ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson in pantaloncini mostra la cellulite

Dopo Jessica Simpson  – immortalata sul palco in pantaloncini e con qualche piccolo difetto dovuto alla ritenzione idrica – ecco che anche Pamela Anderson è stata ‘beccata’ con l’odiata buccia d’arancia. La ‘maggiorata di plastica per eccellenza’ è stata fotografata mentre usciva da un bar di Malibù con il classico e lungo caffè americano tra le mani e dai suoi bianchi pantaloncini  ha mostrato un tantino di cellulite sulle gambe.

 

Senza ipocrise e frasi diplomatiche ma quanto ci fa piacere che anche lei a 41 anni inizi a ‘cedere’ per la forza di gravità? Soprattutto se anche in questi scatti la vediamo come sia realmente nella vita di  tutti  i giorni, non proprio perfetta, senza tutto quel trucco con il quale appare di solito in pubblico e i capelli scompigliati. (3 immagini all’interno)

source image

9 Commenti su Pamela Anderson in pantaloncini mostra la cellulite

  1. marilena rossi // 8 agosto 2009 alle 11:06 //

    @elina
    sì, è messa bene, per essere 1 silicone ambulante (N) (N)

  2. a dirla tutta per me quella non è cellulite.. la cellulita è un altra cosa e per avere la sua età è anche messa bene..

  3. io trovo che il look casual per una vip hollywoodiana sia il top…mi piace molto!certo la cellulite che si intravede lascia un pò tanto a desiderare,ha anche lei la sua tenerà età!!

  4. secondo me è stato costruito tutto un mito attorno a lei che non ho mai capito…è bassa come me, le tette non le aveva e se l’è rifatte clamorosamente finte e inguardabili, il trucco sempre ipervistoso con sopracciglia tatuate troppo fini anche per la moda del 1934… s’è sempre vestita in modo volgare…l’unica cosa che me la fa apprezzare è che sia animalista e vegetariana…

  5. Un altro mito che se ne va….lontani i tempi di baywatch. eh? ;-(

  6. Prima o poi dobbiamo accettarla questa brutta bestia noi donne… (N)

  7. Ma non è ora che si vesta da donna e la smetta di vestirsi sempre da eterna ragazzina…
    In faccia la trovo sempre più decrepita!

  8. Stellavellutata // 14 ottobre 2008 alle 14:32 //

    ne ha già piu di jessica Simpson, anche se credo abbia quasi 15 anni in piu Pamela. Io lei non la digerisco proprio,non so essere onesta per me è sempre volgare, brutta e trash!

  9. che foto impietose, specialmente l’ultima :-O

    che brutti gli stivali con il pelo dentro abbinati ad un look estivo (N)

commenta questo gossip