ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears rivela copertina e tracks di “Circus”

Sul sito ufficiale di Britney Spears ieri è stata rivelata la copertina del nuovo album ‘Circus’, che vede la popstar bella e patinata come non mai e grazie anche ad abili fotoritocchini. E oltre all’anteprima del layout dell’album che uscirà in America il prossimo 2 dicembre mentre in Italia il  28 Novembre – è stato comunicato il secondo singolo estratto e che sarà l’omonimo ‘Circus’ del quale molto probabilmente la popstar in questi giorni sta girando il video.

 

Cosa ne pensate di questa ‘nuova’ Britney tutta boccolosa e dolce della copertina? (4 immagini e tracklist all’interno)

E tra le 13 canzoni appare anche ‘Radar’, traccia del vecchio album ‘Blackout’ e che sarà inserita come bonus track, rivisitata e remixata. Ecco tutte le canzoni:

1. Womanizer – 2. Circus – 3. Out From Under – 4. Kill The Lights – 5. Shattered Glass – 6. If U Seek Amy – 7. Unusual You – 8. Blur – 9. Mmm Papi – 10. Mannequin – 11. Lace and Leather
12. My Baby – Bonus Track:13. Radar

E la stessa Britney parlando di questa sua ultima fatica discografica ha detto:

Womanizer è una delle mie canzoni preferite. Adoro il brano ed i produttori che  l’hanno realizzato.

Il mio nuovo album sarà grandioso. Veramente cool […]. Avrà uno stile molto fresco e questo è derivante sopratutto dalla scelta di lavorare con produttori con i quali non avevo collaborato moltissimo prima. Questo rende tutto molto enstusiasmante. Credo sia il mio miglior lavoro in assoluto.

I produttori sono assolutamente eccezionali come ad esempio Danja. Il brano ‘Kill the lights’ è uno dei miei preferiti dell’album.

Guy Sigsworth ha realizzato due ballads e ci siamo ritrovani in studio dopo la collaborazione per ‘In the zone’, 4 anni fà.

Per l’album mi sono ispirata per così dire alla ‘vecchia scuola’. Prince, Madonna, Elton John, Whitney Houston sono alcuni degli artisti che mi hanno influenzata.

source Britney Spears.comBSWorld

34 Commenti su Britney Spears rivela copertina e tracks di “Circus”

  1. 03254186514687643

  2. @ La laLLy: guarda che Vito si è scusato ben 2 volte per il commento che ha scritto! :-$
    non vedo l’ora di sentire qualche nuova canzone… non posso smettere di ascoltare womanizer! 😛 è troppo orecchiabile!

  3. @Vito: prina di tutto “sciaquatti la bocca” lo dici a tua sorella !!!!!!! poi 2°..sui gossip su christina tu esprimi sempre un opinione negativa e nn mi sembra proprio ke io ti abbia mai detto di sciaquarti la bocca…3°..quello ke ho scritto è solo una mia opionine, e nn ho mai accennato nnt riguardo al suo trucco,4° nn ho mai detto ke nn sia una bella ragazza..anzi..!!

  4. La foto anche se ritoccata è molto carina… la fà somigliare ad una Barbie!! 😉

  5. Ora..Britney bionda..Volete dire che in realtà si è tinta la ricrescita e le sopraccciglia?! Poi la perlescenza della pelle nella foto è un chiarissimo effetto di Photoshop, chiunque lo sa usare un minimo (2 immagini, una si filtra con blur e si opacizza e si sovrappone all’altra, voilà la perlescenza, lo faccio pure io sulle mie foto!!) sa benissimo che lo è. La “realtà” di com’è la BritBrit è ovvia a tutti. E basta con la rivalità con l’Aguilera, sono così palesemente diverse nella musica e nella vita!!

  6. ma dove li trova i grafici questa? l’onda sulla scritta sembra quella che usano nelle offerte sulle vetrine dei negozietti sotto casa… rigorosamente formato a4

  7. @Pennypinup: (K) (F)

  8. Sono senza parole per tutte le critiche che sono volate su un post normalissimo e tranquillo come tutti quelli che scrive Isa esprimendo UN MINIMO di parere personale e senza arrecare offesa a nessuno lasciando così liberissima come sempre la facoltà di ognuno di “professare” o meno la propria fede per la star di turno. Purtroppo l’estremismo è quello che toglie spesso il piacere in tutte le cose arrecando a volte anche dei danni : nella musica come nello sport e in tutto il resto. Quindi non ha senso, così come non ha senso aggredire chi esprime semplicemente il proprio parere.

