Britney Spears ringrazia i fans dal suo nuovo sito

Dal suo sito ufficialerinnovato con un nuovo layout e contenuti interrativi, è tornata in contatto diretto con i suoi fans ed anche attraverso dei video messaggi. E da qualche ora sul sito compare un nuovo messaggio, con il quale la popstar ringrazia tutti i fans che grazie al dowload digitale, hanno permesso che il nuovo singolo ‘Womanizer’  è al primo posto della più famosa classifica Billboard Hot 100 

 

Britney ha proprio ripreso in mano la sua vita e carriera, non dimenticando quanto importante sia comunicare direttamente con chi la segue e la ama da anni, con quei fans che negli ultimi tempi era restati a digiuno da certe dimostrazioni d’affetto!Brava Brit! (video all’interno)

 
27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" width="400" height="400" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0">

 dal sito ufficiale Britney Spears

11 Commenti

  1. Vito scrive:

    Bellissima la mia Brit!!Mi fa piacere essere tra coloro che l’hanno più difesa che più “le sono state accanto”!!!Grazie a te Britney,di esserti totalmente ripresa!!Questo è il regalo più grande che potevi farci!! ;-) :-) (Y)

  2. Giorgia scrive:

    Bellissima in questo video messaggio…molto solare e spontanea!

  3. mily scrive:

    bravissima!!!! (Y) si merita tutto il bene del mondo ora!!!! (L)

  4. sem scrive:

    Bravissima Britney! Io l’ho sempre adorata fin dalla sua prima canzone e adesso dopo tutto quello che ha passato sono veramente felice che si sia ripresa alla stragrande!!!
    @Audrey: Alla faccia di chi deve andare a lavorare e i figli non sà nemmeno dove lasciarli…. (N) (N)

  5. Alessia- scrive:

    #Audrey ti rispondo io,sì ridicolo certa gente non sa come buttare i soldi. :-S

  6. Audrey scrive:

    anche io sono molto contenta!
    scusa se cambio argomento Isa ma leggi qui: “Passano i giorni e dopo la prima di All My Sons, emergono nuovi dettagli sull’esperienza a Broadway di Katie Holmes. Pare che per avere accanto la figlia, l’attrice, abbia richiesto un camerino extra tutto per Suri in cui è stata allestita una piccola play room dotata di ogni confort a misura di bimba. Mini-pianoforte compreso!”(Style.it)Non lo trovi ridicolo?(N)

  7. xtina4life scrive:

    E brava Britney! son proprio contenta per lei ;-)
    in pochi possono vantare un recupero come il suo in così poco tempo (Y)

  8. Pennypinup scrive:

    Patatina Britney:)))) contenta x lei :))))) ( nemmeno io sono una fan però mi è da sempre tanto simpatica, la sento una persona spontanea e non costruita:)

  9. Stellavellutata scrive:

    ha proprio una gran sorriso, sono contenta per lei pur non essendo una sua fan

  10. Elena scrive:

    non sono una sua fan…però…Alla faccia di chi dava la sua carriera (e non solo) morta e sepolta! =P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR