ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hollywood festeggia le ‘storie di donne’ al Glamour Reel Moments

Hollywood ieri sera ha festeggiato un’iniziativa lodevole il Glamour Reel Moments, voluta dalla rivista patinata e dal Directors Guild of America (associazione che rappresenta ben 1000 registi americani e con oltre 13.000 soci) e che con un concorso invita ogni anno le donne a spedire a Glamour storie dalle quali poi realizzare nuovi  film, cortometraggi diretti da donne famose.

 

Tante le star intervenute all’evento quali  Jennifer Aniston (39) che pare essersi ritrovata con John Mayer, Courteney Cox (44), Kirsten Dunst (26), Sheryl Crow (46), Laura Dern (41), Brittany Snow (22) Anna Faris (32), Rose McGowan (35), Demi Moore  (46) con il marito Ashton Kutcher (30) e una delle figlie Tallulah Belle. (23 immagini all’interno)

E per quest’edizione del concorso la regia delle storie scelte è andata a Courtney Cox e Demi Moore che ha diretto ‘Streaks’ recitando accanto alla figlia maggiore Rumer.

Solita domanda di rito:quale look promuovete e quale bocciate? E non vi pare che il botox e tutti i ritocchini abbia fatto diventare Courtney e Demi ‘sorelle gemelle separate alla nascita’?



source

13 Commenti su Hollywood festeggia le ‘storie di donne’ al Glamour Reel Moments

  1. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 16:00 //

    Che plastiche che s’è fatta rose!
    Stava molto meglio prima!
    !!!
    (N)

  2. best! community..
    check also… [url=http://www.amateure-privat.biz/VerbotenParadise.html] click here[/url]

    leck die titten

  3. Che bellòa idea quella di Glamour!

  4. adoro la Aniston e adoravo anche Monica di friends però adesso è irriconoscibile..la prima volta ke ho visto questa foto ho detto: “Ma vedo doppio??”..mamma mia..fanno quasi impressione..cmq vorrei farvi una domanda, ma è mai possibile ke Demi Moore sia così bella (anche prima di diventare x il 90% di plastica) e le sue figlie siano coosì brutte?? hanno dei mascelloni che sembrano Ridge di beautiful..soprattutto rumer o come cavolo si chiama è orribile…certo,ad avere una madre così anch’io mi sentirei brutta e mi creerebbe nn pochi problemi però mamma mia ke cesse!!

  5. (*) Sempre bello vedere due Friends come Cortney e Jennifer insieme!!!
    :-O E’ vero!! Si somigliano tantissimo Demi e Cortney!! Impressinante!
    Molto carina Rose McGowan! (Y)

  6. La jennifer è sempre la piu bella,e la piu’ fine come sempre :-)

  7. quanto mi piacciono insieme Courtney e Jennifer! e molto carina almeno questa figlia di demi, la più grande ha un mascellone esagerato!

  8. @Stellavellutata: vero..e soprattutto non poteva piu’ negare evidenza 😀 😉

  9. Stellavellutata // 15 ottobre 2008 alle 20:04 //

    @GossipAddicted: ah ecco, mi sembrava troppo assurdo negare di averne fatto uso..è palese che abbia la faccia tutta di plastica! behcmq poteva pensarci meglio, ormai si sa e si vede che ogni star star che ne fa uso assume un espressione tirata e ha un effetto orribile! :-S

  10. charmed90210 // 15 ottobre 2008 alle 19:16 //

    PER MILY IO INVECE ROSE MCGOWAN (PLANET TERROR SREGHE ECC) LA TROVO MOLTO CARINA

  11. moore, cox e aniston stanno molto bene (Y) la figlia più piccola di Demi è davvero carina 😉 (almeno 1 su 3) :-[
    kristen dust non si sa vestire e ha sempre sta faccia da pesce lesso (N)
    quella di planet terror ha sempre la stessa espressione (per me si crede sexy) (N)
    sheryl crow anche per me è un po’ troppo casual, sembra capitata lì x sbaglio dopo aver fatto la spesa 😛

  12. @Stellavellutata: eh no tesora mi spiace ma proprio nei giorni scorsi la Cox ha confessato di aver fatto suo di botox e di essersi pentita 😉

    da qui: http://justjared.buzznet.com/2008/10/08/courteney-cox-botox-bites/

    “Botox? I think it’s fantastic and also horrible. I mean, they’ve come up with this stuff that can make you not look angry. But you have to use it sparingly. I went to this doctor once, and he was like, ‘Oh, let me do it just here and here and here.’ And I was miserable. I mean, I’m an actor, I’ve got to be able to move my face. When people start messing with their foreheads and can’t life their eyebrows, that’s weird. It’s not that I haven’t tried Botox – but I hated it.”

  13. Stellavellutata // 15 ottobre 2008 alle 17:35 //

    courtney cox dice di detestare il botox e di non farne uso..ai posteri l’ardua sentenza!vero che somiglia molto a demi moore in queste foto e per quanto demi sia bellissima, courtney resta la mia preferita..piu che altro la Monica di friends!!!
    molto bella sheryl crow ma non è un po’ troppo casual??? :-S

commenta questo gossip