ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Incontrada contro chi l’ha chiamata grassa

Vanessa Incontrada (30) si  sfoga sull’ultimo numero di Vanity Fair e contro tutte le critiche ricevute negli ultimi tempi per la sue rotondità materne dopo la nascita a luglio del figlio Isal.La brava attrice-showgirl racconta di sè, della sua gravidanza, del suo amore tanto criticato per il compagno ed ex-cognato Rossano Laurini e palesa tutto il suo dissenso nei confronti di chi l’ha definita grassa.

 

Intervistata Vanessa ha così risposto alle domande della giornalista durante l’intervista:

Dispiaciuta di essere tornata a lavorare così presto?

Per niente. Ne avevo tanto bisogno.

 Bisogno?

Sento di tante donne che soffrono di depressione post partum… Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un’altra cosa mi ha aiutato….

Non soffre a lasciare il bambino?

No, non soffro. Certo, penso sempre a lui. E mi chiedo spesso se sono una buona madre, visto che passo tutti i giorni fuori casa…

La gravidanza come l’ha vissuta?

Molto bene. A casa, a Barcellona… Me l’hanno un po’ rovinata i giornali che hanno pubblicato… quei commenti sulla mia "grassezza"…  

I commenti sui miei chili mi hanno ferito e stupito: ci lamentiamo dell’anoressia e poi prendiamo in giro chi è ingrassata per fare un figlio? 

Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna: sentirsi "accusata" di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto. 

 Ricorda il commento di una ragazza che le ha detto senza mezze misure:

Ma allora, se devo passare quello che è successo a te, io incinta non ci voglio rimanere.

E continua a sfogarsi:

Ci sono donne che hanno gravidanze difficili e l’aumento di peso può nascondere altri problemi.

Posso solo dire che vivere questo amore è stato difficile e senza dubbio leggere certe cose sulla mia vita privata non dette da me mi ha fatto molto male: i panni sporchi si dovrebbero lavare a casa. È vero, c’è stato molto dolore. Far del male alle persone ti ferisce, te lo porti dentro a vita.  

Di solito le donne che fanno il suo mestiere… fanno attenzione a non prendere troppo peso in gravidanza…

… sono una a cui piace proprio mangiare… Figuriamoci se ho pensato di fare la dieta in gravidanza…

… Rossano Laurini, il suo compagno, era sposato con la sorella del suo ex fidanzato Andrea Palmieri… un contesto difficile, non scevro di pettegolezzi.

… È vero, c’è stato molto dolore. Far del male alle persone ti ferisce, te lo porti dentro a vita.

… Un bambino lo desiderava da tanto?

Da sempre anche se non era un’ossessione. Ho sempre pensato che sarebbe arrivato con la persona giusta…

…La maternità come l’ha cambiata?

Mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io… non potrei vivere senza il lavoro….

I prossimi impegni professionali?

Farò a breve un altro film in Spagna e poi, nel 2009, condurrò da sola, su Italia 1, un talk show satirico… una sorta di David Letterman Show dove ci saranno ospiti e inviati…

… Come ha scelto il nome di suo figlio, Isal?

Nessuna ragione particolare, mi piaceva: è corto e si pronuncia uguale sia in italiano che in spagnolo…

source

24 Commenti su Vanessa Incontrada contro chi l’ha chiamata grassa

  1. marilena rossi // 29 luglio 2009 alle 22:20 //

    @Cobain86
    Nn mi sembra tu dc nulla di nuovo o di relativamente importante, e poi ke è grassa è vero, deve solo stare attenta o diventerà bulimica :-[ :-[

  2. Io le ho dedicato un articolo difendendola:
    http://cobain86.wordpress.com/2008/10/30/vanessa-ole/ .
    Marco

  3. ho scritto qulli
    BE’ sbagliare e’ umano perseverare diabolico 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  4. Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)
    DEDICATO A PRINCIPESSO E TUTTI QULLI CHE LA PENSANO COSI’ 😛 😛 😛 😛 😛

  5. @PRINCIPESSO!!!: (N) (N) (N) (N)

  6. @PRINCIPESSO!!!: penso che alla fine lei ne riderebbe di un commento del genere pensando: io sarò anche grassa ma sono mamma di un bimbo stupendo e ho il cervello che alle persone stupide e superficiali (se ti senti tirato in causa fai bene!)hanno mancato di dare!