  9. @pia: a me fai pena tu che non hai letto attentamente il mio articolo e che vieni qui e spari a zero..bah che dire..??contenti voi fans offuscati dalla vostra idolatria per Brit…A me piace e la seguo ormai da anni come una ‘sorella maggiore’ ma riesco ad essere obiettiva..
    E la finisco qui….pensatela come volete…

  10. ehm, mi scuso per aver paragonato il tema della copertina di brit con quello del video hurt di christina, è solo che appena l’ho visto si è scatenata la mia natura di fan un po imparziale :-$ comunque la trovo molto solare in quest’immagine, ovviamente un pò photoshoppata, come tutte le copertine di qualsasi cantante… la gente che critica com’è scritto l’articolo 1 ha seri problemi con l’italiano 2 probabilmente non viene spesso da queste parti, dato che brit non è mai stata criticata in qualche modo ne presa per i fondelli per il suo periodo nero (N)
    sono curiosdi sentire qualche nuova canzone (H)

  11. mamma mia quante polemiche, quanti insulti, quanti paroloni per una copertina :-O

    poi perchè sempre fare paragoni tra Britney e Christina? non si assomigliano e fanno musica diversa, l’unica cosa in comune è il programma di Topolino… :-S quindi basta

  12. mi fate solo pena.. cosa si fa x avere 1 po di pubblicità. Il fatto è ke nn ci potete fare nulla.. Britney è tornata, + matura di prima, + brava e cresciuta. siete voi ke siete rimasti all’era glaciale!!! ma se dovete fare gossip FATELI BENE!!! e di sikuro anke su qlke altro personaggio famoso ke nn sia sempre britney. Ke gentaglia. (N)

  13. Ebbè,quoto GossipAddicted!Sinceramente non ho notato nessun parere personale..se non “bella e dolce” per cui…boh..In effetti non capisco! :-S E poi è già tanto che ci sia un altro sito che parli (oltre che di gossip) anke delle mie cantanti preferite!!:-D Magari adesso stiamo andando un pò oltre..(Y)
    @Stellavellutata
    Thanks! :-)

  14. @Vito: ok ma per piacere contieni sempre la tua ira funesta di britniano… :-)

    @LittleBoySpears e tutti quelli che criticano senza leggere attentamente :

    Hei prima di tutto scrivete proprio senza conoscere il nostro sito, che in molti casi ha sempre difeso e parteggiato per Brit..leggetevi tutti gli articoli sotto la categoria che la riguarda…please.. :-[ ovvero qui
    http://www.gossippando.it/gossip-su-/britney-spears/
    Noto che siete fans con i paraocchi e poco obiettivi perchè è innegabile che questa cover sia ritoccata…come fanno d’altronde con tutte le altre star..
    Avete letto poi che la sottoscritta scrive di Britney che è bella e dolce ….??mi sembra di no…E di certo non dobbiamo giustificarci con voi..
    E quando si dice ‘fatica discografica’ mica è una critica è un modo di dire per riferirsi ad un nuovo lavoro.Che ignoranza…leggete senza neppure capire…azzz….
    …e non tollero esser ripresa proprio su Brit che in questo sito con obiettività abbiamo sempre sostenuto…
    Ma roba da matti!! (N) :-S
    Isabella

  15. Evitiamo di criticare tanto perchè abbiamo un blog…Britney è tornata punto!!!!

    La sua musica è sempre la migliore e prende molto è catchy quindi smettetela di continuare con questa battaglia persa in partenza…

    Foto ritocchi o no la copertina è fantastica comunque e PS. Fotoritocchi un corno!! Avranno modificato la luminosità e magari qualche riflesso ma Britney è bella e quindi è inutile modificarla…basta guardare i video attuali che circolano senza pensare a Womanizer in cui è truccata ma nei video in cui si allena…è bella comunque quindi non infieriamo senza motivo…anzi non infieriamo proprio!! Britney non se lo merita affatto!!

