ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera con il figlio sul set del nuovo video

Christina Aguilera in promozione per l’ultimo album Keeps Gettin’ Better: A Decade of Hits ha mostrato in televisione ad  Entertainment Tonight il dietro le quinte dell’ultimo video  e tra le tante cose spiccano le immagini di lei con il figlio Max mentre sono sul set e sulla postazione tecnologica di “Keeps Gettin Better.

 

Il bimbo sembra divertito in questi scatti e mamma Christina molto fiera del suo piccolo pargolo che cresce a vista d’occhio.E all’interno potete vedere l’intervista rilasciata con i particolari delle riprese. (3 immagini e video all’interno)

 

source – source

11 Commenti su Christina Aguilera con il figlio sul set del nuovo video

  1. xk dioo nn m ha ftt cm leiiiiiiiii!!!!!! Cmq io l’adoro vrm tnt ed negli scatti cn suo figlio sorridente k si vede qnt è bella…..

  2. @linda: grazie per aver scritto questa tua analisi! adesso vedo il video con un’ottica differente e mi piace molto di piu! (Y) 😛

  3. @LINDA : hai fatto un’analisi più che approfondita, complimenti davvero! :) non ci avrei mai pensato

    Il bimbo è STUPENDO :DDDD è tutto suo papà

  4. cavolo lei sì che è profonda

  5. A me i look piacciono tutti: capelli blu per ricordare stripped, sexy e trasgressiva; cat woman per Lady Marmalade (sua svolta sexy), quella col cappello all’inizio Back to Basics, infatti lei ha una telecamera e i palazzi da vecchi diventano nuovi (per sottolineare un passaggio dal passato al futuro), quando va in bicicletta per i campi è per il suo primo album Christina, ragazza giovane e semplice… meglio di così secondo me non poteva fare soprattutto quando lei sta con la tuta e il cappuccio sulla testa è un favola! Vai Chris

  6. che dolce il popino (L)

  7. Col bimbo in spalla sembra un’altra persona.. ma vista col suo nuovo look proprio non mi piace..

  8. @vito: gia, sembra quasi impossibile! 😀
    quelo che trovo straordinario e che non è per niente scontato, è che in ogni sua intervista (e posso dire di averle viste quasi tutte 😉 ) ritaglia sempre un po di spazio per poter ringraziare i suoi fan ammettendo che senza d essi non sarebbe dov’è ora, cosa che poche dive fanno(Y)

  9. :-S Che forza ascoltare come parla e poi cantare a squarcia gola con una voce totalmente differente… :-O :-O

  10. ma che teneri (L) max ha sempre un faccino davvero buffo (F) (*)
    comunque i look, escludendo il parruccone blu, non piacciono nemmeno a me ;-(

  11. è molto tenera col bambino in braccio, ma i suoi look sono proprio brutti!!!

commenta questo gossip