ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham arriva al Milan per 4 mesi

Forse a breve vedremo Skinny Spice per le boutique di Milano come fa ora a Los Angeles? Pare di si visto che il maritino David Beckham è stato preso in prestito dal LA Galaxy per 4 mesi dal presidente Galliani per il Milan. La conferma arriva oggi e dallo stesso club milanese che lo comunica sul sito ufficiale della squadra, che lo farà giocare subito in campionato di serie A e UEFA. 

Siete pronte a vedere il bel calciatore sgambettare sul prato verde di San Siro e forse a vederlo più facilmente dal vivo qui da noi in Italia? Noi non vediamo l’ora, calcio a parte! E così il presidente della squadra ha comunicato tale notiziona: 

Arriverà si.Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà. Beckham ha scelto il Milan.  

La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com’è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo.  

Siamo l’unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65mila persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace"..

Mentre l’allenatore Ancelotti ha detto

Per me sarà un piacere Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerà disponibile per il Milan, lo sarà evidentemente sia in Italia che in Europa.

source 

9 Commenti su David Beckham arriva al Milan per 4 mesi

  1. @sem: ehhehe e magari fare qualche fotina per noi a David 😉

  2. :-O :-O Come farà Victoria a resistere 4 mesi lontano da Hollywood????
    Io da brava Milanista sono contenta di questo arrivo!!
    E da brava gossippara sono ancora più contenta di avere qui in Italia un bel pezzettone di manzo come Beckam!!!! (L) (L) 😛

  3. @Naomi 17: beh allora beata te…speriamo lo beccherai quando viene a Milano 😉

  4. che culo io abito vicino a san siro……
    è un gran bel figo….. ma è meglio cristiano ronaldo

  5. @eddY: eh beh quando posso lascio un segno anche a Brit…:-P

    hei siamo tornati online..speriamo bene…incrociate le dita… ;-( 😉

  6. ISA, ho beccato il tuo commento sul sito di britney!!! eh vedi a volte le coincidenze, tra centinaia e centinaia di commenti… 😉 …
    bella occasione per entrambi, per il milan e per beckham… (Y)

  7. son proprio disperati gli amici rossoneri eh???? Forza Juve! se arrivano a Milano, qualche appostamento in via della Spiga per vederli me lo faccio!!!!

  8. @Vito: bah non ho parole (N) ma come si fa a dire che David fa schifo?? :-O :-O (H) (L)

  9. Ke skifo…Ma che sò tutti quei tatuaggi da pezzente…. (N)

commenta questo gossip