ULTIMI GOSSIP & NEWS

A casa di Paris Hilton con Ellen DeGeneres (video)

Siete curiosi di vedere la ‘modesta casa’ della ‘sgallettata bionda’ ? L’ha mostrata quella mattacchiona di Ellen DeGeneres la scorsa settimana durante il suo famoso talk show con un video girato a casa di Paris Hilton. L’ironica e sagace conduttrice con il suo humor che ormai la contraddistingue è entrata in casa dell’ereditiera mostrando ai telespettatori ogni angolo di cotanta dimora e scherzando con lei su ‘usi e costumi’ provando anche ad entrare nei suoi abiti.

Ambienti che traboccano e ostentano il suo benessere, guardaroba megagalattico con migliaia di trampoli, una stanza con un palo per la lap-dance e tanto tanto sfarzo per Paris Hilton, che poi è andata anche in giro con la sua ‘nuova amica’ Ellen in una Smart per LA canticchiando e ballando  ‘Gimme More’ di Britney Spears. Cosa ne pensate della ‘Mansion Hilton’?Cosa non si farebbe per pubblicizzarsi….

thanks Britney Spears.com

19 Commenti su A casa di Paris Hilton con Ellen DeGeneres (video)

  1. ciao paris volevo dirtike sei fantastica e la tua casa e veramente bella e ti dona molto xke sei sempre di moda e ai un grande fascino e volevo dirti anche ke seguo il tuo programma su mtv volevo farti i complimenti per la casa delle bambole ke ai dato alle raga anche se lo sai continuo a dirti ke sei bellissima e di nn cambiare mai…………………..ciaooooooooooooooooooo………tvb………by anna the best

  2. cocochenel97 // 27 settembre 2009 alle 19:27 //

    ciao a tutti la casa di Paris è veramente mi piace un sacco anchè se però il guardarobo scompare dietro a tutti quegli specci neri e bianchi che sinceramnte scomapare !!!!!! cia cia

  3. paris 2(magari) // 4 settembre 2009 alle 16:22 //

    (K) Ke casa stupenda (come paris)ke guardaroba stupendo (cm paris)ke ……..
    impossibile descrivere il tt però nn vero ciò ke si dice su paris è solamente un’ereditiera ke puo permettersi di fare cio ke ha ,fa .
    Tt faremmo così al suo posto e un’ultima cs ki parla male di paris èsl invidiosa

  4. che haus very very biutiful ;-( ;-( ;-(

  5. stuupppppeeeendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la casa è sopratutto i suoi vesisti sono bellissime e stupendi anche io vorrei avere una casa come quella di paris non è giusto!!!!!!!!
    by B

  6. La cucina sembra nuova (e sicuramente lo sarà.. non credo che pari cucini.. :-S ) Bellissima Ellen che fa la lap dance.. Non posso dire niente riguardo alle sue centinaia di foto sparse per casa…perchè anch’io anche se nn sono pARIs Hilton ho decine di mie fotine sparse.. :-$ !!!
    Questo è uno dei pochi post su Paris che trovo stupendo!!! 😉

  7. ma come balla male paris….balla meglio ellen!!! cmq la casa me l’aspettavo più bella!

  8. della casa mi piace l’ingresso..e la grandezza della scarpiera e del guardaroba..ma sullo stile dell arredamento proprio nn mi trovo..il guardaroba sembra un camerino d una star..così buio e pieno di specchi..e trovo veramente ridicolo il fatto ke ci siano tutte le sue foto in gigantografie sparse x tutta la casa..eh va bè..è paris!

  9. il tavolo e le sedie della cucina li ruberei subito!cocì come pure il guardaroba!toppo bello! (*)

  10. un sogno di casa!riguardo paris, a dir poco mitica riesce a trasformare ogni cosa in un sogno…quando balla quando ride come si muove DIVINA!!!

  11. mah… le invidio da morire scarpiera e guardaroba, ma anche io trovo veramente tristissime le sue foto mezza nuda per tutta casa… :-O
    ellen è stata a dir poco mitica, è sempre uno spasso 😀
    inoltre ho quasi il sospetto che balli molto meglio della cara sgallettata! sembrava una gatta di marmo, e non ha azzeccato mezzo tempo… menomale che è una party girl, altrimenti chissà… ah dimenticavo…la detesto :-[ (N)

  12. Concordo con Stellavellutata, la casa sembra un museo autocelebrativo 😀 ed Ellen è grandiosa

  13. Oddio che ridere..la casa è di un barocco assurdo però. Preferisco qualcosa di più vivibile.

  14. Bè..Non amo Paris Hilton…si sà..Ma ha acquistato un punto sulla mia lista!Indovinate perchè?!Perchè anke a lei piace Gimme More!!! 😛 (Y) Brava Paris!Però rimani sempre una cretina.. (N)

  15. @GossipAddicted: è vero è uguale anche il corpetto :-O ovviamente un po’ diverso il contenuto del corpetto!

  16. odio la sgallettata ma solo ellen poteva riuscire nel miracolo e rendermela simpatica! stavo morendo quando si è messa la gonna di Paris (dai quasi si allacciava), quando le ha tirato via l’abbronzatura con il coso per i peletti degli abiti (come si chiama??) e quando ballava al club e poi le girava la testa!fantastica!
    Della casa mi piaceva la cucina ma solo i mobili (non lampadario e colore pareti), l’ingresso e la scarpiera!! Un po’ esagerate tutte le foto di lei per casa, della serie “autocelebriamoci” e il palo da lap-dancer.
    Ma quanto è dimagrita poi Paris? non era cosi, la preferivo prima (preferire è una parola grossa..)

  17. @mily: perchè al solito è esibizionista e imita Pamelona Anderson 😉 (N)

  18. molto simpatico il video,pure paris e simpatica…trovo inutili queste case dei vip troppo grosse ed molti spazi inutilizzabili. :-(

  19. della casa di Paris invidio il locale guardaroba e scarpe..wow… :-O
    Ellen mi ha fatto morire dal ridere quando ha fatto la lap e quando si è provata la gonna di paris 😛 (Y) troppo forte (Y)

    per il resto devo dire che è cmq stata al gioco prendendosi in giro 😉 non male!!!

    Ultima cosa: perchè Paris è vestita in lattice al pomeriggio? :-S

commenta questo gossip