ULTIMI GOSSIP & NEWS

Skinny Spice presenta il dVb style in Germania

Victoria Beckham (34) è tornata in Europa e precisamente in Germania dove ieri in uno store di Dusseldorf la presentato la sua linea dVb. Per l’occasione Posh Spice ha sfoggiato un total look black, con un paio di skinny jeans neri della sua collezione e che la facevano sembrare ancora più magra del solito, tanto che da oggi in poi per noi non sarà più Posh ma ‘Skinny-Spice’.

 

E chi mai riuscirà ad indossare capi così piccoli e striminziti che solo lei pare indossare con cotanta naturalezza e che rappresenta in toto il dVb Style? (12 immagini all’interno)

E nel frattempo ironia della sorte si apprende che una come lei che sembra proprio cibarsi d’aria e dimagrire sempre più sarà ospite allo show inglese di cucina con il famoso chef Gordon Ramsay.

Cosa mai farà vedere in tv Skinny-Spice tra le cose che  sa cucinare? Forse pane e acqua o solo aria, che le permette di avere quella sua ridottissima taglia 36-38? 



source

17 Commenti su Skinny Spice presenta il dVb style in Germania

  1. la nostra “skinny-style” sta facendo proprio furore…il nuovo taglio di capelli mi piace come le sta,però la pecca del pantalone/jeans a zampa mi ha proprio delusa,da una fashionista come vic non mi sarei mai aspettata una decadenza simile!!ma è bella comunque…certo,anche se un pò ritoccatuccia!

  2. @PRINCIPESSOinREHAB: L’anoressia ti sembra una cavolata? :-O

  3. @PRINCIPESSOinREHAB: bah mi sa che le cavolate le scrivi tu :-S

  4. PRINCIPESSOinREHAB // 17 ottobre 2008 alle 18:08 //

    @sem: Bellissima sempre e comunque!! E bellissima sempre più magra!!! E non iniziate a parlare dell anoressia e delle solite cavolate!!

  5. @Gea: ah niente di che…è a Londra e pare che i principini l’abbiano snobbata ad un club..ehehhehe…. 😀 (H) 😉

  6. A proposito dei tuoi nomignoli! Cosa fa la sgallettata bionda? E’ da un po’ che non si parla di lei…starà tramando qualcosa?

  7. @Gea: ehhehe allora promosso nomignolo (Y) 😉 (H)

  8. Skinny spice mi piace tantissimo! 😀

  9. Stella sai perchè secondo me hai ragione? perchè ai tempi delle spice era magra ma stava bene, ora invece è pelle e ossa!
    forse può dipendere dalla sua, ormai nota, insicurezza (e i tradimenti del marito di certo non aiutano)…
    io sono sempre stata contraria ad additare una persona come anoressica solo perchè magra( vedi keira knightley), perchè da piccola l’ho subito in prima persona solo per la mia snellezza, ora per fortuna i miei amici sanno che è solo una questione di metabolismo veloce (anche perchè, non mi vergogno a dirlo, vedono che mangio come un maiale! 😉 ). s

  10. Stellavellutata // 16 ottobre 2008 alle 18:54 //

    mamma mia è terribile, non credo sia una magrezza sana o dovuta a un metabolismo accellerato..non do giudizi visto che non si può certo sapere con certezza come stiano le cose ma credo davvero che qualche problemini alimentare ce l’abbia eccome :-(

  11. per la serie “non istighiamo le giovani generazioni all’anoressia”… :-O

  12. Per me è vestita male ed ha un taglio di capelli orribile (N)

  13. @Audrey: i jeans sono diventati carissimi!!!! :-O
    io ho comprato un paio Diesel a 180 € e non mi piacciono x nulla, mentre magari mi stanno meglio quelli di Berska (come si scrive?)

    il taglio dei capelli non le sta malissimo, però le indurisce troppo i lineamenti :-S

  14. quasi 300$? :-O è un furtarello eh? io ho deciso che non comprerò più jeans esagerati da quando uno iceberg si è rovinato dopo averlo indossato due volte! tanto vale andare da H&M e li riesci a usare almeno una stagione intera spendendo 200€ in meno! mi limiterò a miss sixty e met che hanno un prezzo più ragionevole e una buona qualità (e cosa da non sottovalutare mi piace come mi stanno ehehe 😉 )!

  15. Concordo con Audrey! Questo taglio le stà malissimo.. (N) (N)
    Cmq sembra sempre più un grissino…

  16. sono curiosa di vedere questa famosa linea dvb anche se ho il sospetto che il rapporto qualità prezzo non sia dei migliori…chissà quanto costerà un paio di jeans?Isa lo sai?
    cmq questo taglio le sta proprio male!meglio il caschetto!

commenta questo gossip