ULTIMI GOSSIP & NEWS

Suri Cruise ha le sue ballerine rosse su misura di Roger Vivier

Grazie al sito amico SuriCruiseItalia –  unica fonte italiana di tutto ciò che riguarda la piccola e adorabile bimba di casa Cruise –  apprendiamo che Suri ha avuto dallo stilista Roger Vivier le sue ballerine rosse ordinate su misura per lei da mamma Katie, e con le quali è stata immortalata a spasso per NY nei giorni scorsi.

 

E’ innegabile che la bambina sia una delle ‘figlie delle stelle più griffate’  e dopo essere stata la più giovane cliente a vestire Armani Privè, ora è la più piccola con un paio di scarpe della nota maicon francese, anche se forse le vanno un tantino grandi.

Cosa ne pensate in merito?Avreste fatto lo stesso per i vostri pargoli e da perfetta ‘mamma fashonista’ ordinato cotanto accessorio griffatissimo? 

thanks SuriCruiseItalia

22 Commenti su Suri Cruise ha le sue ballerine rosse su misura di Roger Vivier

  1. ps altra cosa

    la cosa più cretina al mondo è scandalizzarsi per le pelliccette e poi mangiare carne, comprare borse e scarpe di pelle, comprare cose made in china ecc ecc

    siate coerenti invece di parlare per luoghi comuni

    le scarpette rosse non fanno la differenza..chiaro..ma sono i piccoli gesti a partire proprio da un paio di stupide scarpe che la fanno….

  2. si dice se l’avessero…imparate l’italiano magari……è più utile del gossip

    chissenefrega cosa fanno questi cretini…nel mondo la gente muore di fame e la ricchezza è mal distribuita, una persona di coscienza con tantissimi soldi non li sperpera, perchè qui si tratta di sperperare…

    e non venitemi a parlare della beneficienza vip che è una grande bufala……

  3. La falsa ipocrisia è del tutto inutile…Ognuno si veste in base alle proprie opportunità!!
    Se l’avrebbero vestita come una zingarella ci si porrebbe la domanda opposta quindi!!

  4. Amen sorella! :-)

  5. @Gea: azz tesora ben detto.. (Y) 😉 la penso proprio come te!!
    Come se senza quelle scarpette si risolvessero tanti problemi per il terzo mondo.. :-S
    E’ facile fare la morale quando non si è ricchi come le star, ma vorrei vedere noi nei loro panni se non ‘viziassimo’ cosi’ i nostri pargoli.. (G) Io farei lo stesso se avessi certe possibilità e vestirei mia figlia proprio come me..con il meglio :-)
    E comunque certe star – credo anche i Cruise – fanno tanta beneficienza e di certo se non si comprano un paio di scarpette rosse non cambiano le cose.. :-S
    n.b.
    Ovviamente avrei detto tutt’altro se si trattava di pelliccia e tutto ciò che è di pelo animale..Di fronte a tanto non stransigo!!

  6. Si, ma ragazze lo spreco sono le scarpette? In generale i vip americani sprecano, avete mai visto Mtv cribs? E’ un programma sulle case dei personaggi famosi… Viene il disgusto, io non riuscirei a vivere in un posto così… mi sentirei perennemente in colpa, per tutta quella elettricità, acqua spesi inutilmente solo per fare figura… Il fatto è che gli americani se ne fregano dell’ambiente, riciclaggio a parte, tanto è vero che non vogliono aderire al protocollo di kyoto. :-S

  7. soldi sprecati quanto ci sono bambini che non possono mangiare….invece di farsi sciupare i soldi da scientology tom dovrebbe darne un pò in beneficenza

  8. Concordo con Martina! (N)

  9. Carissima Vania è inutile che tu cerchi di giustificare ciò che è talmente ridicolo da essere senza parole.Apparte che le scarpe le vanno grandi (!),qualcuno giustamente ha detto che è uno sputo in faccia ai poveri ed ha ragione!Secondo poi è una bambina non una bambolina da soprammobile :-S

  10. Roxanna dice giusto..le scarpine sono un regalo..sono state regalate a Suri perchè si è letteralmente innamorata di un paio di quelle di katie, che sono rosse e con la fibbia metallica. Se vi ricordate a maggio è stata fotografata con quelle scarpe in mano..
    La maison francese no ha una linea per bambini,ed il portavoce ha affermato che non hanno neanche intenzione di metterla su.

    per quanto riguarda il fatto che suri vada in giro senza cappotti per me è normale. Spesso mi è capitato di vedere le foto di persone sullo sfondo con t-shirt o cmq abiti leggeri. E’ katie che è molto freddolosa, non è il clima.
    Anche perchè lo scorso week end a NY c’era una temperatura intorno ai 20 gradi, e non mi sembra inverno…

  11. Ai bimbi si comprano più grandi, così ci crescono dentro! ^^

  12. è vero! Tom e Katie sono sempre copertissimi invece la piccola è vestita in modo leggero…

  13. 1.scarpe su misura…ma le stanno grandi.Che senso ha?
    2.la vestono sempre estiva per poi metterle sempre le coperte addosso perchè deduco che senta freddo……possibile che sta bambina non l’ho mai vista con un cappotto?

  14. Decisamente irresistibile!!!!!

  15. Mah..se hanno dei hanno di soldi da buttare contrariamente al resto degli Americani che a causa della crisi boccheggiano appena sono un vero schiaffo in faccia, altro che scarpe su misura. Che poi..è pure sbagliata, quindi ha lavorato malissimo questo Roger Vivier. A parte che sono convinta che si sia comunque fatto pubblicità e le scarpine le abbia regalate, mica se le è fatte pagare, va com’è in bella vista il marchio piazzato sotto la suola.

  16. E io continuo a non capire il clima di New York.
    La mamma e i babbo tutti vestiti, la bambina sbracciata e scalza, e con la coperta. Io magari avrò sempre coperto troppo i miei figli, ma non poteva metterle almento una magliettina a maniche lunghe, firmata naturalmente!!!

  17. per fortuna che sono su misura!può mettere i due piedini in fila in una di quelle scarpe! :-S

  18. ma io so,che i bamabini fino ad una certa età debbano indossare delle scarpe che non siano di ostacolo alla postura,alla crescita;ele ballerine poi portate troppo a lungo dagli adulti danno problemi,figuriamoci ad una bambina,e se poi non sbaglio le fanno sempre sempre indossare delle ballerine;bah!

  19. Stellavellutata // 13 ottobre 2008 alle 14:18 //

    sono anche grandi! d’accordissimo con martina!

  20. Quella bambina è uno schiaffo al buonsenso e alla povertà nel mondo :-O A tutti piace vestire le proprie figlie come delle Barbie, ma qui si cade nel ridicolo! (N) (N)

  21. seconco me sono entrambi esagerati… (N) maddai… (N) (N)

  22. Ma vestirla come una bambina normale ogni tanto no,eh?? :-S

commenta questo gossip