ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adriana Lima modella per reggiseno da 5 milioni di dollari

La bella modella Adriana Lima (27) ha prestato le sue forme per mostrare un reggiseno-gioiello che ha il ‘modico costo’ di 5 milioni di dollari . Al momento pare sia il reggiseno più costoso di tutti i tempi ed è fatto da ben 3,575 diamanti neri, 117 diamanti da 1 carato, 34 rubini e 3900 gemme preziose.Non osiamo immaginare chi possa mai comprare ed indossare tale gioiello, con il quale al seguito necessita sicuramente una squadra di guardie del corpo per tutelarsi da eventuali mal intenzionati e ‘scippa-tette’.

 

Non c’è mai fine alle stranezze ed esagerazioni in questo pazzo mondo consumistico! Lo indossereste mai?

source

7 Commenti su Adriana Lima modella per reggiseno da 5 milioni di dollari

  1. (U) (U) (U) (U) (U) (U) (U) (U) (U)

  2. mah… a parte lo spreco di soldi, che userei decisamente per altri scopi, trovo che sia abbastanza inutile e decisamente troppo pesante!! :-O e poi non so perchè, ma avere addosso qualcosa di cosi prezioso mi metterebbe addosso un’ansia…

  3. e come diavolo lo lavi?

  4. @Stellavellutata: tesora a me se vinci niente reggiseno ma una villa,macchina, e giro nel mondo in ottanta giorni..dici che bastano 98 milioni di euro??ehehehh 😀 😉

  5. Stellavellutata // 21 ottobre 2008 alle 15:59 //

    se vinco al superenalotto ne regalo uno a testa a tutte voi! scherzo ovviamente, lo troverei uno spreco enorme e poi se devo essere sincera a me nemmeno piace, i diamanti neri saranno anche preziosi ma non brillano quanto quelli bianchi e non mi piacciono e poi..avete idea di quanto peserà quel coso??? si rischia l’ernia!
    Cmq Adriana Lima è davvero molto carina, una delle poche supermodelle che trovo semplice e simpatica.

  6. Ma a cosa potra mai servire un reggiseno così??? :-S

  7. non credo mi interesserebbe.. tramuterei quei soldi in altro 😉 😉

commenta questo gossip