ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ringrazia i fans dal suo nuovo sito

Dal suo sito ufficialerinnovato con un nuovo layout e contenuti interrativi, Britney Spears è tornata in contatto diretto con i suoi fans ed anche attraverso dei video messaggi. E da qualche ora sul sito compare un nuovo messaggio, con il quale la popstar ringrazia tutti i fans che grazie al dowload digitale, hanno permesso che il nuovo singolo ‘Womanizer’  è al primo posto della più famosa classifica Billboard Hot 100 

 

Britney ha proprio ripreso in mano la sua vita e carriera, non dimenticando quanto importante sia comunicare direttamente con chi la segue e la ama da anni, con quei fans che negli ultimi tempi era restati a digiuno da certe dimostrazioni d’affetto!Brava Brit! (video all’interno)

 

 dal sito ufficiale Britney Spears

10 Commenti su Britney Spears ringrazia i fans dal suo nuovo sito

  1. Bellissima la mia Brit!!Mi fa piacere essere tra coloro che l’hanno più difesa che più “le sono state accanto”!!!Grazie a te Britney,di esserti totalmente ripresa!!Questo è il regalo più grande che potevi farci!! ;-) :-) (Y)

  2. Bellissima in questo video messaggio…molto solare e spontanea!

  3. bravissima!!!! (Y) si merita tutto il bene del mondo ora!!!! (L)

  4. Bravissima Britney! Io l’ho sempre adorata fin dalla sua prima canzone e adesso dopo tutto quello che ha passato sono veramente felice che si sia ripresa alla stragrande!!!
    @Audrey: Alla faccia di chi deve andare a lavorare e i figli non sà nemmeno dove lasciarli…. (N) (N)

  5. #Audrey ti rispondo io,sì ridicolo certa gente non sa come buttare i soldi. :-S

  6. anche io sono molto contenta!
    scusa se cambio argomento Isa ma leggi qui: “Passano i giorni e dopo la prima di All My Sons, emergono nuovi dettagli sull’esperienza a Broadway di Katie Holmes. Pare che per avere accanto la figlia, l’attrice, abbia richiesto un camerino extra tutto per Suri in cui è stata allestita una piccola play room dotata di ogni confort a misura di bimba. Mini-pianoforte compreso!”(Style.it)Non lo trovi ridicolo?(N)

  7. E brava Britney! son proprio contenta per lei ;-)
    in pochi possono vantare un recupero come il suo in così poco tempo (Y)

  8. Patatina Britney:)))) contenta x lei :))))) ( nemmeno io sono una fan però mi è da sempre tanto simpatica, la sento una persona spontanea e non costruita:)

  9. Stellavellutata // 20 ottobre 2008 alle 19:22 //

    ha proprio una gran sorriso, sono contenta per lei pur non essendo una sua fan

  10. non sono una sua fan…però…Alla faccia di chi dava la sua carriera (e non solo) morta e sepolta! =P

commenta questo gossip