  7. PRINCIPESSO!!! // 3 novembre 2008 alle 15:57 //

    Questa ha veramente scocciato!!! è vero… è grassa ed era molto più bella prima!! Ma comunque ringraziasse che si parla ancora di lei e che riceve ancora critiche, perchè dal momento in cui non verrà nemmeno più criticata vorrà dire che ha fallito!!!
    Poi, ha scelto di essere un personaggio pubblico!? Allora è ora che incomincia a prendere il positivo e il negativo di ogni cosa!!
    E poi… è vero: “SI, VENESSA: SEI GRASSAAAA!”

  8. (N) Sapete una persona per me veramente orribile ?
    Lori Del Santo , perche’ specula sul figlio morto,ormai e’ stata ospite gia’ di 4-5 trasmissioni parlando e facendo vedere filmini sul figlio ancora vivo,fingendo di commuoversi ; ora mi chiedo una persona così secondo voi come la classificate ?,preferisco una madre che dice di trascorrere poco tempo con suo figlio,piuttosto di essere delle carogne come quella.(N)

  9. ANDREA DA MILANO // 28 ottobre 2008 alle 18:56 //

    (Y) E poi abbiamo chi ci dal il voto – E ci vuol spiegare come si fa’ “ E’ come prima ?
    No si e’ montato “-Ognuno sceglie la tua verita’.
    😛
    Odio le persone con la verita’ sempre in tasca

  10. La copertina della rivista Gente ,dove c’e’ scritto che ha perso 17 Kg in un mese,e’ stato un modo per sfotterla ,non e’ una foto recente ,risale al 2005 , ci sono delle foto di archivio di Zelig che lo testimoniano,quindi lei non ne sapeva nulla, i giornalisti lo fanno perche’ si divertono e guadagnano soldi.
    PS : Cara Vanessa la natura con te non e’ mai stata clemente,non tutti possono essere la Hunziker o la Bellucci.Comunque credo che come al solito quello che scrivono non sia totale verita’:-)

  11. A me onestamente piace… e poi non è davvero bello dire ad una donna incinta che è grassa… (N)

  12. e aggiungo anche che le sue uniche preoccupazioni sembrano essere quelle di chi l’ha accusata di essere ingrassata troppo e di tornare il prima possibile al lavoro….e già,proprio una di noi.

  13. ogni giorno si chiede se è una buona madre perchè lo lascia sempre solo…Io non ho parole.
    Le mie amiche che sono mamme darebbero non so cosa per godersi i primi mesi dei loro piccoli insieme…ma non possono perchè loro DEVONO lavorare…E sta qua pensa alla sua salvezza psicologica.Ma pensarci un attimo prima di mettere al mondo un figlio???BAH!

  14. (H) Ormai ti odiano tutti ,non fare programmi satirici perche’ tanto non ti (N) (H) guarda nessuno

  15. beh le critiche sulla storia con l’ex cognato erano prevedibili, se le doveva aspettare! quelle sul peso sono meschine e cattive visto che ha appena partorito!!!

  16. se le foto di vanityfair non sono ritoccate
    io sono la reincarnazione di Marilyn Monroe!

  17. Secondo me è stata attaccata in tutti i modi proprio per provocare questa sua reazione e fare in modo che lasciasse un’intervista dove per forza si deve difendere. O per il padre di suo figlio o i chili di troppo. Ma saranno fatti suoi? :-S

  18. @Mily
    Brava Milyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! 😉 Concordo con il tuo secondo commento,ihihih 😉

  19. @GossipAddicted: caspita!!!! ancora più falsa!!! :-[

    ‘ste cose non le capisco:-S (N) :-[

  20. @mily: ah beh vero ma Brit è in America, se ci fosse stata anche Vanessa sicuramente l’avrebbe distrutta altro che chiamarla grassa 😉 E poi se non se ne fregava perchè poi prima di ricominciare Zelig si è fatta fotografare con la pancia in vista….palesemente ritoccata con photoshop e forse dal chirurgo..visto che ho notato un ombellico strano :-O
    guarda qui

  21. @GossipAddicted: perchè lei non mi convince, cosa vuole? è famosa, e ora si lamenta che tutti la criticano x la sua storia con il cognato e per il peso??? :-S
    cosa dovrebbe dire allora una come Britney? :-O

  22. @mily: ???? cioè :-S

  23. mah!!

  24. Brava!!!Mi è piaciuta troppo!!!!!Vanessa sei un mito!Non ho nient’altro da dire,se non che non mi ero mai accorto dell’intelligenza e la simpatia di questa ragazza!Number 1!! (Y) 😀 Viva il grassoooooooo!!ahahah 😉

commenta questo gossip