Brad Pitt sul set è un “inglorioso bastardo” per Tarantino

L’instancabile e giramondo Brad Pitt in questi giorni è in Germania sul set del suo ultimo film ‘Inglorious Bastards‘, che sta girando diretto da Quentin Tarantino. Il 7° film del visionario regista americano è ispirato alla storia di un gruppo di militari americani-ebrei che vengono inviati dietro le linee dell’esercito nazista per uccidere graduati e strateghi delle SS. E arriva puntuale e in anteprima la prima immagine di Brad sul set tedesco, in tenuta militare nei panni di uno di questi ‘bastardi’.

 

Cosa ne pensate di questo suo look vissuto e strucido ?

E per questo film la famiglia Jolie-Pitt risiederà in Germania per tre mesi e pare avrà a disposizione una villa da 14 mila metri quadrati (presa in affitto a 25 mila euro la settimana), 14 bodyguard, un cuoco e un elicottero per gli spostamenti rapidi. Cosa non si farebbe per avere uno degli attori più ricercati e amati da Hollywood!

source - source



12 Commenti

  1. sem scrive:

    Bellissimo!!!! (L) (L) (F)

  2. mily scrive:

    @GossipAddicted: può essere, ma cmq sono soldi sprecati :-S ;-(

  3. GossipAddicted scrive:

    @mily: beh dai si…cosi’ in tanto spazio…si possono rifugiare meglio…:-P ;-) tenendo conto che oltre loro che sono 8..ci sono tate,domestici,guardie del corpo,cuochi e chissà chi altro…
    Cmq hai ragione forse è esagerato..ma credo l’abbia messo a disposizione lo stesso Tarantino, e forse compreso nel pacchetto del cachet di Brad ;-)

  4. mily scrive:

    @GossipAddicted: per sicurezza una casa di 14 mila metri quadrati???? dubito!!! a me sembra solo un capriccio!!!

    ripeto, solo perchè loro fanno le persone umili, modeste e normali ciò mi sembra assurdo!!! avrei tollerato una richiesta così assurda da una star capricciosa come mariah carrey o altre, non da loro :-S (N)

  5. GossipAddicted scrive:

    @mily: credo che tutto cio’ l’abbiamo richiesto per sicurezza…visto che spesso beccano paparazzi che provano ad invadere la privacy delle loro case…

  6. mily scrive:

    lui è fighissimo e tarantino un mito!!!
    ma che spreco di soldi i brangelina con una casa così grande e quelle guardie del corpo (N) poi proprio loro…che contraddizione!!!
    tra l’altro a MTV hanno fatto vedere che il parto delle gemelle è stato il + costoso delle star.. (N)

  7. Kla scrive:

    solo una parola STUPENDO (L) (L) (L)

  8. FrAnCy° scrive:

    Come me lo metti… è sempre un uomo bellissimo!

  9. kristal scrive:

    brad sei stupendoooooo (*) t i a m o !! (L) ;-)

  10. marty scrive:

    brad è sempre gnocco!!!ma ke cavolo se ne fanno di 14000 mt quadrati??me lo spiegate??sono un pò patetici!x non parlare di 14 guardie del corpo!!! :-S :-S

  11. candy scrive:

    bello

  12. Stellavellutata scrive:

    mamma mia, Brad non è il mio tipo ma in queste foto…..ah peeeeeeerò!!!! (L) (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR