ULTIMI GOSSIP & NEWS

Allegra Versace lotta ancora contro l’anoressia

Tempo fa sembrava che la figlia di Donatella Versace, Allegra, avesse risolto i suoi problemi con il cibo ed era apparsa in pubblico a gennaio scorso molto meno magra del solito. Ed invece oggi appare di nuovo scheletrica ed è evidente che non abbia sconfitto l’anoressia, e che abbia ancora seri problemi di alimentazione. L’ereditiera di casa Versace è stata immortalata ad un recente evento mondano e modaiolo di NY – il  25° Annual Night of Stars al ristorante Cipriani – magrissima, all’ombra di cotanta madre e con uno degli ospiti e amici Balthazar Getty.

 

La ragazza dall’abitino viola glicine ha mostrato le sue magrissime braccia e gambe, e a soli 22 anni sembra molto più grande della sua giovane età. E’ un vero peccato che soffra ormai da sempre di questa brutta malattia e che non riesca proprio a curarsi e a uscirne una volta per tutte! (3 immagini all’interno)

 

source image

22 Commenti su Allegra Versace lotta ancora contro l’anoressia

  1. STAI SCHERZAND spero?

  2. @PRINCIPESSO!!!: Dire che una ragazza in queste condizioni è stupenda è una vera e propria stupidaggine… Sono proprio le persone (CAttive) come te che portano ragazze a ridursi in questo stato… Basta leggere il tuo commento nell’articolo della Incontrada.. (N) (N) (N) :-(

  3. @PRINCIPESSO: questo commento e quello sempre tuo sulla incontrada sono i più stupidi che abbia mai letto… ma è mai possibile scriver se cose? bah (N)

  4. @PRINCIPESSO!!!: o è una provocazione (idiota) o hai anche tu problemi di distorsione corporea. Opto per la prima (N)

  5. @PRINCIPESSO!!!: (N)

  6. PRINCIPESSO!!! // 3 novembre 2008 alle 15:51 //

    Malattia o no … è stupenda così!!!!

  7. Dispiace vedere che una ragazza giovane si riduca in questo stato,eppure è una malattia che si può vincere.Io x quanto mi riguarda sono lontana da moda e tendenze.
    Mangio che è un piacere e sono di buon appetito non sono grassa.

  8. io non la ricordavo affatto così magra!nonostante la sua gravissima condizione di salute,ha un look impeccabile!chic.

  9. quando si faràò curare?

  10. @SILVIA: il problema è un po’ più complesso… ;-(

  11. OH MIO DIO! fortunatamente non capiro’ mai come fanno a rifiutare un bel piatto di amatriciana! sarà che mangiare è uno dei pochi piaceri della vita!!! magnate magnate!!!

  12. Oddio, è talmente magra che fa impressione!

  13. Eat!!!!!! … Food!!!!!!

  14. Mi dispiace tanto, spero che prima o poi riesca a guarire.
    Perchè anoressia e BULIMIA -che spesso si dimentica- sono MALATTIE VERE E PROPRIE, anche se purtroppo molti continuano a pensare che siano solo capricci.

  15. :-O :-O Oddio ma è impressionante… Poverina!! :-(

  16. Dio ke skifooooooooooooooooooooo!!!Dio santo,però poverina,non pè colpa sua…Però che orrore,forse ci vorrebbe un vestito lungo..Anke se niente riuscirebbe a nascondere i suoi terrificanti ed invisibili arti… (N) :-[

  17. Secondo me non era ingrassata, era semplicemente vestita…sono d’accordo, chi se ne preoccupa si copre e non mette abiti così.
    Dopo la morte di Gianni lei ha perso la sua famiglia,come lei stessa a detto dato che i genitori non le hanno mai fatto da veri genitori,ma dovrebbe trovare la forza di uscirne, ache grazie ed i mezzi di cui dispone.
    Ad ogni modo Getty le prende mezza circonferenza con una mano…

  18. Fa effetto così magra… xò l’abito è bellino e se avesse qualche chilo in più li starebbe meglio…

  19. mi puzzava troppo che fosse “guarita in un paio di mesi”! il peso può oscillare molto mentre si annaspa per cercare la fine del tunnel, il punto è che ce ne vogliono tanti di anni per uscirne davvero. Le auguro di farcela e di rinascere a nuova vita, questo è il premio alla fine della lotta!

  20. fa paura, ma la cosa che mi fa ancora più paura e che sembra fregarsene, di solito che ha problemi si nasconde con vestiti larghi, invece lei è tutta nuda e fa vedere le sue ossicina

  21. @Romeo: ed infatti nessuno ha scritto che ora è bella…era bella quando stava meglio come per esempio in questa foto con la sua famiglia ad inizio anno

  22. Non vorrei fare il bigotto ma ditemi se questa è donna.
    Sò che và di moda la magrezza ma a questo punto preferisco di gran lungo una bellissima Jennifer Lopez o una Beyoncè
    W le curve.!
    Cmq Allegra spero che uscirai da questo circolo vizioso….

commenta questo gossip