  16. Non posso credere che ancora adesso, ci siano questioni del genere: Britney è caduta, ok, ci ha comunque regalato buona musica con Blackout ma adesso a differenza di quello che la maggior parte della gente potrebbe fare, lei è risalita e lo ha fatto in grande stile…ora davanti all’ evidenza mi chiedo perchè si continua ad infierire sul periodo no di una cantante che è prima di tutto è una persona e che ha sofferto!! Cioè non concepisco A) perchè ci si attacca agli specchi e B) Come si può essere così critici senza valutare i sentimenti di Britney…nel periodo di Blackout, avrebbe avuto bisogno del calore dei suoi fans ma molti di loro l’hanno abbandonata nel momento del bisogno…VERGOGNA!!

    >>COVER BELLISSIMA!!!!
    >>La tracklist mi ispira…Circus, Kill the lights, Shattered Glass, My baby e Mannequin mi ispirano molto…il titolo Lace and Leather poi è molto bello quindi immagino sarà fantastica senza parlare di Mmm Papi che parlerà di Adnan…non resisto più!!!!

  17. @LittleBoySpears: ma tu che lingua parli scusa? no perchè l’articolo è scritto in italiano e forse ti è sfuggito; si parla di FOTOritocchini e non ritocchini, intendendo che l’immagine è stata migliorata con photoshop (che poi per me l’hanno usato fin troppo photoshop, è piu bella al naturale Brit e non c’era bisogno di nessun fotoritocco) e “fatica discografica” è un’ espressione di uso comune, là dove per “fatica” si intende “lavoro”..non certo che chi lavora con lei fa fatica!!!!!
    Mi sembra una barzelletta di Totti quello che hai scritto e prima di sparare stupidate consulta un dizionario please!

    Vito è il fan di Brit piu sfegatato che conosca ma è sempre molto attento a quello che scrive Isa negli articoli e dà la sua senza bisogno di attaccarla per quello che scrive, prendete esempio.

    Cmq tornando al post: mi piace la copertina, un po’ meno photoshoppata l’avrei preferita perche credo che ultimamente non abbia affatto bisogno di migliorare la sua immagine, ha riacquistato la bellezza persa nei momenti difficili dei mesi scorsi!

  18. Get Stupid // 2 novembre 2008 alle 00:18 //

    Trovo tutto questo ridicolo…

    1. Non vedo il perchè di tutta questa rivalità tra Xtina e Britney! Io, essendo fan di entrambe, non vedo tutta questa copiatura dal cd di Xtina anche perchè il tema principale non era il Circo ma un “ritorno alle origini”, quindi non si può neanche dire che il sound sarà uguale. 😉

    2. Non riesco a capire perchè dobbiate dire tutte queste cavolate della ricrescita nera… Coma farà ad avere la ricrescita nera se lei è bionda! (è una cavolata prendere in considerazione chi l’ha scritto ma mi sembra molto da stupidi) :-[

    3. Se questo fosse un sito/forum SERIO i post sarebbero scritti con imparzialità e professionalità e non con commenti personali scritti qua e là perchè vi andava… Lasciate giudicare agli altri!! :-S

    4. Non trovo giusto che molti fan troviano la cover brutta poichè è OBBIETTIVAMENTE molto peggio quella di Blackout ed inoltre dovremmo solo essere felici che Brit si sia rimessa in sesto!! 😀

    5. Il mio parere personale è che la cover sia MERAVIGLIOSA e la tracklist piena di titoli che mi ispirano!! Anche se bisogna capire bene la storia di Radar 😉

  19. ma quante cazzate sparate????????
    britney è stupenda sempre ,,
    non hanno fatto nessun ritocco
    ormai non vi potete attaccare + a niente ,,
    contenti è l’anno scorso quando gli succedevano tutte quelle cose ,, ricoverata ecc ..
    siete RIDICOLI ,,
    britney ti amOOO

  20. è un attimino gli occhi di grandezza diversa!!!!!
    Cmq nn cap tt qst rivalità fra la Aguilera e Britney….i fan di brtney insultano l’aguilera e viceversa…. io sn fan di tt e due e nn penso si possano fare paragoni xk sn talmente diverse sia musicalmente k cm donne quindi viva CHristina Aguilera e viva Britney Spears!!!!!!

