ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce nel video di ‘Single Ladies (Put A Ring On It)’

La bravissima Beyonce (27) sforna un nuovo video e della canzone ‘Single Ladies (Put A Ring On It)’ che segue alla ballad romantica ‘If I Were a Boy’. E stavolta la bravissima cantante, dopo aver interpretato una bella poliziotta di NY nel video precedente, torna ancora con immagini in bianco e nero ma si scatena e balla con le gambe messe in bella mostra da un body ed insieme a 2 ballerine.

Cosa ne pensate di questa canzone – che dovrebbe essere un inno per le donne singole a mettersi l’anello – e il cui video sembra esser stato realizzato in 5 minuti e che non è il massimo della fantasia e orginalità?Poteva fare secondo il nostro modesto parere molto di meglio e abbiamo la sensazione che questo sia un video fatto all’ultimo momento!

source

13 Commenti su Beyonce nel video di ‘Single Ladies (Put A Ring On It)’

  1. Ragazzi ma state scherzando!?!?!?!?…..qst video è stupendamente bello:), lei è perfetta e fa venire voglia di ballare…direi perfetto!!!!!!!….ciao a tutti (K)

  2. Rivedo qst video dopo aver visto “Diva”: lo schema di fondo è lo stesso.. strano che Beyoncè non stia facendo di meglio.. boh? non so che pensare..

  3. bello sia il video che la canzone 😉 , solo una cosa.. ma come mai le sue gambe sono così piccole?! merito di inquadrature strategiche o di ballerine grosse quanto lei?
    (e con grosse non intendo grasse, ha un bellissimo fisico ma abbonatemi che ha due muscoli delle coscie che vanno invidia ad un calciatore.. :-O )

  4. Il video è stra-banale assolutamente… è molto noioso…la canzone normale

  5. a me piacciono video e canzone (Y)

  6. Ok…Video palloso e noioso..Senza alcun dubbio!La canzone è carina,ma niente di chè…Direi che il video è completamente da rifare!E poi perchè lanciarlo subito dopo “If I were a boy”?!?!C’era tempo!!Boh…Ha moltissimo talento e certamente questo video non era il massimo che poteva fare! 😉

  7. devo dire che è veramente vario come video :-$ è bravissima, non so cosa darei per ballare cosi, ma dopo tre minuti di passi tutti uguali baaaaasta! inoltre la canzone rispecchia esattamente lo stile di molte contenute in b-day, che non mi era piaciuto molto :-S e dire che cominciavo a cambiare idea su di lei dopo aver sentito if I were a boy, che è davvero stupenda!

  8. :-S Sicuramente è un video tutt’altro che originale…

  9. canzone carina ma video piatto piatto… :-S

  10. diciamo che è andata al risparmio!

  11. noioso il video ma non la canzone… :-S

  12. Stellavellutata // 15 ottobre 2008 alle 09:50 //

    la canzone mi piace, fa venire voglia di ballare e lei è molto bella truccata e pettinata cosi ma il video è davvero noioso! ok la semplicità ma gli stessi passi per 3 minuti e 20 annoierebbero chiunque! :-S
    ps: io ho non sono single ma un anello me lo sono comprata lo stesso da sola! (ovviamente non di fidanzamento!)

  13. UMM…è tutto uguale, non c’è un minimo di scenografia o ambientazione, è tutto molto basic e minimal.
    Carino, ma un pò noioso.

    …come la canzone, d’altra parte =)

commenta questo gossip