ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey nel nuovo video “I Stay in Love”

E’ molto prolifica negli ultimi tempi Mariah Carey che dall’uscita del suo ultimno album ‘E=MC² ‘ ha già sfornato due singoli con relativi video, ed ora ne ha realizzato un altro e per la canzone " I Stay in Love". E stavolta nelle scene girate tutte in bianco e nero nella città del peccato Las Vegas Mariah non ha al fianco il maritino Nick Cannon, che ha voluto dietro la telecamera e nei panni di regista.

E la star come al solito semi-nuda veste i panni di ballerina di un Casinò con tutte le grazie in bella mostra e si dimena con le note di unaballad romantica e struggente al fianco del bel modello Andrew Karelis. Cosa ne pensate di questa nuova canzone e video?

Non vi sembra una cosa già sentita e stravista?

source 

 

5 Commenti su Mariah Carey nel nuovo video “I Stay in Love”

  1. ALLORA, LA MARIAH O LA SI AMA O LA SI ODIA, IO PERSONALMENTE LA AMO, IL VIDEO MI PIACE MOLTO… SULLE SIMILITUDINI CON IL VIDEO DI J.LO. NON C’è MOLTO DA DIRE, ORMAI I VIDEO MUSICALI SONO UN Pò TUTTI UGUALI, SOPRATTUTTO SE DI SINGOLI NON DI LANCIO.

    MARIAH T.V.B.

    andr3ino

  2. A ME FA SCHIFO MARIAH CAREY|!!!!

  3. :-S La scena della macchina che le espode alle spalle somiglia molto – troppo a quella di un video di Jennifer Lopez… La canzone purtroppo non riesco a sentirla perchè ho le casse rotte… :-(

  4. La canzone è carina,però sono tutte uguali…Ovviamente lei è sempre al centro dell’attenzione,soprattutto l’inizio del video…monotono direi…Non è stato niente di eccitanti,ha delle doti vocali notevoli,peccato che le sprechi per queste canzoncine melodrammatiche,basate sulle sue forme…..rifatte oltretutto!! :-[ :-[ (N)

  5. vedo che anche negli usa lavori solo se sei madre, padre, fratello, marito di.. :-S
    la canzone è una noia (N)

commenta questo gossip