  21. LittleBoySpears // 1 novembre 2008 alle 22:24 //

    Ehi voi dell’articolo, ma non vi vergognate a scrivere queste cose su Britney? Ke c’è, ora siete tutti gelosi xk finalmente è risalita sul trono?! Fatemi capire, xk dite malignità su di lei? Tanto x la cronaca, Britney è tornata in forma come una volta e non ha + bisogno di “ritokkini”…
    Poi, “atica discografica”?!?!?! Ma come vi permettete (N) ?! Dovete sapere che i produttori di Birtney hanno ufficialmente dichiarato che è 1 piacere lavorare con lei, ke con il lavoro mette tutti i problemi personali da parte e ke è riuscita ad incidere 1 canzone in una sola ora!!! Quindi, informatevi prima di esprimere commenti bigotti e spregevoli, xk un giornmalista serio che scrive un commento serio su un sito serio non esprime questi commenti cattivi, xk 1 giornalista non deve esprimere il propio commento. Quindi due consigli:
    1) Informatevi mejo su Britney Spears, la Principessa del Pop, prima di sparlare di lei;
    2) Imparate a scrivere un giornale!!!
    FORZA FAN DI BRITNEY, FACCIAMOCI SENTIRE!!!

  22. @GossipAddicted
    Mi sono già scusato. :-)

  23. @Vito: :-S non mi piacciono questi toni …please moderati con i termini…:-D (H)

    ovviamente vale per tutti…grazie… 😉 (*)

  24. .(Y) ….è semplicemente fantastica!!!!!!!!….ma quelli ke dicono ke sia brutta dove hanno gli occhi?????’….e poi Britney non ha nulla da imitare alla Aguilera…anzi gli altri devono imitare Britney!!!!!! (H)

  25. Scusate raga..Rileggendo i commenti,non li trovo così offensivi…ihihih :-$ Per cui mi scuso x aver assunto un atteggiamento aggressivo..Però più o meno,il mio pensiero rimane quello… :-$ Scusate ancora!ihihih 😉

  26. ;-( Mi dispiace aver detto queste parole,soprattutto solo xkè ” xtina4life” è abbastanza coerente con fan e non fan di Britney..:-( Ma viste le insinuazioni fatte prima,non potevo fare altrimenti… 😉 (Y)

  27. Ma è Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’unica cosa che avrei voluto,era uno stile più sensuale e magari con un titolo diverso da “circus”,però dai..Staremo a vedere!!!Forse prima di avere uno stile assolutamente a sfondo sessuale,bisognerebbe prima segnare il suo ritorno!!!Inoltre avrei preferito i capelli lisci!!X quanto riguarda la traklist,non vedo cosa centri radar…In ogni caso,con o senza fotoshop,rimane comunque una bellissima ragazza!!!
    Ora a noi…
    @La laLLy
    E dimmi cara…in cosa Britney vorrebbe quella scxxa e porcona dell’Aguilera?! (H) Direi che nella foto della copertina ha un trucco assolutissimamente normale…”se avesse voluto imitare l’Aguilera avrebbe certamente messo le bocce di fuori,16 kg di trucco da clown,un apertura boccale da porno star e i capelli della barbie..”Bene..detto questo,ritengo che il tuo commento sia assolutissimamente insensato..aggiungerei.. (H) Prima sciaquati la bocca e poi esprimi i tuoi esasperanti “pensieri”.. :-[
    @ 1ToTo
    Diciamo che è un tuo pensiero..Non possiam farci niente..
    @scenic
    Solitamente non condivido questi commenti così offensivi..:-( Ma visto il commento precedente,devo dire che questa risposta è più che corretta! (Y)
    Direi che ho finito… :-[

  28. capelli SUPER PHOTOSHOPPATI!

  29. uhm ma cosa vedono i miei occhi! tema circense… non ricorda niente a nessuno??? forse un certo video di una certa canzone chiamata hurt di una certa aguilera 😛
    non voglio insinuare con questo che stia imitando christina (nel quale ultimo album era contenuta una canzone chiamata enter the circus:-$ ) in ogni caso va premiata l’originalità! :-S

  30. zitti bastardi nn capite nnt siete sl invidiosi xkè siete orribili

  31. e voglio aggiungere ke ha pure la ricrescita nera! :-O

  32. fa ridere…sembra ke voglia imitare christina aguilera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (N)

  33. Squallida… :-$

commenta questo gossip