ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears fa jogging con la madre

A conferma che sta lavorando sodo per rimettersi in forma e tornare ad esibirsi al top forse molto prima di quanto crediamo, Britney Spears continua ad allenarsi costantemente e sul suo sito ufficiale lo dimostra un nuovo video. La popstar stavolta corre per le vie di LA e al suo fianco oltre al fedele bodyguard, e la personal trainer Seven c’è anche sua madre Lynne che sgambetta insieme a loro.

Britney nel completino da fitness rosa mostra il ritrovato fisico tonico e quanto sia tornata serena e sorridente, e siamo felici di trovarla ogni giorno che passa sempre meglio e più raggiante!E prima di questo video sono state pubblicate anche delle nuove foto mentre prova una coreografia con i suoi ballerini e si prepara forse per il grande ritorno in tv. (9 immagini all’interno)

Questo dimostra che tutti possono farcela e soprattutto se come nel suo caso c’è chi finalmente si è preso cura di lei e la seguono constantemente, come il padre Jamie che è ancora suo tutore e custode dei suoi beni in maniera permanente come ha stabilito il trinunale nei giorni scorsi.

da Britney Spears.com

9 Commenti su Britney Spears fa jogging con la madre

  1. Che bello…sta ritornando la nostra cara vecchia Brit di una volta!!! (L)

  2. Immagino mia madre che corre con me, LOL! 😛

  3. son contenta x Brit.Ne ha passate tante per colpa o meno, ma non è bello vedere una ragazza di 26 anni ridotta in quel modo…trasandata, sempre ubriaca o fatta…circondata da gente che la sfruttava solo.son d’accordo sulla scelta del padre come tutore ancora x un po’.lei è sempre all’inizio del suo percorso di ascesa e rinascita e va sempre tutelata.con quello che guadagna e col fatto che fondamentalmente è ancora debole, ci sarebbero troppi sciacalli ad attenderla.. :-S

  4. Ha ritrovato una forma fisica perfetta! E ci ha messo anche poco! Bravissima! 😉

  5. ce la sta mettendo tutta x ritornare come un volta!!! Brava (Y) (Y) (Y) 😀

  6. è proprio in forma! ma al madre non la poteva lasciare a casa a fare la calzetta.. :-S

  7. Wowww,bellissima e sensuale Britney nelle foto della nuova coreografia!! 😛 😛 E sì,ha proprio un bel fisico non c’è ke dire! (*) Un bacino Brit!!! :-)

  8. si sta impegnando davvero tanto!!! (Y)
    ma come mai il giudice ha stabilito che il padre sarà custode PERMANENTE dei suoi beni?

    è una donna che ha passato un periodo buio, ma ha quasi 30 anni, mi sembra ingiusto che il giudice sia così severo con lei!! :-S

  9. brava brit!!!sempre più in forma!come fa proprio non so!! (H)

commenta questo gossip