ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley a spasso per NY con il fidanzato

Come due fidanzatini qualunque la bella e sempre magra Keira Knightley (23) e il suo Rupert Friend (27) sono stati immortalati nei giorni scorsi a spasso per Manhattan (NY). L’attrice che è arrivata nella grande mela per impegni di lavoro, e girare l’ultimo suo film Last Night, ha passeggiato teneramente mano nella mano con il fidanzato godendosi il clima ancora mite di una New York in pieno autunno ma ancora tiepida.

 

Continua a gonfie vele il loro love-affair e lo testimoniano questi scatti ‘rubati’ in vari momenti e dai quei paparazzi che nei mesi scorsi avevano insinuato di una relazione clandestina tra Keira e il collega-pirata Deep. (11 immagini all’interno)

E nel frattempo si apprende che l’attrice ha dato forfait a partecipare al Festival del Cinema di Roma al quale non parteciperà, come invece si era annunciato in precedenza.


source

7 Commenti su Keira Knightley a spasso per NY con il fidanzato

  1. marilena rossi // 29 luglio 2009 alle 21:40 //

    @veronica
    ke grandi ambizioni (N)

  2. veronica // 29 luglio 2009 alle 21:33 //

    keira e proprio una gran bona vorrei essere come lei ;-(

  3. lei è divina!stanno davvero bene insieme!keira è un’attrice assolutamente straordinaria e sa essere impeccabile ad ogni occasione…anche quando va a spasso per le strade di NY comein questo caso!amo il suo fashion-style!

  4. adorabile con gli occhiali!certo ke al di fuori del red carpet sembra molto più giovane..ha l’aria d una ragazzina..la prima mise nn mi piace !la seconda col berettino e cappottino mi piace!

  5. Che carina che è lei con gli occhiali… (H)

  6. che carini!lei mi piace :-)

  7. Il clima mite se n’è già andato 😉 ieri pomeriggio a NY pioveva. Comunque lei è proprio secca secca, l’Orly dei poveri lì poteva portarla a pranzo!!

commenta questo gossip