, ma in questo periodo mi ha davvero stupito in positivo, sotto ogni aspetto!(Y)

  5. e io abbasso il capello a xtina4life la prima fan obiettiva che conosco. e proprio vero quando ci sono i bimbi un altra cosa

  6. Sta diventando proprio carino!

  7. è incredibile come le star, vicino ai propri bimbi, riescano ad essere se possibile ancora più belle (L) non sono una fan ma a certe immagini proprio non resisto! (*) 😉 complimentoni a brit x la ripresa!

  8. Troppo Dolci queste immagini!!! :-) :-) Mi fà piacere vedere la mia Britney così sorridente e buffa! 😀 Non c’è alcun dubbio,è ritornata la Brit di un tempo,forse,più matura! 😉 (Y)

  9. Stellavellutata // 13 ottobre 2008 alle 14:19 //

    queste immagini fanno tanto tanto piacere! il bimbo è stupendo, anche se identico al padre!

  10. Che dolci…sono felici x loro… :-)

  11. E’quasi commovente vederla così

  12. sono contenta per lei e per i bimbi (Y)

commenta questo gossip